2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti
  3. Recensioni hotel Emirato di Dubai
  4. Recensioni hotel Dubai
  5. Recensioni di Millennium Al Barsha

Recensioni su Millennium Al Barsha 4 stelle

Al Barsha Road, Behind Mall of Emirates Al Barsha 1, Dubai, Al Barsha, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#191 su 712 hotel di Dubai

• Data recensione: 27 febbraio 2024

• Camera King Deluxe

Nessuna possibilità di bere alcolici, dalla birra al whisky

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«Hotel molto bello in una zonò strategica»
    • Camera King Deluxe

Hotel e praticamente nuovo con un personale molto premuroso. Camera era ogni mattina pulita alla perfezione. Colazione era molto ricca e buona. Hotel sta 5 minuti a piedi vicino Mall Emirates. Avevo anche prolungato il nostro soggiorno per altri 4 giorni perché ha una posizione ideale .. Volevo ringraziare Freeman della Reception per la sua professionalità e disponibilità… i miei bambini sono molto soddisfatti !

• Data recensione: 5 novembre 2023

«ottima soluzione per visitare Dubai»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

stanze larghe e comode, ben arredato, molto pulito, staff super gentile e disponibile

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Camera King Deluxe

Lo staff anche se non tutto....volevano farmi ripagare per un errore loro di nn aver cancellato una prenotazione di marzo e fatto subito presente da me appena arrivata....

Colazione super

• Data recensione: 18 agosto 2023

Nulla.

Ambiente veramente pulito. Colazione fantastica con molta varietà. Accoglienza e servizio di tutto lo staff da elogiare. Ristorante interno molto buono. Ottima posizione .

• Data recensione: 4 giugno 2023

• Camera King Superior

Purtroppo era pieno di ospiti rumorosi, malgrado gli sforzi dello staff questo elemento e' stato disturbante

Lo staff e' molto cordiale e disponibile. La struttura e' recente e ben funzionante

• Data recensione: 13 maggio 2023

«Vacanza da sogno»
    • Camera King Deluxe

Hotel bellissimo, molto pulito dalle stanze spaziose. Abbiamo anche preso la colazione che consiglio. C'era di tutto e di più. Vicinissimo a piedi al Mall of the Emirates e alla metro rossa molto utile per girare la città con la quale si può andare dappertutto, ovviamente cambiando linea.

• Data recensione: 28 aprile 2023

«Perfetto»
    • Camera King Deluxe

Tutto perfetto , gentili e sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. Abbastanza vicino alla festa della metro a circa 15 min a piedi.

• Data recensione: 6 febbraio 2023

«Ottimo albergo, pulito, posizione comoda, staff disponibile e gentile»

Niente da rilevare. Tutto perfetto

Colazione ricca, camere pulite, ottima posizione , staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 23 gennaio 2023

• Camera King Deluxe

Posizione ottima vicino al mall e alla linea metro.colazione buona e varia.camera confortevole

• Data recensione: 7 gennaio 2023

«Se cambiassero il personale ci tornerei»
    • Camera King Deluxe

Il personale si vede lontano in miglio la differenza di trattamento da noi coppia di italiani (siamo persone educate, pulite e ordinate) rispetto a persone di altre nazionalità. Non si sforzano di comprenderti. La prima volta a colazione non sapevamo di dover comunicare il numero camera (non c'era nessuno all'entrata) e ci hanno rincorsi come se fossimo ladri. Ciliegina sulla torta: l'ultima sera, alle 2 di notte, rileviamo 2 chiamate in camera dalla reception chiedendoci se avessimo ospiti in camera, come se stessimo facendo alloggiare gente estranea. Un trattamento umiliante così mai più.

La struttura è situata in un'ottima posizione, a due passi dal Mall of Emirates e al centro di due fermate della metro. La pulizia ottima. Colazione buona, abbondante e ottima varietà. La mcchinetta per il caffè self è italiana per cui l'espresso è discreto. Ristorante interno buono a prezzi modici.

• Data recensione: 30 ottobre 2022

«Ottimo hotel a Dubai»
    • Suite Premium

tutto ok

Hotel di recente costruzione dagli ampi spazi. Ho preso uno studio di circa una cinquantina di mt al 5 piano con una discreta insonorizzazione. La colazione è abbondante e di tutti i tipi, dolce e salata. Il personale molto gentile e cerca di accontentarti in ogni cosa. Ho provato anche il ristorante ed era buono. La posizione è buona affianco al centro commerciale Mall of Emirates e a 10 mins dalla metro. La piscina piccola ma mai affollata quindi buon relax. Prezzo 165€ a notte (senza colazione, costa 16€).

