2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti

The Opus by OMNIYAT designed by Zaha Hadid, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#118 su 722 hotel di Dubai

• Data recensione: 13 marzo 2024

Nulla da rilevare

La struttura è di un design estremamente innovativo, frutto della magia di Zaha Hadid. Le camere sono ampie e pulite e fornite di ogni dettaglio. Staff accogliente (sia reception sia concierge), e un particolare ringraziamento va a Claudia della reception.

• Data recensione: 25 febbraio 2024

«Hotel dal design impressivo»
    • Always ME

Solita piccola pecca nei bagni per noi italiani cioè la mancanza del bidet e la presenza del doccino.

Hotel dal design impressivo, molto bella la hall e le stanze, dotate di vista panoramica e comandi digitali, bagni completamente in marmo. Colazione à la carte e buffet in ambiente tranquillo e non affollato, Personale gentile e disponibile. Alla reception Claudia parla italiano.

• Data recensione: 9 gennaio 2024

• Always ME

Tutto perfetto per chi desidera una struttura di design e moderna

• Data recensione: 28 dicembre 2023

Forse un po’ troppo “freddo “ ma architettonicamente strepitoso

Qualità del cibo ottima Stanze belle pulitissime bagno molto bello

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Design e comfort impeccabili!»
    • Superior ME

C'è stato un disguido con i nostri bagagli , che per errore non sono stati portati subito nella nostra camera, ma sono stati stoccati nel deposito bagaglio. Ma appena l'ho fatto presente alla reception, subito è stato risolto il problema e ci sono stati portati in camera. Per il resto nulla da segnalare

Struttura bellissima, camera confortevole (la nostra era la ALWAYS ME), tecnologica con pannello di controllo per luci, aria condizionata, musica e persino chiusura tende automatizzata. Spazioso bagno dotato di vasca e doccia, doppio lavandino e prodotti da bagno di alta qualità. Pulizia impeccabile. Ottimo angolo bar in camera con macchinetta caffè espresso e vasta scelta di tisane ed acqua gratuita. La nostra camera aveva una spettacolare vista sul Burj Khalifa. La colazione sia servita che al buffet con prodotti freschi sia dolci che salati che soddisfa tutti i gusti. Ho fatto presente della mia intolleranza al lattosio e mi sono stati serviti tutti alimenti e bevande senza lattosio. Avendo scritto nelle richieste speciali in fase di prenotazione che fosse il nostro anniversario, ci hanno omaggiato di una piccola tortina senza lattosio, appena arrivati in camera. Tutto lo staff è stato gentile e ci ha aiutato a soddisfare ogni nostra richiesta. Un particolare grazie a Aldin, Yacene, Lennox e Riccardo ( unico parlante italiano tra lo staff) per la loro gentilezza, professionalità e cortesia.

• Data recensione: 21 settembre 2023

«Un hotel che deve essere vissuto, almeno una volta nella vita. Perfetto»

Nulla.

Posizione centrale, l'hotel aveva uno stile futuristico e un design molto importante. Bellissima la zona reception e la hall che aveva la forma di una navicella spaziale. Lo staff è stato molto gentile. Le stanze, dotate di ogni tipo di comfort, erano perfette. Lo stile dei bagni era vistoso e lussuoso. Bellissimo!

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Bella Esperienza al Me»
    • Always ME

Pulizia e tecnologia della camera. Personale cordiale gentile e accomodante. Molto buona anche la cena al ristorante.

• Data recensione: 10 maggio 2023

«top da sogno»
    • Always ME

tutti molti accoglienti, personale stupendo, il penthouse top tutto bello.

• Data recensione: 15 febbraio 2023

«Buona svelata quasi perfetta»

Migliorare la pulizia

Personale cortese, ottima colazione e posizione Hotel, pecca di pulizia

• Data recensione: 8 gennaio 2023

• Always ME

la struttura è molto bella e moderna, sembra di essere dentro ad una vera e propria opera d’arte. Un ringraziamento particolare a Chris che è stato molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 25 settembre 2022

«Soggiorno a 5 stelle nel cuore di Dubai»

Nulla da dire.

Location incredibile a pochi passi dal Burj Khalifa. Ogni ambiente è curato nel dettaglio ed è assolutamente perfetto.

