2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti

Palm Jumeirah Dubai, Palm Jumeirah, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#216 su 710 hotel di Dubai

• Data recensione: 28 maggio 2024

• Camera Deluxe

Buffet ottimo, personale molto gentile

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Da migliorare»
    • Camera Superior

In un hotel.a 5 stelle ho trovato sotto al lavandino un paio di mutande sporche dei clienti precedenti. Inammissibile! Poi molte dimenticanze da parte dello staff e in generale la scarsa pulizia

La posizione e la struttura dell hotel

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Ce ne andiamo a Dubai»
    • Camera Deluxe

Abbiamo passato qui 5 giorni e siamo stati veramente bene.Un posto veramente lussuoso e pieno di comfort.Colazione abbondante con tutti i tipi di cibi internazionali,Camere veramente belle e spaziose e ci è stato fatto l'upgrade perché era la prima volta che alloggiavamo li,Ottimo il servizio della piscina privata e la spiaggia veramente bella con un mare bellissimo e vista sullo skyline di Dubai.Posizione buona per la tranquillità ma non eccezionale per via della distanza un po da tutto. Consigliato

• Data recensione: 14 febbraio 2024

• Monolocale Executive

Pressoché nulla

Cibo vario e abbondante, spiaggia e piscine, location

• Data recensione: 24 gennaio 2024

«Bellissimo tranne lo staff della reception che si occupa del check in terribile»
    • Camera Deluxe

Lo staff della reception che ci ha messo più di 1 ora per fare il check in dopo che eravamo arrivati stanchi da un viaggio in aereo di 6 ore e nonostante fosse l'1 di notte ci hanno tenuto in piedi due ore. Cercavano in tutti i modi di bloccare sulla nostra carta di credito somme elevate non previste dalla prenotazione di booking adducendo che si trattava di cauzioni per spese nel mini bar. Solo grazie all'intervento di un loro superiore richiesto direttamente da me magicamente non è stato più necessario bloccare tali somme sulla mia carta di credito. Inoltre nonostante avessi indicato in sede di prenotazione una camera vista marina ho dovuto richiedere nuovamente l'intervento dei loro superiori per averla poiché lo staff della reception affermava che l'albergo fosse sold out quando non era vero infatti ad un cliente arrivato dopo di me hanno dato la camera vista mare. Solo nuovamente grazie al general manager abbiamo avuto le stanze con la posizione richiesta e le scuse con fiori in camera dopo ore di discussioni inutili con il pessimo staff della reception che raccontava bugie sia per bloccare soldi ingiustificati sulla carta di credito sua per non assegnarmi la camera richiesta. Grazie general manager !!! Staff reception pessimo.

La struttura mi è piaciuta tutta

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Bellissima struttura, ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Monolocale Executive (2 Adulti + 1 Bambino)

-soggiornavamo in 3 adulti e 1 bambino: il materasso del divano non era all'altezza. Scomodo e con le molle a vista (faceva veramente male dormirci), per fortuna il secondo giorno però su nostra richiesta ci è stato fornito un secondo materasso migliore anche se non ottimo soprattutto per un 5stelle. -in camera è presente l'angolo cottura, gli utensili presenti però erano solai x 2 persone: contando che ci dormivamo in 4 mi aspetto almeno utensili x 4 persone e sarebbe consigliato mettere a disposizione del cliente almeno spugna e detersivo per lavare i piatti.

Struttura bellissima!!! -posizione ottima (sulla palma, quindi fuori dal caos di certe zone ma all'inizio della palma): c'erano taxi posizionati sempre davanti all'hotel, la monorotaia (che percorre la palma) è di fronte all'interno del Mall. -servizi ottimi: spiaggia/piscina/palestra/area giochi bambini. Una struttura con tutti i servizi adatta sia a bambini che ad adulti. -ottima colazione e cena: avevamou la mezza pensione (che consiglierei), la colazione era abbondante con salato e dolce di tutti i tipi; per la cena ogni sera vi era un tema diverso ma sempre vario e buono -rapporto qualità/prezzo molto buono -gentilezza e disponibilità del personale: al nostro arrivo mancava il lettino del bambino richiesto e il secondo letto (divano-letto) non era stato fatto ma si sono resi subito disponibile a risolvere il problema. -la possibilità di avere in camera un angolo cottura è ottimo, soprattutto per chi viaggia con bambini.

