2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti
  3. Recensioni hotel Emirato di Dubai
  4. Recensioni hotel Dubai
  5. Recensioni di Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Recensioni su Sofitel Dubai Jumeirah Beach 5 stelle

Jumeirah Beach Residence -Beach Side - Dubai Marina, Jumeirah Beach Residence, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#13 su 717 hotel di Dubai

• Data recensione: 11 maggio 2024

«Ottima posizione»

La colazione “early breakfast” misera

Posizione - camera - pulizia

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Camera King Superior con Vista Mare Parziale - Accesso Piscina

prezzo, caos a colazione, coda agli ascensori, check in lungo

ottima posizione, hotel e camera belle

• Data recensione: 22 febbraio 2024

• Camera King Superior con Vista Mare Parziale - Accesso Piscina

Sala da colazione - troppo casino

• Data recensione: 18 febbraio 2024

• Camera King Superior con Vista Mare Parziale - Accesso Piscina

Ascensori troppo troppo lenti, personale del ristorante scortese, ho dovuto chiedere 3 volte di preparare il divano-letto per mio figlio (che tra l'altro è lungo 1.5 metri circa, quindi se sei più alto dormi con i piedi di fuori). Balcone e bagno molto sporchi e materasso troppo morbido.

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana lo scorso anno e ora per 3 giorni. Ho avuto l'impressione che ci sia stato un peggioramento. La posizione dell'hotel è oggettivamente perfetta per la zona di Dubai Marina. L'hotel ormai vecchiotto presenta delle problematiche che considerando il prezzo non sono accettabili. Sicuramente avrebbe bisogno di una ristrutturazione e la pulizia della camera non era buona. Personale della reception e del ristorante non molto cortese, al contrario ci siamo trovati molto bene con il personale della piscina e quello all'entrata dell'albergo. La colazione era eccezionale un anno fa, ora è sempre ottima ma è andata un po' indietro. In generale si respira un ambiente molto snob anche tra il personale, cosa che non ho percepito in hotel di standing superiore.

• Data recensione: 16 febbraio 2024

• Camera King Superior con Vista Mare Parziale - Accesso Piscina

Ottima posizione e ottimo dining

• Data recensione: 16 febbraio 2024

«HOTEL MIGLIORE DEL MONDO»
    • Camera King Superior con Vista Mare Parziale - Accesso Piscina

Questo è veramente l’hotel migliore del mondo. Se andate a Dubai dovete alloggiare qui! Questa è la seconda volta che alloggio qui ed è una meraviglia. Solo l’hotel vale il viaggio! Questa volta poi era il mio compleanno e lo staff dell’hotel mi ha riempito di dolci sorprese. Sono davvero tutti gentilissimi, disponibili e competenti. Non c’è un difetto. Grazie a tutto lo staff meraviglioso. ❤️

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«L’hotel si trova in una posizione ideale. Lo risceglierei se dovessi tornare a Duba.»
    • Camera King Luxury con Vista Mare - Accesso Piscina

La posizione perfetta La stanza con vista mare

• Data recensione: 15 dicembre 2023

«DUBAI MARINA = SOFITEL!!»
    • Camera King Superior con Vista Mare Parziale - Accesso Piscina

Unica pecca ma non rilevante che ho notato dai primi soggiorni a questo è la colazione che si è leggermente ridotta rispetto agli anni precedenti ma comunque sempre ottima! Peccato non aver trovato la loro salsa al cioccolato sui churro e pankake

Basta dire che sono stato 4 volte a Dubai e ho soggiornato 4 volte qui!! Tutto perfetto, accoglienza, pulizia, ambiente, servizi, camere ampie confortevoli e luminose. Eccezionale anche il Brunch!!!

• Data recensione: 6 novembre 2023

Posizione top

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Ottimo rapporto qualità-prezzo»
    • Camera King Superior con Vista Mare Parziale - Accesso Piscina

Camere non molto ben insonorizzate: noi avevamo una camera con porta comunicante con un'altra stanza e purtroppo si sentiva abbastanza bene quello che succedeva al di là. Inoltre la porta finestra della terrazza non isola del tutto dai rumori del traffico e dei locali sulla spiaggia

Hotel molto bello con posizione eccellente, praticamente fronte mare. Staff molto gentile. Camera ampia e accogliente con letto comodissimo. Colazione molto varia e ben organizzata

