2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti
  3. Recensioni hotel Emirato di Dubai
  4. Recensioni hotel Dubai
  5. Recensioni di orange hostel

Recensioni su orange hostel

Salah Al Din metro station 3b street building number 28 first floor ,Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#172 su 712 hotel di Dubai

Basato su 4 recensioni ostelli

• Data recensione: 18 gennaio 2024

«Per dormire»
    • Dormitorio Misto con 10 Letti

Inutile girarci intorno, questo tipo di alloggi a Dubai non sono ostelli, ma case allestite a dormitorio ( non credo con regolari permessi), per lo più per lavoratori stranieri. Quindi non troverete i tipici servizi da ostello. Ma una situazioni al limite dell'agibilità, dove la sicurezza non è contemplata...( non mi riferisco alla possibilità di essere derubati o cose del genere ma alla sicurezza della struttura ovvero norme antincendio, uscite di sicurezza etc etc) Nello specifico si tratta a mio avviso di un posto che non presenta i requisiti minimi per essere valutato sufficiente. Si tratta di tre stanze per un totale di una trentina di letti. Due bagni indecorosi e una cucina da incubo. Giro da 30 anni e di posti orribili ne ho visti tanti, ci sta... Ci dormo e vado avanti. Quello a cui non mi abituo è la non volontà di migliorare le cose di chi dice essere il proprietario. Per far funzionare un posto del genere bisogna lavorare... Alzarsi presto, pulire e darsi da fare. Non è una questione culturale o stupidaggini del genere, si tratta solo di menefreghismo e poco rispetto per chi comunque ti sta pagando, poco ma sta pagando. Non basta un sorriso per risolvere tutto. Presentare bagno e cucina in quelle condizioni significa fregarsene degli altri. E questo a me da fastidio.... Gli strumenti per rendere il posto accettabile ci sono... Ma la volontà no... Quindi che dire di più?, anche se costa poco cercate di alzare il sedere da quel divano nel corridoio e date una pulita vera, perché che siano viaggiatori o lavoratori stranieri le persone che vi pagano meritano comunque un servizio dignitoso.

Posizione comoda, wifi ottimo aria condizionata necessaria più che per il caldo per l'odore nauseante del posto.

• Data recensione: 25 gennaio 2024

• Dormitorio Misto con 8 Letti