• Data recensione: 23 maggio 2022

«hotel di lusso»
    • Always ME

Colazione a buffet, difficile scegliere per un italiano che non conosce i piatti, la qualità però è altissima. Peccato che abbiamo conosciuto Sandra solo dopo colazione, sono sicura che ci avrebbe aiutato a scegliere i piatti giusti. Avrei voluto due camere vicine ma ottenute solo sullo stesso piano, avevo richiesto le camere ai piani alti ma le camere aura arrivano fino al 3' piano( così ci è stato detto). Per arrivare in camera ci vuole un po' a causa delle dimensioni della struttura. L'hotel nella sua bellezza risulta essere un po' freddino ma probabilmente è dovuto alla grandezza e allo stile futuristico. Intorno all'hotel ci sono due spiazzi grandi vuoti che probabilmente ospiteranno dei cantieri. Non esiste un punto internet, se si ha bisogno di un computer bisogna chiedere alla reception. Ricordate che se andate al Burj Khalifa e volete prendere un taxi o vi fanno fare dei giri lunghissimi oppure non vi salgono proprio perchè i taxi a Dubai, che sono molto economici, quando le destinazioni sono a breve distanza preferiscono non portarti. per tornare in Hotel alle 24 ci siamo fatti vari km a piedi, nessuno ci ha voluto salire e non avendo la via dell'hotel e neppure Internet ci siamo pure persi, non si arrivava mai, alla fine ci siamo riusciti chiedendo ai passanti.

hotel nuovo e futuristico, struttura molto originale. super moderna e di lusso. Avevamo due camere Aura al 3' piano, molto grandi con tutti i confort. Letto grandissimo e comodissimo. Dalle camere si vede vicino il Burj Khalifa che si trova a 15 minuti a piedi. All' arrivo ci hanno offerto un cocktail, poi ci hanno portato in camera dei pasticcini squisiti per benvenuto anche se a distanza di un'ora tra camera e camera. A noi anche dei cioccolatini per la notte, all'altra camera no. Ci hanno offerto un voucher per un drink al ristorante Botanica. I servizi dell'hotel sono di lusso, lo staff è numeroso e cerca di farti sentire a tuo agio in tutto. In giro per l'Hotel ci sono delle ragazze che parlano varie lingue pronte ad aiutarti per qualsiasi cosa e vengono a mostrarti la camera. Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere Sandra che parla italiano che è stata stupenda, si è dedicata per 40 minuti ad aiutarmi a fare il checkin per il volo di ritorno, è stata gentile e professionale, degna di nota e ringrazio infinitamente. Apprezzato tantissimo che ci abbiamo accordato un late check out gratuito fino alle 16 per la nostra camera, per l'altra camera abbiamo pagato per farlo alle 18, del resto avevamo l'aereo dopo cena e sarebbe stato pesante dover lasciare la stanza alle 12. Grazie alla responsabile della reception, sembra molto seria. I prodotti della colazione sono di alto livello e abbondanti peccato che non ci sia un buffet, noi abbiamo avuto difficoltà ad ordinare perchè non conoscevamo i piatti ma abbiamo richiesto tanti cornetti e ce li hanno portati, mio genero ha ordinato due piatti ma erano così abbondanti che non è riuscito a mangiare il secondo, su richiesta gli hanno preparato una scatolina e il secondo piatto l'ha potuto mangiare in camera dopo un po'... Molto gentili. Piscina bella e ben tenuta. Palestra attrezzata bene anche se non grandissima. Hotel di alto livello, il prezzo pagato lo merita.

• Data recensione: 26 aprile 2022

«hotel top , per un soggiorno in città»
    • Always ME

hotel di design e pulito, nuovo

• Data recensione: 26 aprile 2022

«hotel di design»
    • Always ME

ho messo la pulizia bagno nel display pero' non e' stato sistemato.

hotel bello

• Data recensione: 13 novembre 2021

«Un soggiorno indimenticabile nel segno di Zaha Hadid»
    • Always ME

La colazione si svolge nel tapas bar una delle poche cose non in stile e prevede di ordinare una combinazione fissa di alcune pietanze che io non gradisco e posso mangiare. È stato molto faticoso e lungo, oltre un'ora per far capire che avevo intolleranza alimentare e volevo solo pane tostato e marmellata! Meglio la classica colazione internazionale degli hotel di lusso che prevede molta varietà prodotti dolci e salati a scelta degli ospiti.

Opus di Zaha Hadid è un complesso strepitoso, nel quale ha progettato tutto a 360 gradi dall edificio, agli arredi a tutti i complementi fino alle maniglie e rubinetterie. Una esperienza assolutamente unica All ultimo piano un'esposizione dei suoi progetti ed al piano terra oggetti di design

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 1 maggio 2024

• Superior ME with Burj Khalifa View

Il dover lasciare una garanzia in contanti, anche se il soggiorno è stato di una notte, e senza nulla nel mini-bar

• Data recensione: 26 marzo 2023

«Deludente»
    • Always ME

struttura troppo futuristica asettica , servizio per ordinazioni in piscina molto lento .Non ci sono mai i taxi fuori L hotel bisogna sempre aspettare , e già questo fa capire molto Non ci tornerei

sinceramente non mi è piaciuto L hotel per molti motivi . A quel prezzo a Dubai ci sono hotel più belli e ben serviti

• Data recensione: 24 aprile 2024

• Data recensione: 23 gennaio 2024