2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti

King Salman bin Abdulaziz Al Saud St, Al Sufouh, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#71 su 717 hotel di Dubai

• Data recensione: 16 maggio 2024

• Camera King Deluxe Arabian Court con Accesso Parco Acquatico

Mi è piaciuto tutto, ma volendo scrivere una recensione fedele ci sono state 2 piccole pecche che non cambiano la mia intenzione di tornare e nemmeno la mia valutazione finale. 1) non ero stata avvisata che dopo l'alluvione c'erano moltissime zanzare ed era meglio non stare la notte sul balcone. Le zanzare lì pungono senza che tu te ne accorga (non sono come le nostre che senti immediatamente) quindi il giorno dopo mi sono trovata ricoperta di punture (oltre 130). Se avessi saputo che l'alluvione aveva creato quel problema non avrei passato ore a lavorare sul balcone; 2) hanno sbagliato a farmi il conto e non mi avevano inserito 3 cose che avevo preso nel mini bar. Li ho avvisati quando me ne sono accorta qualche tempo dopo e sono tornata a pagare la differenza. Per un hotel con così tanta classe probabilmente mi sarei aspettata che si scusassero e non mi addebitassero queste 3 cose. Ultima annotazione... A dubai i vini sono molto costosi... Mi sarebbe piaciuto avere una scelta un po' più ampia. Se devo spendere parecchio (3/4 volte il costo in Italia), almeno mi piacerebbe poter bere bene. Il problema vini non è solo dell'hotel, ma l'ho riscontrato anche nei ristoranti all'esterno della struttura in cui sono stata.

Hotel incredibile con servizi incredibili, personale attentissimo, wifi funzionante praticamente ovunque. Ci tornerò sicuramente. Si sta talmente bene che ti passa anche la voglia di uscire per visitare la città. Si può scegliere tra diverse piscine (consiglio quella del palace tra le palme perché è incantevole) e tra diversi ristoranti (molto scenici, ma anche di ottimo livello qualitativo) e bar per bere qualcosa (i cocktails al Jetty Lounge sono ottimi e la location incantevole). Puoi farti una passeggiata tra l'Arabic Court dove alloggiavo io ed il Palace o puoi scegliere se farti portare. Il servizio navetta è sempre disponibile. Addirittura un giorno in piscina c'era un ragazzo che passava tra gli ombrelloni per pulire gli occhiali da sole dei clienti. Ti omaggiano con acqua fresca a volontà e salviettine per rinfrescarti. Hanno anche organizzato un delizioso aperitivo per gli ospiti. Mi sono innamorata di questo posto e non vedo l'ora di tornare. Per i servizi che offre il costo nel periodo in cui sono stata io non è per niente alto.

• Data recensione: 6 maggio 2024

• Camera King Superior Palace con Accesso Parco Acquatico

Tutto, il resort è adattissimo per la famiglia con bimbo di due anni, la spiaggia perfetta, bianca e lunghissima e soprattutto privata, il silenzio e la pace del resort e il verde curatissimo di tutta l'area del Palace Court, il ristorante esplanade e il the Beach ottimi, la piscina stupenda con le palme e la vista sui grattacieli. un sacco di spazi verdi per fare correre il nostro piccolino o per girare con il passeggino per farlo addormentare. questo resort ha reso la nostra a vacanza a Dubai perfetta, ci tornei altre mille volte

• Data recensione: 5 maggio 2024

«Confort e lusso»
    • Camera King Superior Palace Manzil con Accesso Parco Acquatico

Peccato solo che davanti alla struttura ci sono molte strutture della palma ormai quasi realizzate che coprono la vista sul mare, altro di negativo non c’è, tutto bellissimo

Ci è piaciuto moltissimo tutto lo staff, molto gentili e disponibile, sempre con un sorriso! Inoltre la camera era molto spaziosa e pulita, con tutti i confort desiderati, il bagno aveva sia la doccia sia la vasca, molto confortevole, inoltre nella struttura vicino c’è la spa con trattamento hammam… superlativo!

• Data recensione: 30 aprile 2024

«Rispetto a qualche anno fa la struttura ha perso di servizio ed esclusivita'.»
    • Camera King Deluxe Arabian Court con Accesso Parco Acquatico

Le costruzioni che stanno facendo a fianco della struttura hanno rovinato l'oasi e l isolamento che aveva in passato. Personale di servizio alla colazione, non preparato e non all altezza dell Hotel

La Cura dei Giardini e di tutte le parti esterne La Tranquillita' e il silenzio di tutta la struttura

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Ottimo per famiglie.»
    • Camera Superior Palace Doppia con Letti Singoli con Accesso Parco Acquatico

Il ristorante a buffet sarebbe da chiudere, veramente malgestito e sporco. Ci hanno fatto sedere in mezzo a patatine, verdure e carne per terra. Alla richiesta di spostarci le cameriere hanno fatto facce strane.. Non siamo logicamente più tornati e consigliamo vivamente di stare alla larga da questo inferno.

