2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti
  3. Recensioni hotel Emirato di Dubai
  4. Recensioni hotel Dubai
  5. Recensioni di Dusit D2 Kenz Hotel Dubai

Recensioni su Dusit D2 Kenz Hotel Dubai 4 stelle

Sheikh Zayed Road, Barsha Heights (TECOM) Near Internet City Metro Station, Tecom, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#92 su 717 hotel di Dubai

• Data recensione: 6 maggio 2024

«Tre notti a Dubai»
    • Camera Matrimoniale D'Light

Hotel ubicato in una posizione eccellente - a pochi minuti a piedi dalla metro e in un quartiere servito da ristoranti/supermercati. Personale gentile, stanza grande, pulita e con una bella vista sulla città. Piscina all’ultimo piano con lettini comodi e servizio asciugamani. Consigliatissimo!

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Mi sono trovata veramente bene»

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Ottimo Hotel in Barsha Heights»
    • Camera D'Light Doppia con Letti Singoli

Peccato non ci siano i dispencer di sapone e shampoo in bagno ma ancora i campioncini in plastica, in un’ottica green non sono il massimo. Il Wi-Fi non funzionava perfettamente

Situato in Barsha Heights, a due passi dalla metro, è una struttura moderna e con tutti i comfort per chi deve visitare Dubai senza spendere un’esagerazione. Colazione abbondante ma un po’ ripetitiva, camera ampia e pulita con bagno fornito. Un grazie speciale a Fabrice, Zakir e Harshi sempre molto disponibili

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Le recensioni non si chiedono!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Stanza con aria condizionata un po’ rumorosa e coperte un po’ pesanti senza lenzuola. Ma soprattutto l’insistenza del personale l’ultimo giorno nel farsi fare una recensione dove compaia il proprio nome!!! Fate come Mahmoud e non importa chiedere!!!

Buona posizione a pochi passi dall’ingresso della metro (c’è un cancello sul retro dell’hotel) buona colazione e cena con orari molto flessibili dalle 6:30 alle 10:30 e dalle 18:30 alle 22:30 camere molto pulite. Un ringraziamento a Mahmoud (che non ha chiesto una recensione) che parla italiano e ci è stato di grande aiuto per risolvere i problemi dovuti al cambio di prenotazione causati dalla cancellazione del nostro volo dovuta ai problemi dell'allagamento dell'aeroporto.

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Bella esperienza a Dubai»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Rumore del generatore temporaneo della metropolitana

Vicinanza alla metropolitana e personale gentilissimo e disponibile . Un grazie particolare a Mahmoud della reception e a Mizan per la pulizia e il rifornimento della camera

• Data recensione: 23 aprile 2024

• Camera D'Light Doppia con Letti Singoli

Colazione ottima e abbondante,posizione albergo ottima

• Data recensione: 16 aprile 2024

• Camera Matrimoniale D'Light

Il sig jitendra è stato davvero squisito prezioso per averci aiutato a trovare un taxi . E’ piovuto molto in Dubai e il traffico era impazzito e lui è stato davvero bravo

• Data recensione: 11 aprile 2024

• Camera Matrimoniale D'Light

Tutto bellissimo, posizione ottima 100 metri dalla metro red. Uno staff gentilissimo, in particolare Zakir, una persona davvero cordiale, educato e cortese. Il giorno del mio compleanno ho ricevuto una piccola sorpresa portandomi una tortina in camera. Davvero carinissimi. Consiglio vivamente.

• Data recensione: 6 aprile 2024

• Camera Matrimoniale D'Light

Jitendra concierge persona molto disponibile e disponibile un bel soggiorno

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Suite con 1 Camera da Letto

La piscina, piccola e poco organizzata.

La disponibilità delle struttura, tra le altre cose hanno accettato di spostare la colazione dal giorno della partenza quello dell'arrivo L'assistenza ricevuta dal personale, in particolare da: - Tameer, all'arrivo, alle 07:00, stanchi dal viaggio notturno ci ha coccolati e fatti sentire a nostro agio - Zakir, Musharrf ci hanno assistito in tanti aspetti non ultimo l'organizzazione dell'andata in aeroporto con non poche valige ingombranti, Grazie se passeremo nuovamente da Dubai sarà un piacere soggiornare da voi.