• Data recensione: 22 dicembre 2023

«Ci siamo trovati molto bene!»
    • Camera Premium (2 Adulti + 1 Bambino)

La connessione WI-FI al di fuori della struttura (es piscina e spiaggia) L'insistenza dei concierge per fare prendere il taxi privato anziché i taxi pubblici come da richiesta.

La vista dalla piscina e dalla spiaggia. Colazione molto varia, dolce e salata, con anche specialità del luogo.

• Data recensione: 1 dicembre 2023

«ottimo»
    • Camera Premium (2 Adulti + 1 Bambino)

la velocità del servizio della colazione

colazione spettacolare veramente per tutti i gusti. spiaggia attrezzatissima, tenuta molto bene e riservata ai clienti della struttura.

• Data recensione: 25 novembre 2023

«Ottima soluzione sulla palma»
    • Camera Deluxe

Procedure check in e check out lunghissime

Colazione e cena con un'ottima scelta e gran varietà di cibi: dall'arabo, all'indiano all'nternazionale. Personale gentilissimo e professionale, sempre disponibili ad aiutare, ma anche proattivi. La stanza era ottima così come la spiaggia con piscina infinity. Buona l'area bimbi e l'attenzione del personale ai più piccoli.

• Data recensione: 24 novembre 2023

• Camera Deluxe

Troppa polvere in camera e capelli sul letto all’ arrivo

Ottima location, molto valida la spiaggia attrezzata Molto soddisfatta per la qualità ed il prezzo, Ottima la colazione a buffet

• Data recensione: 6 novembre 2023

«Un ottimo 4 stelle o uno scarso 5 stelle?»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Prezzi molto alti del ristorante e delle bevande

Colazione 9,5 Palestra 9,5 Spiaggia/piscina 8,5 Posizione 8 Camera 8 Struttura un po’ datata ma nel complesso piacevole Rapporto qualità prezzo 8

• Data recensione: 27 settembre 2023

«Resort meravigioso»
    • Camera Deluxe

Avvisare prima dell'arrivo che ci sarà un deposito cauzionale molto alto.

Hall fantasica Personale cortese Tutti i bar fantastici Ottima colazione Piscina esterna e zona relax senza rivali, tramonto unico

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Camera Deluxe

I camerieri e lo chef erano molto scorbutici

• Data recensione: 14 settembre 2023

• Camera Deluxe

Il mare non era il massimo

Ottima location, la camera spaziosa. Colazione varia e tutto buono in generale. Piscina fantastica e spaziosa. Spiaggia pulita anche se non è lei il punto forte. Simpatico il percorso relax con i gonfiabili. Nel complesso un hotel in cui tornerei volentieri, anche tenendo conto del rapporto qualità prezzo, vista la posizione nella Palma di Dubai.

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Buona posizione»
    • Camera Superior

Sala della colazione troppo confusionaria, soprattutto nel weekend. Musica durante la colazione fuori luogo e troppo alta. Nella camera non c'era nemmeno una porta usb; in un 5 stelle me la sarei aspettata. Bagno troppo buio per radersi

Ottima posizione, esattamente di fronte a un mall e alla fermata della monorotaia. Piscina molto ampia

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Monolocale Deluxe

Not 5 stars

• Data recensione: 25 agosto 2023

Staff , pulizia e cibo

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Tutto perfetto tranne la lingua»
    • Camera Deluxe

Unica nota dolente, nonostante ci sia scritto che parlassero tedesco ed italiano, nessuno lo faceva. Solo al check out abbiamo avuto fortuna di trovarne uno che parlasse altro al di fuori dell'inglese

• Data recensione: 17 agosto 2023

«DUUU BYEEE»
    • Monolocale Executive

Sono piccolissime cose quelle che non mi sono piaciute ma, se possono essere un feedback positivo sono: L' acqua e le bevande alcoliche al ristorante sono eccessivamente care, ti fanno passare la voglia di prenderle. Ho ordinato un paio di volte due bicchieri di prosecco e il prezzo è di 42€, se fossero state ad un prezzo un po' più ragionevole avrei bevuto più spesso, magari spendendo alla fine anche di più. Pensateci! Una cosa che aggiungerei in un hotel così bello e attento alle esigenze di una famiglia è sicuramente un po' di animazione per bambini la sera. Manca una sala dove mettere un po' di musica e dopo cena passare un po' di tempo.