Grosso resort, frequentato di belle persone, pulizia generale ottima. Piscina ottima. Ristoranti di qualità bassa.

• Data recensione: 12 aprile 2024

«Oasi di tranquillità»
    • Camera King Superior Palace con Accesso Parco Acquatico

Unico piccolo neo la ristorazione , durante il mio soggiorno ( avevo un trattamento half board) non mi r’ stato detto che Olive il ristorante buffet era chiuso .Beach bar stupendo sulla spiaggia un po’ limitato il menù . Il resto bellissimo

La location a differenza dei grandi hotel della zona ( dove attorno non hanno quasi mai spazi ) è sviluppata in un area bellissima lunga più di 1 km . Verde , fontane tutto bellissimo . Piscine wow … il silenzio è la tranquillità dentro e fuori e l’upgrade più grande la spiaggia … stupenda

• Data recensione: 5 febbraio 2024

«Una certezza !!»
    • Camera Superior Palace Doppia con Letti Singoli con Accesso Parco Acquatico

• Data recensione: 20 gennaio 2024

«Ottimo»
    • Camera King Superior Palace con Accesso Parco Acquatico

Tutto consigliatissimo ottimo qualità prezzo

• Data recensione: 23 dicembre 2023

«Il nostro soggiorno presso l'hotel è stato estremamente piacevole. Le camere erano pulite e confortevoli, il persona»

• Data recensione: 23 novembre 2023

• Camera King Deluxe Arabian Court con Accesso Parco Acquatico

La gentilezza, il sorriso e l'accoglienza di tutto lo staff e di tutte le persone che ruotano attorno alla struttura

• Data recensione: 9 ottobre 2023

nulla, tutto molto bello

servizi, piscina, colazione

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe Arabian Court - Residenti negli Emirati Arabi Uniti con Accesso Parco Acquatico - Documento d'Identità degli Emirati Arabi Uniti Obbligatorio

Non poter utilizzare tutte le piscine della struttura

Tutto. Hotel Top. Atmosfera rilassante, pulizia, camere spaziose,gentilezza e professionalità .Emanuele il concierge persona di altri tempi , gentile e disponibile .

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe Arabian Court con Accesso Parco Acquatico

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Tutto top!personale gentilissimo!»
    • Camera King Deluxe Arabian Court con Accesso Parco Acquatico

Mi è dispiaciuto scoprire solo al mio arrivo che la piscina più grande e più bella era in manutenzione e che erano aperti solo 2 dei 7 ristoranti. Ero già stata al O&O e volevo tornarci proprio per l’ampia possibilità di scelta.

La colazione molto buona, tutti prodotti di ottima qualità, la posizione dell’albergo è comoda se si vuole stare a Dubai Marina o alla palma, per raggiungere il burj khalifa ci vogliono 20 minuti di taxi. Molta attenzione al cliente

• Data recensione: 9 agosto 2023

Tutto a 5 stelle

• Data recensione: 15 maggio 2023

«ottimo»
    • Camera King Superior Palace con Accesso Parco Acquatico

Wifi non funzionava soprattutto in camera

servizio molto efficiente

• Data recensione: 27 aprile 2023

• Camera King Deluxe Arabian Court con Accesso Parco Acquatico

colazione: un po' scarsa per il livello della struttura

• Data recensione: 10 aprile 2023

• Camera King Deluxe Arabian Court con Accesso Parco Acquatico

tutto! Emanuele Consierge Top!

• Data recensione: 21 marzo 2023

«ottimo»
    • Camera King Deluxe Arabian Court con Accesso Parco Acquatico

il servizio internet è pessimo ed è a pagamento, non va bene.

posizione organizzazione e il fascino del one and only è unico

• Data recensione: 10 ottobre 2022

«posto magico»

la sabbia

la maestosità

• Data recensione: 6 giugno 2022

• Camera King Superior Palace con Accesso Parco Acquatico

Le Moto d'acqua: hanno organizzato male gli orari e siamo stati un'ora e un quarto sulla barca ad aspettare di salire sulle moto...senza sapere quando ce le avrebbero date.....inoltre durante l'escursione l'addetto che ci ha fatto da guida non era gentile. Il prezzo troppo caro. Insomma unica esperienza negativa del villaggio.

L'ottimo servizio generale. La gentilezza del personale. La pulizia e il riguardo della struttura nei confronti dell'ospite.

• Data recensione: 5 giugno 2022

«Fantastico»

Tutto perfetto

• Data recensione: 26 aprile 2022

• Camera King Deluxe Arabian Court con Accesso Parco Acquatico

Una cosa assurda per un hotel da 1000 Euro al giorno..la wifi e' ridicola , quasi assente in spiaggia e scarsa ovunque ti chiedono di pagare oltre un certo consumo.. una cosa da pensione paesana. servizio nei bar e ristoranti esterni scarso di professionalità e carissimi.

hotel molto bello, ma gestito in maniera non professionale

• Data recensione: 19 aprile 2022

Pessimo wi-fi