• Data recensione: 28 agosto 2023

«FANTASTICO , EMOZIONANTE , UN SOGGIORNO DAVVERO INDIMENTICABILE. SIAMO SODDISFATTI DI AVER SCELTO SOFITEL, TRANNE PER IL»
    • Camera King Luxury con Vista Mare - Accesso Piscina

ATTENZIONE !!! NON NOLEGGIATE LA VETTURA IN HOTEL, SI OCCUPA UNA SOCIETÀ ESTERNA DEL NOLEGGIO. SONO DEI VERI E PROPRI TRUFFATORI , IMBROGLIONI. CI HANNO DERUBATO IN PRATICA. NON SPIEGANO PER NIENTE COME FUNZIONA IL NOLEGGIO, FANNO PAGARE UNA TASSA SUL PEDAGGIO STRADALE SENZA DIRLO PRIMA. SE NON METTI PIÙ BENZINA DI QUANTO CONSUMI TI CHIEDONO 100 / 200 DIRAM CHE SONO UNA CIFRA ELEVATISSIMA PER IL COSTO DELLA BENZINA A DUBAI. ABBIAMO AVUTO UNA PESSIMA ESPERIENZA CON IL NOLEGGIO DELLA VETTURA, CI HANNO FATTO ATTENDERE 1 ORA E 30 MINUTI , NONOSTANTE LA VETTURA FOSSE PRENOTATA DA NOI, PERCHÉ AVEVANO NOLEGGIATO ANCHE AD UN’ALTRA PERSONA. HA DEL PARADOSSALE TUTTO CIÒ MA È QUELLO CHE È CAPITATO A NOI, PURTROPPO!!!! QUINDI NON NOLEGGIATE LA VETTURA IN HOTEL, ALTRIMENTI AVRETE DELLE BRUTTISSIME SORPRESE. CONTROLLANO LA VETTURA NEI MINIMI DETTAGLI SOLO CON L’INTENDO DI FREGARE SOLDI , DAVVERO DEI PESSIMI ELEMENTI. CI SIAMO LAMENTATI CON SOFITEL CHE HA RECLAMATO VIA E-MAIL LA SOCIETÀ ESTERNA DI NOLEGGIO , METTENDOCI IN COPIA CONOSCENZA ANCHE A NOI.

Praticamente tutto ! Posizione perfetta , camera vista ruota panoramica Dubai, vista spiaggia, incredibile. Personale super cordiale e accogliente, struttura pulita. In Hotel organizzano alla perfezione varie escursioni e divertimenti , tipo : SAFARI , FERRARI WORD , GRANDE MOSCHEA ABU DHABI. È davvero mozzafiato fare il bagno in piscina sulla terrazza al tramonto con vista sulla spiaggia e con la ruota panoramica illuminata. Siamo super felici di aver scelto “ SOFITEL “.

• Data recensione: 1 giugno 2023

niente

bellissimo e godibile davvero un posto dove dovete alloggiare per forza se passate nei pressi di Dubai Marina, Jbr ecc ecc il cibo strepitoso, qualità vera e voglio menzionare mirette e Rumesh che sono stati veramente gentili e amichevoli in tutto ciò di cui avevo bisogno

• Data recensione: 22 maggio 2023

«Hotel perfetto per la spiaggia e i locali.»
    • Camera King Luxury con Vista Mare - Accesso Piscina

Prodotti per il bagno (carta igienica, docchiaschiuma..) spesso dimenticati di essere riforniti. Sdraio piscina occupate con asciugamani anche se non utilizzate per lungo tempo. Molto traffico davanti all'hotel nelle ore serali che crea difficoltà a muoversi.

Posizione perfetta per spiaggia, locali, ristoranti. Colazione con tantissima scelta, uova di ogni tipo fatte sul momento come anche le crepes. Hotel sempre molto pulito, personale gentile. Camera spaziosa, letto grande e comodo,. Solo il bagno avrebbe bisogno di un ammodernamento. Kit spiaggia (ombrellone, asciugamani, stuoie fornite gratuitamente).

• Data recensione: 29 marzo 2023

«ottimo hotel, non manca nulla»

room

pool

• Data recensione: 27 marzo 2023

«Una bella esperienza»
    • Camera King Superior con Vista Mare Parziale - Accesso Piscina

Colazione un po caotica per la molta gente, caffè non buono per il mio gusto. Wifi interno davvero scarso per essere un 5 stelle.

