2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti

Sheikh Rashid Road & 37th Street, Bur Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#183 su 712 hotel di Dubai

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Capodanno a Dubai»
    • Suite King con Una Stanza - Trasferimento Incluso per il Dubai Mall/Burj Khalifa e Navetta per l’Aeroporto Internazionale di Dubai

Un pò distante dal centro, anche se le distanze a Dubai sono enormi

Hotel pulito e funzionale, con una colazione continentale buona e varia

• Data recensione: 1 gennaio 2024

Appartamento ampio e spazioso con buona pulizia giornaliera. La colazione è molto varia e abbondante, sia dolce che salata. Lo staff è gentile e cordiale soprattutto con famiglie con bambini, direi che è una struttura proprio family friendly. La piscina sul rooftop non è male da utilizzare come tappa rinfrescante a fine giornata. La struttura non è molto vicina ad un trasporto pubblico (forse perchè stavano facendo dei lavori importanti sullo stradone principale) ma mette a disposizione delle navette gratuite 3 volte al giorno per spostarsi, quindi noi siamo riusciti ad organizzarci bene. Comunque il più delle volte conviene prendere direttamente un taxi dato che sono molto economici. Alla fine per ció che ci eravamo prefissati di visitare noi questa struttura è stata un'ottima scelta.

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Studio 1 King Bed - Complimentary Transfer to Dubai Mall / Burj Khalifa & DXB Airport Shuttle Drop Off

Dopo un paio di problemi iniziali dovuti dal ritardo del check-in e dal bagno otturato, prontamente risolto, ci siamo goduti il soggiorno in questo hotel. Le camere sono davvero belle. La pulizia forse si potrebbe migliorare un pò. La comodità per i mezzi non è il massimo, la metro molto distante, soprattutto se si viene d'estate. I bus a 10 minuti a piedi. Piscina e palestra con vista, che spettacolo, l'ho adorato. La colazione buona ma non varia durante i giorni. La gentilezza del personale è stata super.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Accogliente e confortevole»
    • Studio 2 Single Beds - Complimentary Transfer to Dubai Mall / Burj Khalifa & DXB Airport Shuttle Drop Off

La posizione è’ ottima, si raggiunge qualsiasi luogo di interesse in poco tempo. Pulitissimo e staff disponibile e gentile. Ottimi gli spazi comuni. Consiglio sinceramente.

• Data recensione: 20 luglio 2023

Buona la colazione, i servizi e la piscina con vista sullo Skyline di Dubai

• Data recensione: 9 maggio 2023

«Tutto perfetto»

Colazione buona, più salata che dolce ma nel complesso niente male. Il personale gentilissimo e sempre molto attento alle esigenze degli ospiti. La posizione non ottimale a parer mio, ma con i taxi si arriva ovunque..

• Data recensione: 7 maggio 2023

«Appartamento comodo e pulito»

Il materasso del soggiorno non era comodissimo!!

• Data recensione: 11 aprile 2023

«Ottimo posto per un soggiorno anche più lungo a Dubai»

Ottima struttura, doppia hotel e aparthotel comunicanti, noi eravamo nella parte appartamenti, camere grandissime, con soggiorno, angolo cottura e divano letto, due bagni, uno solo con la vasca/doccia, camera matrimoniale, pulitissimo, ben fornita la cucina per essere anche indipendenti dai ristoranti, ogni giorno veniva pulito e venivano cambiati gli asciugamani, accappatoio fornito, macchina per il caffè con cialde, tostapane, microonde, fornivano acqua in bottiglia tutti i giorni. Colazione varia ed eccellente, vorrei ringraziare il responsabile della colazione Fared (non ricordo bene come si scrive, chiedo scusa) era veramente premuroso e gentile, grazie anche al responsabile del Concierge molto utile. La posizione non è centrale, ma si arriva subito in downtown, e poi c'è la navetta che ti porta al Dubai Mall e al mare. Ho lasciato per ultima la piscina sul tetto, con vista sulla Skyline di Dubai, veramente una chicca, sarei rimasta tutti i giorni in piscina. Tutto perfetto

• Data recensione: 4 aprile 2023

«Ottimo»

Colazione ok, super disponibilità del personale

• Data recensione: 20 marzo 2023

«Perfetto! E piscina con vista mozzafiato»

Il servizio navetta gratuito che raggiunge il Mall e la Mer è utilissimo peccato che sono pochissime corse e che il pulmino è piccolo quindi spesso pieno. Per il ritorno è difficile prenderlo visto che c'è solo alle 5pm. Consiglio di intensificare il servizio per renderlo perfetto. Un piccolo appunto da italiana nella cucina delle stanza manca lo scola pasta.

