2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti

Downtown Burj Khalifa Street, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#103 su 710 hotel di Dubai

• Data recensione: 12 aprile 2024

• Camera King Luxury con Vista Burj

Al check out pagando per rimanere fino alle 21 causa volo la chiave non apriva la stanza e internet disattivato.. avanti ed indietro reception ..

• Data recensione: 11 aprile 2024

«Accoglienza super»
    • Camera King Luxury con Vista Burj

La camera é davvero spaziosa e ben organizzata con una zona dedicata al guardaroba e fornita di asse e ferro da stiro. Il bagno offre sia la doccia che una bella vasca con vista. La camera era davvero molto pulita, e ogni giorno ci venivano lasciate delle nuove bottiglie d'acqua. La posizione é molto comoda per visitare tutta Downtown anche a piedi. Dalla nostra camera si vedeva il Burj Khalifa e le Dubai Fountain. Anche la hall é davvero molto elegante e gli ambienti sono molto profumati. Servizio impeccabile e personale molto molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 7 aprile 2024

«gusto Indiano sotto il Burj Khalifa»
    • Camera King Luxury con Vista Città

grandezza della camera; bagno suddiviso in tre parti; dotazioni; pulizia accurata

• Data recensione: 5 aprile 2024

Ristoranti un poco cari

Posizione piscina molto pulita

• Data recensione: 5 aprile 2024

«Buona soluzione»
    • Camera King Luxury con Vista Burj

Mia figlia di 3 anni e mezzo è stata obbligata ad indossare un pannolino per poter entrare in piscina, nonostante lei non lo usi più. Posso capire che venga richiesto a bambini più piccoli, ma alla sua età è stata una forzatura. Camera un po' fredda a causa del condizionatore impostato a bassissima temperatura. Pur avendolo spento, la camera non si è riscaldata molto per ora di sera.

Bell'albergo, molto vicino a Burj Khalifa e Dubai Mall. Camera e bagno grandi e puliti. Abbiamo soggiornato la notte di Pasqua e la sera, al rientro in hotel, abbiamo trovato un piatto di dolci e cioccolato a tema pasquale.

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Superlativo!»
    • Camera King Luxury con Vista Città

Peccato che non si possano dare 10 stelle!!!!!

L'hotel è stupendo, in un'ottima posizione per raggiungere le varie attrazioni. Le camere ampie, pulitissime, con bagno grande dotato di vasca e doccia, set di cortesia completo di spazzolini e dentifricio, rasoi e schiuma da barba, pettine in legno, cotton fioc, dischetti di cotone, bagnoschiuma, shampo e balsamo di marca londinese, bottigliette d'acqua gratuite sempre a disposizione, asciugamani e accappatoi, ciabattine in spugna. La camera viene pulita ogni mattina, ma il pomeriggio gli addetti passano per chiedere se si ha bisogno di qualcosa (mai visto prima!). Le lenzuola cambiate ogni tre giorni. Il giorno dell'arrivo, mentre facevamo il check in, ci hanno offerto una bevanda a base di frutta. La mattina successiva ci hanno fatto trovare un cestino di frutta e dei cupcake deliziosi di benvenuto. Il giorno di Pasqua abbiamo trovato le uova di cioccolato e dei dolcetti con la scritta Happy Easter! Tutto il personale è efficiente, disponibile e di una gentilezza imbarazzante. La loro priorità e coccolare l'ospite in ogni momento. Il buffet della colazione è superlativo! Piscina, palestra e sauna gratuite e veramente al top. Comodissimo lo shuttle messo a disposizione degli ospiti per raggiungere il Dubai Mall. Se andate a Dubai dovete assolutamente prenotare in questo albergo.

• Data recensione: 21 marzo 2024

• Camera King Luxury con Vista Città

Veramente antipatico sentirsi dire che tra tutti i ristoranti che ci sono presso la struttura solo uno può essere frequentato con i bambini. Potevano almeno scriverlo

Posizione centrale personale disponibile e gentile

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Camera Familiare King con Vista Città

Pulizia, posizione, gentilezza staff. Disponibilità di shuttle da/per Dubai Mall

• Data recensione: 21 febbraio 2024

• Camera Familiare King con Vista Città

Tutto perfetto, pulizia eccellente, personale accogliente

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Hotel eccezionale»

• Data recensione: 14 dicembre 2023

«Fantastico»
    • Camera King Luxury con Vista Città

La camera molto pulita e molto spaziosa. Servizio impeccabile.

• Data recensione: 6 novembre 2023

«Tutto bellissimo.»
    • Camera King Luxury con Vista Burj

Se dovessi trovare un piccolo difetto… l’odore di cibo nel piano della stanza.

Tutto meraviglioso.