Prima di scegliere il mio hotel ho passato scrupolosamente in rassegna su booking tutti i resort sulla palma e sulla marina, infine ho preferito il Dukes per diverse ragioni in base alle mie esigenze: La piscina interna che sicuramente è un valore aggiunto nel periodo estivo. La posizione che è precisamente all'inizio della palma. Il centro commerciale proprio di fronte, raggiungibile a piedi in nemmeno 5'. La possibilità di fare pensione completa e io ho un bambino piccolo. Il rapporto qualità/prezzo che mi ha consentito di avere una camera di 50 metri con vista marina. La spiaggia privata, che attenzione non tutti possiedono. Alla fine del mio soggiorno posso dire di aver fatto la scelta giusta! Sono arrivato di mattina presto ho effettuato il check in anticipato (a pagamento) e ho avuto subito la camera, avevo prenotato una vista mare e sono stato accontentato con uno studio bellissimo. L'albergo ha rispettato le aspettative, il personale è veramente gentile e premuroso su ogni aspetto. Il ristorante benché dalle recensioni non si legga benissimo, io l' ho trovato invece molto valido, anche spazioso, gli chef ed i camerieri sempre efficenti e disponibili ed una lode va sicuramente alle due ragazze dell'accoglienza del GBR e al cameriere Nay ! Inoltre un complimento ai ragazzi della porta e della security specialmente a Osama sempre disponibile, attento e gentile con mio figlio. Kids club molto carino! Piscina infinity davvero bellissima! Piscina al coperto perfetta! Spiaggia quel che basta e vista Top! Palestra quel che basta e vista sempre Top! Pulizia bravi niente da eccepire! Spero di poter rendere le idee più chiare a chi come me stava cercando la soluzione giusta per la sua prima volta a Dubai... consigliatissimo!

• Data recensione: 5 giugno 2023

«Ottima soluzione sulla Palma»
    • Camera Deluxe

Il bagno della camera veramente troppo piccolo per un 5 stelle, peccato.

La piscina e la spiaggia privata. La pulizia delle camere. I prodotti da bagno Elemis.

• Data recensione: 31 maggio 2023

• Monolocale Deluxe

Colazione fantastica, personale gentilissimo, piscina e mare stupendi

• Data recensione: 30 maggio 2023

«Buon hotel con spiaggia privata»
    • Camera Premium

Stanza relativamente piccola per tre persone. Abbiamo trovato uno scarafaggio ed immediatamente ci è stata cambiata la camera, dandocene una ad un piano più alto (dall'ottavo al dodicesimo piano), immagino per scusarsi. Caro il costo delle bibite ai pasti (pranzo e cena)= 159 AED a persona con bibite, 59 AED solo acqua a persona

Spazi comuni molto belli e ampi. Il ristorante vicino alla reception offre moltissimo cibo di varietà e qualità. La spiaggia, seppur piccola è bella e l'acqua estremamente pulita. Con una piccola camminata è possibile accedere (senza controlli) ad una serie di spiagge per fare una camminata. Ottimo servizio di car vallet, a volte un pò caotico per l'elevato numero di ospiti.

• Data recensione: 6 maggio 2023

Spiaggia

• Data recensione: 5 maggio 2023

• Camera Premium

Purtroppo in generale le camere non hanno grande vista visto che l’albergo non è direttamente sul mare e ci sono due grandi edifici che ne coprono buona parte della visuale. Inoltre io avevo una stanza ad un piano basso che dava su una strada ad alto scorrimento molto trafficata e rumorosa, anche se le finestre rendevano la camera silenziosa. Un appunto per la doccia: è molto bella ma costruita non bene e ogni volta allagavamo il bagno!

Il Dukes si trova all’inizio della Palma, davanti ad un centro commerciale e alla fermata della monorotaia. L’albergo è bello, la nostra stanza era grande e comoda. Il buffet della colazione è magnifico e ha veramente di tutto. La spiaggia è molto bella, con una splendida visuale su uno degli skyline di Dubai. È a pochi passi dall’albergo. La piscina a sfioro è molto grande e bella.