Tutto fantastico! Dalla stanza alla colazione, la pulizia e la spettacolare piscina sul tetto con vista di Dubai e del Burj Califfa. Molte aree relax e divertimento, con bigliardino, pin-pon e bigliardo a disposizione degli ospiti. Consigliatissimo!

• Data recensione: 12 marzo 2023

«Buono, ma venendo da un Intercontinental non reggeva il confronto!»

Non mi è piaciuta la posizione per i motivi sopra detti. Non mi è piaciuto il personale che stava alla reception. Intanto, non si presentavano in modo adeguato, in secondo luogo non erano affatto disponibili. L’ultimo giorno si sono rifiutati di chiamare un taxi per portarci in aeroporto ad Abu Dabhi perché dicevano che dovevamo cercarlo con l’applicazione. Ridicoli! Non avendo internet sul cellulare, mi sono dovuta posizionare fuori dall’albergo per chiamare il taxi. Vergognoso!

La colazione era buona. Una varietà di cibi buona, non eccellente. I ragazzi che c’erano a colazione erano davvero gentili. La posizione non è buona, nelle vicinanze non c’è nulla e devi prendere un taxi per andare ovunque. Se no, puoi avventurarti con i mezzi pubblici, ma impieghi molto tempo.

• Data recensione: 26 febbraio 2023

Camere spaziose, moderne e pulite, personale gentilissimo e veloce nell'esaudire ogni richiesta. Colazione abbondante e varia. Ottima la navetta che con tre corse giornaliere parte dall'hotel e porta al Dubai Mall, il cuore pulsante della città. Infine la piscina al roof top con vista sulla down town chiude in bellezza le dotazioni di questo hotel.

• Data recensione: 27 novembre 2022

«Soggiorno perfetto»

Niente, tutto perfetto

L'hotel mi è piaciuto moltissimo! La stanza era davvero comoda per 4 persone, con due bagni e angolo cucina, inoltre insonorizzata molto bene. Ho apprezzato particolarmente la colazione abbondante e varia, davvero buonissima, e la gentilezza da parte di tutto lo staff. Ambiente accogliente e giovanile, mi sono piaciuti anche il ristorante e la piscina sul rooftop. Il tutto per un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se tornassi a Dubai alloggerei sicuramente di nuovo qui! Grazie mille, avete contribuito a rendere la vacanza mia e della mia famiglia davvero speciale.

• Data recensione: 25 novembre 2022

«Consigliato»
    • Suite con 2 Camere da Letto, 1 Letto King-Size e 2 Letti Singoli - Trasferimento Gratuito per Dubai Mall/Burj Khalifa e Navetta per Aeroporto Internazionale di Dubai

La prenotazione era per 5 persone, quando ci hanno consegnato le due camere comunicanti erano presenti solo 4 posti letto. Abbiamo avvisato la reception che ci ha detto di utilizzare e di prepararci il divano letto, dopo diversi solleciti ci hanno mandato un ragazzo dello staff pre preparalo.

la struttura era pulita e bene servita.

• Data recensione: 26 agosto 2022

Unica problema che mancavano sempre asciugamani, dovevamo chiamare tutti giorni per far riportare asciugamani mancanti....visto che eravamo in quattro persone, asciugamani erano sempre due/ tre in totale.. Dopo che abbiamo fatto notare che siamo più di persone non è cambiato niente ...ma era problema anche di altri ospiti,probabilmente non avevano in disposizione puliti...resto tutto perfetto!

Stanza molto bella di grande dimissione, completa di tutte le comodità per soggiorno lungo

• Data recensione: 11 aprile 2022

Problemi di rumore dalla strada/parcheggio. C'era un tombino che tutta la notta ha fatto rumore. Ho chiesto allo staff di spostarmi ma non 'era altro. Inoltre nonostante eravamo in 4 il divano non era pronto per le 2 persone, quindi abbiamo dovuto aspettare...alle 3:00 am...