• Data recensione: 17 settembre 2022

• Camera King Deluxe

La vista dalla stanza, sulla strada, non è granché; ma in realtà tutta la zona non è particolarmente attraente. La scarico della doccia, un po' lento, rischia di allagare tutto il bagno. Sono arrivato il giorno del mio compleanno, ma non ho ricevuto nessun benefit particolare, nemmeno gli auguri.

A pochi passi dal Mall of Emirates (cercate la l'uscita al piano terra, dove fermano i bus).

• Data recensione: 3 giugno 2022

• Data recensione: 9 maggio 2022

«Hotel moderno in posizione strategica»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

La prima cosa da migliorare sono gli orari di pulizia della camera, dovevamo spesso sollecitare, solo una volta hanno pulito al mattino, poi sempre nel pomeriggio e poca attenzione degli addetti sugli asciugamani, mancava sempre qualcosa.

La posizione veramente strategica, si arriva a piedi al Emirates Mall in pochi minuti. All'interno c'è il ristorante con cucina del Marocco, lo consiglio Struttura moderna, forse la hall è un pò piccola.

• Data recensione: 28 novembre 2021

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Attorno all'Hotel ci due piazzali polverosi che rendono meno appetibile la zona.

Camere tranquille, pulite e abbastanza ampie. Colazione abbondante e sala pulita. Il personale (tutto) gentile e disponibile Abbastanza vicina alla metro (750m)

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 4 maggio 2023

«lo consiglio solo per la buona posizione»
    • Camera King Deluxe

la mattina la sala della colazione un porcile. oltre l’odore per me sgradevole di prima mattina della loro cucina. le cameriere levano semplicemente dal tavolo le cose altrui ma poi non puliscono il tavolo e quindi restano molliche e residui vari. inoltre oltre a non pulire non riforniscono le posate e i tovaglioli e devi metterti a cercarli e perdi tantissimo tempo. le macchinette per l’erogazione del latte, cappuccino, caffè sempre fuori servizio (ogni volta dovevi chiamare la cameriera per sistemare). purtroppo la colazione non è molto varia come leggevo nelle recensioni e non vale la pena dei soldi spesi. inoltre a causa di un loro errore con Booking il mio pagamento prima dell’arrivo in struttura non è andato a buon fine e si sono resi conto solo la sera prima del mio check-out, mi hanno iniziata a chiamare al telefono della stanza mille volte e ho risposto che avendo i capelli bagnati sarei scesa dopo essermeli asciugati, neanche 5 minuti dopo mi sono ritrovata la ragazza della reception dietro la porta con il pos nelle mani. una vergogna una cosa simile, ma va bene.

la struttura è nuova e pulita. la posizione è perfetta per prendere la metro. zona molto tranquilla e vicino il mall of emirates. spesso fuori dall’hotel è stato possibile trovare taxi.

• Data recensione: 7 marzo 2023

«Non come previsto»
    • Camera King Superior

Parto con il dire che il personale alla reception non è del tutto gentile, anzi sembra proprio che non capisca delle semplici richieste in inglese come quella di poter telefonare per prenotare il pranzo in un ristorante. Ad eccezione di una ragazza che ci ha fatto il check-in, le altre sono risultate per niente disponibili. La sorpresa è stata alla nostra entrata nella stanza, abbiamo prenotato una stanza non fumatori, ci hanno detto che avremmo avuto una stanza non fumatori ma quando siamo entrati in stanza non si poteva respirare per quanto il fumo era impregnato dappertutto. L’armadio non si apriva, abbiamo dovuto chiamare la reception e ci hanno mandato il tecnico il quale ha dovuto smontare un anta. Mi sento di consigliare l’hotel soltanto per la posizione vicina al mall e alla metro, per quanto riguarda la disponibilità proprio 0

Le cose positive del nostro soggiorno sono state la posizione dell’hotel a due passi dal mall of emirates, la vicinanza alla metro e la colazione buona e abbondante. Ci hanno permesso di fare il check-in prima dell’orario previsto.

• Data recensione: 23 marzo 2024

• Data recensione: 11 marzo 2024