• Data recensione: 26 marzo 2024

«Bellissima settimana a Dubai»
    • Camera Matrimoniale D'Light

Il personale gentilissimo ed accogliente Dal ragazzo giovane delle pulizie ( credo akash) al ragazzo che ci ha preso i bagagli la notte dell arrivo e la mattina della partenza La posizione è a 2 min a piedi dalla metro Hanno un banco per tutte le attività Un servizio navetta Due ristoranti (abbiamo provato solo ostro e lo Consigliamo ) Ogni giorno dopo la pulizia della camera ci regalavano due bottiglie di Acqua Consigliato

• Data recensione: 25 marzo 2024

«Si potrebbe migliorare la ristorazione»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il letto comodo ma un pochino molle, per un 4 stelle mi aspettavo qualcosa in piu'. La ristorazione: cibo buono ma sempre uguale mattino e sera a parte un paio di portate che ovviamente erano più indicate per la cena che per la colazione. Siccome questo è il periodo del ramadan, a cena non era possibile entrare prima delle 8,00 p.m. perche' c'era la loro gente che cenava per prima, e come se non bastasse chi arrivava dopo trovava "gli avanzi" , nel senso che non ripristinavano le pietanze e ci si doveva accontentare di quello che era rimasto. Una sera sola in 7 giorni di permanenza in hotel abbiamo visto che c'era il tiramisù, ma quando era il nostro turno era già finito e non l''hanno riportato. Nel complesso questo hotel non è per niente male ma secondo me sarebbe da migliorare la gestione del ristorante

La posizione vicino alla metro molto utile, lo staff gentile , in particolare a Mahmoud sempre disponibile per qualsiasi richiesta, inoltre parla anche italiano e per noi che non parliamo bene l'inglese ci è stato davvero d'aiuto. Complimenti! Camere sempre pulite

• Data recensione: 24 marzo 2024

Niente tutto perfetto

Struttura molto accogliente e bella,colazione e pulizia ottima grazie a Arif e Mizan e Asanka

• Data recensione: 23 marzo 2024

• Camera Matrimoniale D'Light

Struttura pulitissima, abbiamo fatto mezza pensione, cibo ripetitivo, ma vasto e buono. Il giorno del mio compleanno mi hanno fatto trovare una tortina in camera, un gesto che ho apprezzato tantissimo, non è da tutti essere così attenti! La piscina ha una vista stupenda! La posizione è ottima, esci da dietro e 30 passi sei subito alla metro! Insomma il top!

• Data recensione: 21 marzo 2024

«Ho conosciuto una città proiettata verso il futuro . Dove tutto funziona nel modo migliore . La gente è meravigliosa , s»
    • Camera Matrimoniale D'Light

Vicino alla metro, hotel pulito e curato . La cura per la pulizia della camera , sempre attenti ai dettagli.

• Data recensione: 5 marzo 2024

Il rumore del traffico.

Posizione ottima per la vicina stazione metro. Colazione ottima. Staff gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 3 marzo 2024

• Camera Matrimoniale D'Light

La posizione,vicina alla metro,zakir molto gentile e disponibile, colazione e cena buona. Torneremo sicuramente

• Data recensione: 29 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale D'Light

Struttura situata nel punto più strategico per visitare la città grazie anche alla metro a pochi passi. Hotel spazioso, camere accoglienti, letti comodi, colazione buona e molto varia. Staff cordiale.

• Data recensione: 20 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale D'Light

Non ho visto cose negative da segnalare

Pulizia, accoglienza, posizione e rapporto qualità prezzo. Ottima anche la colazione Ottima la vicinanza alla metro.

• Data recensione: 14 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale D'Light

Posizione ottima per la metro. Rapporto qualità prezzo molto buono. La stanza era abbastanza ampia, pulita e dotata di tutto il necessario. Colazione buona e cena adeguata. Personale tutto molto cortese.

• Data recensione: 6 febbraio 2024

«3a volta al Dusit»

Tutto ottimo

• Data recensione: 28 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale D'Light

Posizione eccezionale se si vuole utilizzare la metro, personale gentilissimo, ottima colazione

• Data recensione: 16 gennaio 2024

«Piacevole sorpresa»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il caffè espresso dovrebbe essere compreso nel breakfast....ma per il resto tutto bene.

Hotel pulito. Molto comodo ed in una posizione strategica per poter usare la metro, molto utile a Dubai. Ottimo il servizio shuttle per spiaggia e mall. Molto gentili e disponibili Fabrice e Zakir...

• Data recensione: 15 gennaio 2024

«Ottima scelta»
    • Camera Matrimoniale D'Light

La piscina è piccola e i lettini sono pochi, quindi se volete usufruirne, uscite per tempo a prendere i posti. Se cercate divertimento notturno la zona non è indicata.

Bellissimo hotel, nuovo e tecnologico, posizionato strategicamente tra dubai marina e downtown. Nella zona ci sono market, farmacie e ristoranti aperti praticamente h24. La metro si trova a 5 minuti a piedi (fatevi spiegare come uscire dal lato giusto così da evitare un grande giro inutile). In generale la cucina dell’hotel è molto buona. Colazione a buffet varia ed abbondante, con postazione per le uova preparate su richiesta. Anche la cena è a buffet, abbastanza variegata con piatti tipicamente orientali, ma anche con insalate e pasta fredda. Camera ampia, pulita ogni giorno con cambio tovaglie e rimpiazzo saponi utilizzati. All’ultimo piano c’è una piccola palestra, con sauna e bagno turco, e la piscina con una bellissima vista. Un ringraziamento a tutto lo staff sempre cortese e disponibile.