2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti

Palm Islands East Crescent Road, Palm Jumeirah, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#213 su 717 hotel di Dubai

• Data recensione: 16 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

LA FURBIZIA DEL PERSONALE NEL PROPORRE AMBIGUAMENTE CONTINUAMENTE HUBER AL POSTO DEL TAXI PER OVVI MOTIVI DI GUADAGNO

ACCESSO DIRETTO ALLA SPIAGGIA CON SERVIZIO TELI INCLUSO , OTTIMO BAR PISCINA CON VISTA PANORAMICA A SFIORO MARE,RISTORANTE DI BUONA QUALITA

• Data recensione: 13 maggio 2024

«Niente di speciale»

Attrezzatura spiaggia e servizi

Colazione

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Camera Premium con Balcone e Vista Spiaggia Palm

La cucina è da migliorare. L’ offerta per l’ all’ inclusive è sempre la stessa

Il servizio

• Data recensione: 30 aprile 2024

«fantastico»

niente da migliorare

varietà del cibo, posizione, gentilezza dello staff

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

I servizi pubblici di collegamento alla città sono inesistenti..troppi taxi e traffico .impossibilità di usare le bici per raggiungere la città.

Staff disponibile alle esigenze e molto accogliente, posizione meravigliosa se verso l interno della palma. Cibo ottimo x tutti i palati. Acqua sempre presente a tavola.

• Data recensione: 26 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior con Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Confermo la presenza di un cantiere in costruzione che può dar fastidio a livello sonoro. Un pochino più di attenzione da parte del personale di servizio per quanto riguarda la pulizia della stanza

Struttura situata sulla palma a circa 20km di distanza dal centro di Dubai ( ottimo per godersi la tranquillità, la spiaggia e la piscina ) bisogna spostarsi in taxi perché la sera in quel punto non c’è nulla.

• Data recensione: 25 aprile 2024

«Buona posizione e rapporto qualità/ prezzo ma non è un 5 stelle»
    • Camera Matrimoniale Superior con Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Ci hanno fatto un upgrade con camera più grande con balcone ma in realtà la camera era comunicante ed il balconcino affacciava laterale (parzialmente) sul mare e su un cantiere di un altro albergo in costruzione! Mentre io ho prenotato una camera vista mare! Per farla breve, avevano semplicemente dato le camere migliori a qualcun altro e a noi, essendo arrivati tardo pomeriggio, ci hanno rifilato quella! Prezzo del bar e del ristorante davvero esagerati (1 birra 20€)!

Posizione molto bella su The Palm, con bella vista sullo skyline di Dubai. Molto bella la hall e la zona piscina/spiaggia. Hotel vicino all'Atlantis e all'Aquaventure!

• Data recensione: 16 aprile 2024

«Hotel sulla Palma 🏝»
    • Camera Premium con Balcone e Vista Spiaggia Palm

L'unico punto negativo è stato il fatto che, nonostante io abbia riservato tramite Booking.com per 3 persone (due adulti e un bambino di 12 anni - prenotazione confermata da Booking come completa e interamente saldata) una volta arrivati in hotel mancava il letto per mio figlio (nonostante fosse presente nella prenotazione) e ci è stato detto dalla recepiton che non era incluso e andava pagato a parte.

Hotel piccolo ma molto carino sulla Palma, colazione abbondante con molte diverse opzioni, personale gentile e disponibile. Bella piscina con vista sui grattacieli della Marina. Spiaggia comoda e a disposizione degli ospiti.

• Data recensione: 22 marzo 2024

«Vacanza magnifica, città divertente da rivisitare, hotel bello ma, non da 5 stelle»
    • Camera Matrimoniale Superior con Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Per far uscire l’acqua calda dovevi far scorrere l’acqua per circa 5 min. Alcune persone dello Staff non particolarmente cordiali. Alcuni ambienti (spiaggia, bagni etc.) necessitavano di maggiore cura e manutenzione. Troppa insistenza da parte di alcuni membri dello staff nel venderti servizi ( foto, trattamenti estetici, giri in barca etc.)

La spiaggia privata (anche se non tenuta benissimo), la posizione sulla Palma lontano dal traffico. Prezzo su booking super conveniente, con possibilità di avere un pacchetto all inclusive per chi come noi voleva una vacanza per lo più di relax in famiglia.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

• Camera Premium con Balcone e Vista Spiaggia Palm

Zona esterna: I tavolini per la colazione non hanno l’ombrellone, bello stare all’esterno ma sotto il sole cocente diventa spiacevole. Per terra ci sono “tappeti” scadenti di colori inappropriati che rendono l’ambiente poco curato. In generale la zona esterna attorno al bar e alla piscina è poco accogliente.

La vista dalla camera è affascinante. La camera standard è bella anche se il bagno è un po’ piccolo. Il personale è cortese. Colazione variata.

• Data recensione: 13 dicembre 2023

«Ottima struttura ma non pienamente un 5 stelle.»
    • Suite Skyline con Balcone

La cena di cui abbiamo fruito 3-4 giorni pur essendo varia e di qualità si presentava abbastanza ripetitiva nei piatti e soprattutto con spiccata tendenza sudamericana, quindi con molti piatti piccanti non facilmente fruibili dai bambini. L’aria condizionata negli spazi comuni percepita per noi europei ai limiti del congelamento con notevole escursione termica rispetto alla temperatura esterna.

