2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti
  3. Recensioni B&B e locande Emirato di Dubai
  4. Recensioni B&B e locande Dubai
  5. Recensioni di Moon Backpackers Burjman Exit 2, Family Partitions, Loft partitions,

Basato su 1 recensione hotel

• Data recensione: 25 marzo 2024

• Camera Singola con Doccia e Servizi Igienici in Comune

Trovare la struttura è stato difficile. Anche seguendo la posizione sulla mappa si arriva al.retro dell'edificio, fortunatamente la gente del posto è disponibile, ho chiesto alla guardia di un altro edificio che ha chiamato il proprietario e dopo averci parlato in arabo mo ha dato tutte le indicazioni (tra l'altro il gestore ha dato le indicazioni della mia stanza alla guardia che, se fosse stato un malintenzionato, avrebbe saputo dove trovarmi). All'accoglienza del posto non c'era nessuno, sembra che il posto fosse ancora in costruzione (nell'ascensore c'erano dei calcinacci). Una volta raggiunto l'appartamento ho trovato la porta aperta, alcune persone stavano uscendo, ma se non ci fossero state non so come avrei fatto ad entrare. Raggiunta la stanza ho sentito una voce elettronica che proveniva da una telecamera che mi chiedeva conferma del fatto che fossi effettivamente io ad aver prenotato, poteva andare chiunque al posto mio e vabbè... La stanza un buco, fornita solo di: letto, 2 cuscini, 1 armadio con qualche gruccia, 1 comodino, 1 coperta, 1 asciugamano. Ho scelto questa struttura perché c'era scritto che avrebbero fornito saponi e quant'altro per l'igiene intima, c'erano effettivamente dei saponi formato famiglia in bagno ma credo che appartenessero agli altri inquilini, non saprei. Nel bagno manca il piatto doccia. Era possibile spegnere le ventola nella propria stanza ma questa funzione non garantiva il silenzio, le pareti sottilissime consentivano di sentire qualsiasi cosa avvenisse nelle stanze adiacenti. Posizione ottima, a due passi dalla metro.