Posizione davanti alla spiaggia JBR, lo staff dell'albergo ed i vari manager, sopratutto quelli delle aree food e beverage. Servizi in camera. Varietà delle proposte per la colazione, ottime per tutti i gusti.

• Data recensione: 20 marzo 2023

«La migliore combinazione prezzo-qualità a JBR»
    • Camera King Luxury con Vista Mare - Accesso Piscina

Una sola pecca che non è assolutamente di rilievo per me. Un ascensore in più darebbe la perfezione.

La migliore posizione su JBR, stanza perfetta e pulita. Staff gentile e competente

• Data recensione: 25 febbraio 2023

«IL MEGLIO A DUBAI»
    • Camera King Luxury con Vista Mare - Accesso Piscina

Se devo trovare un punto debole è l’attesa per salire in ascensore; ce ne sono 4, ma siccome i piani sono 32 bisogna attendere un po’. Anche la connessione Wi-Fi non è molto potente; in alcuni punti e momenti è più veloce mentre altre volte il segnale era assente. Attenzione: noi eravamo 3 ospiti e per questo vedendo dalle foto e dal sito che non c’erano opzioni per camere con tre letti, abbiamo optato per una stanza con un letto matrimoniale e un divano letto. Il problema è che il divano letto è lungo solo 160 cm, quindi se siete più alti può essere un problema. Noi ci siamo trovati benissimo.

La posizione La posizione è il punto forte della struttura; si trova a Dubai Marina, a 1 minuto a piedi dalla spiaggia con un lungomare ricco di ristoranti tra cui l’antica pizzeria da Michele (squisita!!). A 5 minuti dalla fermata del tram e 10 dalla metro. La struttura L’hotel è curatissimo e molto pulito, c’è una bellissima piscina riscaldata sulla terrazza all’aperto, con vista mare, lettini e bar. Sullo stesso piano c’è anche una palestra, una spa e la zona ristoro dove si fa colazione, pranzo e cena (piatti ottimi). All’entrata dell’hotel c’è anche un piccolo bar pasticceria. Tutto il personale è davvero gentile, accogliente, disponibile e sempre pronto ad aiutarti. Pasti I prodotti per la colazione erano tantissimi; dal salato (uova fatte al momento, salumi, pane, carne, pesce) al dolce ( brioches francesi, pain au chocolat, crêpes e pancakes). Le bevande calde venivano invece servite al tavolo. Una chicca squisita che consiglio di provare sono gli yogurt con granola e frutta fresca fatti in casa in un barattolino di vetro. La camera Abbiamo alloggiato in una camera king luxury con vista mare con divano letto. Il letto matrimoniale era comodissimo, il materasso sofficissimo. Il bagno aveva una vasca da bagno immensa e anche una doccia spaziosa. La cosa più bella della stanza è stata sicuramente la vista. Una bellissima terrazza con finestre ampie che permettevano di vedere il mare e anche la bellissima ruota (ain) di Dubai che di sera si accendeva e si illuminava di tanti colori diversi. In camera era presente anche il bollitore per tè e caffè, pantofole, ferro da stiro, calzascarpe, asciugacapelli e prodotti per l’igiene personale. Ogni giorno ci venivano lasciate anche 2-3 bottiglie di vetro piene d’acqua. Un hotel davvero perfetto e sicuramente ci tornerò per il prossimo viaggio a Dubai.

• Data recensione: 22 gennaio 2023

niente

tutto

• Data recensione: 10 gennaio 2023

• Camera King Club Luxury con Vista Mare Parziale - Accesso Club

Nulla.

Posizione e pulizia.

• Data recensione: 8 gennaio 2023

«molto Miami. ma questo è la caratteristica di Dubai»

staff abbastanza lento

posizione

• Data recensione: 11 dicembre 2022

Nothing

Tutti

• Data recensione: 26 novembre 2022

• Camera Superior con 2 Letti Singoli, Vista Mare Parziale e Accesso Piscina

Sono rientrata da pochi giorni da Dubai. al Sofitel siamo stati benissimo sotto ogni aspetto. Ringrazio lo staff per la squisita gentilezza e disponibilità. Se dovessi tornare sicuramente prenoterei da Voi.

• Data recensione: 25 settembre 2022

«People make the difference»
    • Camera King Superior con Vista Mare Parziale - Accesso Piscina

La gentilezza e l’attenzione al cliente del personale

• Data recensione: 10 settembre 2022

tutto