• Data recensione: 31 ottobre 2023

«Appena uscito dal Taj mi sono iscritto al loro programma fedeltà. D’ora in poi sarà il mio punto di riferimento per gli»
    • Camera King Luxury con Vista Burj

La gentilezza, l’attenzione e la disponibilità del personale. L’altissima qualità dei servizi. La varietà di ristoranti di alto livello dentro all’hotel. La favolosa colazione. La piscina e il personale.

• Data recensione: 2 ottobre 2023

• Camera Luxury Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La posizione vicino alla downtown, l'albergo è stupendo

• Data recensione: 27 settembre 2023

• Camera King Luxury con Vista Burj

Ottima posizione, staff molto accogliente e disponibile, pulizia impeccabile

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Meravigliosa Dubai»
    • Camera King Luxury con Vista Burj

Bellissimo hotel in posizione eccellente per visitare Dubai, a poca distanza a piedi da Dubai Mall. Camera spaziosa e confortevole con ottima vista sul Burj Khalifa. Colazione abbondante ed estremamente varia , per tutti i gusti.Staff gentilissimo e disponibile a risolvere ogni problema . Un grazie particolare al concorrer.Soggiorno eccellente !

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Soggiorno eccezionale»
    • Camera Luxury Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Mi è piaciuto tutto moltissimo.

Colazione eccezionale, camera ampia e bellissima, letti grandi e molto comodi, pulizia notevole, stanze comuni grandi, profumate e molto belle, grande cura degli ospiti e delle loro richieste, posizione centralissima Un grande soggiorno!!

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Camera King Luxury con Vista Città

Odore di fumo nelle stanze

Vicinanza al Dubai mall e burj khalifa Navetta gratuita per burj khalifa Colazione fantastica

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Hotel lussuoso con tutto in ordine particolari compresi . Ottima ed elegante colazione . Gentilezza del personale»
    • Camera Luxury Doppia con Letti Singoli con Vista Burj

Tutto oltre le aspettative . Lusso e funzionalità ad un prezzo accettabile. Colazione elegante e sublime . La gentilezza del personale e’ speciale. Attenzioni spontanee che fanno solo piacere senza nessuna invadenza. Semplicemente perfetto.

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Familiare King con Vista Città

Non abbiamo potuto utilizzare la piscina per via del poco tempo a disposizione,quindi non posso dare un parere su questo aspetto

Gli aspetti che più ci hanno colpito sono stati la gentilezza dello staff,la pulizia generale e l'ampiezza delle stanze. Consiglio vivamente di provare la colazione che è stata sempre eccellente di qualità e con molta varietà. Ultimo ma non di importanza la posizione.L'hotel.mette a disposizione un servizio navetta gratuito per il Dubai mall. IL LETTO È COMODISSIMO

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Stop over in Dubai»
    • Camera King Luxury con Vista Burj

Sala colazione troppo grande stile hangar per aerei

Ottima colazione e camera accogliente

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Un soggiorno indimenticabile in un hotel gestito da personale professionale, attento e cortese.»
    • Camera Familiare King con Vista Città

La colazione è molto variegata ed internazionale, il personale è molto professionale ed attento ad ogni esigenza. La piscina è molto carina e ben tenuta, forse poco arieggiata, La posizione è ottima ed una navetta la collega al Mall ad intervalli di un'ora sia per l'andata che per il rientro: comodissima! Le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni confort. Tutti i servizi sono di altissimo livello, dall'addetto alla reception all'inserviente.

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Super accoglienza e coccole per tutto il soggiorno!»
    • Camera King Luxury con Vista Città

Avevamo prenotato una camera vista città, purtroppo la vista è stata rovinata da alcuni lavori di ampliamento e ristrutturazione della struttura. Talvolta i rumori durante la giornata potevano risultare fastidiosi. Se lo avessi saputo prima, magari non avrei specificatamente prenotato la vista sulla città.

L’hotel è veramente bellissimo e ultra moderno. Vi è la possibilità, tramite un’app, di gestire le luci della camera e di avere a disposizione la chiave sul proprio telefono. L’hotel offre diversi servizi ed è molto curato e pulito. La nostra stanza era molto grande, asciugamani e kit di cortesia sono stati cambiati ogni giorno. Anche la piscina curata e pulita. La parte più bella del nostro soggiorno è però stata rappresentata dallo staff dell’hotel, estremamente cordiale, paziente e accogliente! Al nostro arrivo hanno subito ritirato le nostre valigie e ci hanno offerto delle collane di benvenuto e dei drink veramente deliziosi. Tutto lo staff ha davvero reso questo soggiorno indimenticabile. La posizione dell’hotel è veramente comoda, nel cuore di Downtown Dubai :) Colazione abbondante ed estremamente varia, il anche in questo caso servizio ottimo (il cappuccino era buonissimo!!). Abbiamo apprezzato anche l’acqua gratuita lasciata in camera, a nostra disposizione. Il prezzo vale l’esperienza.