Posizione sulla Palm Jumeirah vicinissima all’Atlantis e all’Aquaventure Park. Struttura molto bella con ottima piscina a sfioro affacciata direttamente sulla bella spiaggia privata attrezzata. Colazione varia e complessivamente di qualità. Conciergerie e desk escursioni ottimi.

• Data recensione: 12 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior con Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Alla prenotazione non è stato specificato che accanto c’era la costruzione di un nuovo hotel con tanto di lavori in corso e il rumore tt il giorno

Lo staff cordiale e gentile

• Data recensione: 3 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Forse la spiaggia da valorizzare meglio

Al Ristorante e self service hotel molto molto buoni tutte i tipi di portate

• Data recensione: 3 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

La spiaggia non è a livello della struttura, non ci sono ombrelloni a sufficienza, i lettini sono rotti e bisogna fare la gare per prendere posto. Direi che per essere a livello della struttura e del servizio della stessa c'è da lavorare

Staff estremamente cordiale e cortese, servizio di alto livello, colazione molto varia e abbondante. Posizione ottimale se si vuole solo fare mare per girare Dubai diventa impegnativo per gli spostamenti.

• Data recensione: 7 ottobre 2023

• Camera Premium con Balcone e Vista Spiaggia Palm

L’unica pecca sono i lettini in spiaggia scomodi.

La struttura è molto bella, la colazione ottima e ricca, staff gentile anche il servizio in spiaggia ottimo.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Il soggiorno è andato benissimo, abbiamo prenotato una camera deluxe con balcone ma, a causa dei lavori di ristrutturazi»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Lavori di ristrutturazione nella parte posteriore (le camere deluxe hanno quindi vista cantiere)

Pulizia, ordine, cura dei dettagli

• Data recensione: 22 settembre 2023

«Struttura curata per quanto riguarda tutto ciò che è al di fuori delle camere. Personale gentile e preparato. Da italian»
    • Camera Matrimoniale Superior con Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Nella mia camera non c’era la finestra ed erano presenti molte imperfezioni soprattutto nel bagno, mattonelle rotte o sbeccate, silicone applicato alla meno peggio, il water perdeva acqua.

La piscina dell’hotel

• Data recensione: 21 settembre 2023

«Ottimo soggiorno, hotel super pulito, accogliente e disposto a soddisfare ogni tua richiesta. Navette gratuite che porta»

La distanza dalle attrazioni

La piscina

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Un soggiorno da 10 e lode»
    • Camera Matrimoniale Superior con Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Veramente non so trovarci pecche

La struttura era stupenda. Le camere spaziosissime e pulitissime, fornite di tutto ( bisogna portarsi solo i vestiti, per il resto ci pensano loro). La colazione era molto ricca e di qualità. Il fatto che la spiaggia sia con accesso diretto dall’hotel è stato una salvezza nei giorni più caldi, perché così abbiamo potuto godere del mare di Dubai in completo relax, senza doverci spostare.

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Lo sceglierei altre 10000...0 volte!»
    • Camera Premium con Balcone e Vista Spiaggia Palm

Unica pecca, se si può definire tale, è la varietà di cibo che è poco internazionale, ma basta chiedere.

Abbiamo trascorso un soggiorno veramente piacevole. Struttura ben atttezzata con personale disponibile e attendo al benessere dell’ospite. Abbiamo scelto la formula all inclusive: colazione abbondante e intercontinentale, pranzo e cena un po’ monotoni ma con possibilità di scegliere altre pietanze oltre quelle Offerte dal Buffet del Menù alla Carte. Inoltre con tale formula è possibile bere alcolici dalle 12 alle 22:30 e usufruire della possibilità di snack sul Bar della piscina. Abbiamo trovato persone eccezionali che hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole. I nostri baristi del cuore della swimmingpool SIJO e PANKAJ Sempre disponibili e pronti ad esaudire ogni nostra richiesta strappandoci sempre un sorriso. La barista del bar serale HARSHITA che è stata anche un ottima consigliera sui posti serali In cui divertirsi e bere qualcosa.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior con Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Nel periodo in cui ho soggiornato i lavori di un edificio in costruzione proprio adiacente alla struttura hanno disturbato continuamente l’atmosfera di vacanza e relax, con rumori costanti e incessanti già dalle prime ore del mattino fino a tardo pomeriggio.

Struttura molto bella e ben curata, vista lato spiaggia davvero mozzafiato.

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior con Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Colazione stupenda e gentilezza da parte di tutta la struttura, hotel con spiaggia privata e attrezzata

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

Nessuno ci ha detto che a dx dell hotel stanno costruendo un altro hotel. Ore 7.30 sveglia mattutina von retrimrcia camion. Perché onestamente non pubblicano questi disagi dul sito?? Cera puzza di ritorno gogna nel bagno forse era troppo caldo.

Staff gentile

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Accesso Spiaggia Privata dell'Hotel

location direttamente sul golfo persico. staff molto professionale e gentilissimo. bellissima piscina e pulizia in tutto. super colazione intercontinentale