Ambiente di costruzione recente, molto funzionale, nuovo. Spazi grandi e piscina sul tetto con ampia veduta su tutta Dubai.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 31 marzo 2022

colazione

posizione ospitalità

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 2 novembre 2021

«Bene ma non benissimo»

La colazione, sia nell'area apartments, sia in quella hotel era non sufficiente. Nell'area apartments era quasi inesistente con poca scelta e cibo di bassa qualità. Nell'area Hotel era leggermente più varia e di qualità maggiore con lo staff che cercava di soddisfare le richieste dei clienti con uova strapazzate, omelette, creme spalmabili etc. Un'altra nota a sfavore era la puzza di latte stantio (probabilmente caduto in passato sulla moquette del corridoio all'uscita degli ascensori) al sesto piano.

La posizione, il parcheggio comodo, lo staff gentile e competente, la camera spaziosa, il letto comodo, la doccia e il bagno ampi, la palestra ben fornita, la piscina con idromassaggio e zona prendisole. Camere silenziose e riposo piacevole.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 10 gennaio 2023

Deludente

All'arrivo nella camera mancavano gli asciugamani e non era stato fatto il letto per la terza persona. Per la sera di capodanno siamo stati truffati (come anche tante altre persone presenti) facendoci pagare in anticipo la cena a buffet con accesso al roof per vedere i fuochi (75€ a persona e solo noi eravamo un gruppo di 16 persone) ed invece la sera non ci hanno permesso di salire alla terrazza privandoci della possibilità di vedere i festeggiamenti della città. Tutto il personale è stato veramente sgarbato e poco disponibile. Non lo consiglierei a nessuno

Colazione buona e camera spaziosa

• Data recensione: 8 gennaio 2023

«Ladri, ladri ladri»

Appena arrivati alle 5 del mattino del 31 dicembre 2022, avevamo prenotato due camere comunicanti per 10 persone ma i letti erano solo per 8. C'erano due divani letto senza lenzuola e abbiamo dovuto a quell'ora stanchi morti, chiamare per avere la biancheria. Gli asciugamani mancavano per tutti; non solo verso le 14 siano scesi per visitare la città e abbiamo chiesto alla reception di chiamarci dei taxi, ma ci hanno risposto che dovevamo provvedere da soli, ma la cosa più grave in assoluto è stato che nella hall dell'albergo c'era un desk dove una fantomatica signora prendeva le prenotazioni per la cena del 31 + la salita alle ore 23,30 sulla terrazza dell'albergo per vedere i fuochi, per la cifra di 75 euro a persona. Abbiamo aderito ed in totale eravamo 16 (10 familiari +6 amici) pertanto abbiamo speso tanti soldi, ma quando alle 23,30 siamo saliti per uscire sulla terrazza, la stessa "signora" che ci ha proposto la serata, ci ha bloccato non facendoci entrare; abbiamo cominciato a lamentarci, ma lei non ci ha dato retta ed è sparita, poi abbiamo provato a parlare con altro personale ma ci rimpallavano ad altri e sparivano, ci hanno preso tutti in giro dicendoci cose senza senso, addirittura il direttore ci ha portato all'inizio due bottiglie di vino, ma quando noi non abbiamo accettato ma volevamo indietro i nostri soldi è sparito anche lui. Insomma sulla terrazza non ci hanno mandato e così anche tante altre persone. Sono stati dei veri e propri ladri e ci hanno trattato con strafottenza e arroganza. Abbiamo sbagliato a non chiamare la polizia. Non andate in quell'albergo

• Data recensione: 29 agosto 2022

Scarsità asciugamani... Uno per tre persone, sempre da richiedere... E , su una settimana, rifatta camera solo tre volte

Ottima posizione ed ampiezza appartamento

• Data recensione: 11 aprile 2023

«Ottimo soggiorno a Dubai»

Non è vicino alle principali attrazioni della città ma Dubai è talmente grande che cmq è necessario spostarsi in taxi che sono molto economici. La camera era pulita in apparenza ma occorre qualche pulizia più a fondo. Colazione da migliorare

La camera era molto grande e disponeva di 2 bagni e di una cucina. Bellissima la zona bar con piscina nel rooftop con vista sulla città. Fuori dall'hotel ci sono i taxi a tutte le ore e una navetta gratuita che in certi orari ti porta al Dubai Mall

• Data recensione: 28 maggio 2024

• Data recensione: 14 febbraio 2024