2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti
  3. Recensioni hotel Emirato di Dubai
  4. Recensioni hotel Dubai
  5. Recensioni di The Heritage Hotel, Autograph Collection

Recensioni su The Heritage Hotel, Autograph Collection 4 stelle

Sheikh Mohammed Bin Rashid Boulevard, Downtown Dubai PO Box 114822, Downtown Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#55 su 712 hotel di Dubai

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera King Deluxe con Vista Città

Le camere erano datate, piccole e bagno senza porta, bagno poco illuminato

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Camera Deluxe con Vista Piscina

Poca luce in bagno, e la mancanza della porta tra la stanza ed il bagno

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«DUBAI al TOP»
    • Camera King Deluxe con Vista Città

Posizione CLAMOROSA nei pressi del DUBAI MALL. Tutto perfetto come ci si attende da una struttura di questo tipo. Mi dispiace non aver provato il ristorante, credo sia fantastico

• Data recensione: 15 febbraio 2024

Posizione, servizi

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Hotel molto bello con posizione eccezionale»
    • Camera Deluxe con Vista Piscina

Vista la tipologia della struttura mi sarei aspettata un minibar fornito al posto del semplice frigo per tenere al fresco le proprie bevande. Mancanza di presa per il phon nel bagno

Hotel molto bello, staff sempre accogliente e gentile e posizione eccezionale, il Dubai Mall dista forse 10 minuti a piedi. Camera ampia e luminosa.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Bellissimo hotel!»

Nulla.

Posizione comodissima per Downtown. Colazione varia, abbondante e di ottima qualità. Camera grande e super pulita.

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Meraviglioso»
    • Camera Deluxe

Tutto. Posizionato davanti il centro commerciale the Mall dove vi troverete spesso ad andare. In generale si trova al centro delle diverse attrazioni. Posizione strategica. L'hotel è molto bello e dotato di ogni comfort. Lo consiglio.

• Data recensione: 15 maggio 2023

• Camera Deluxe

stanza piccola , colazione normale , hotel un po' datato .

la posizione e la piscina coi bagnini che ti portavano subito le towel e l ' acqua .

• Data recensione: 1 aprile 2023

«ottimo soggiorno al manzil. struttura molto bella»
    • Camera Deluxe

pensavo che la fermata della metro fosse più vicina

• Data recensione: 27 dicembre 2022

«È il Palace Hotel per i più poveri»
    • Camera Deluxe

Le rifiniture delle stanze non rispecchiano quelle di un 4 stelle.Il mini bar in camera è vuoto.

Struttura molto comoda vicina al Dubai Mall con camere vista Burj Kalifa

• Data recensione: 5 ottobre 2022

«Fantastico»
    • Camera Deluxe

Il fatto che avendo perso il volo nn ci è stato rimborsata la notte persa e nn solo ci è stato aumentato il prezzo di 50€

Posizione strategica, vista eccezionale , pulizia eccellente e personale gentilissimo lo consiglio .

• Data recensione: 28 maggio 2022

• Camera Deluxe

Posizione, vista, pulizia, gebtilezza personale

• Data recensione: 9 marzo 2022

• Camera Deluxe

mi è piciuto ma il prezzo alto rispetto allo standard pari prezzo europeo

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 7 marzo 2022

«Ottima opzione di soggiorno in centro a Dubai»

posizione servizi e pulizia

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 16 gennaio 2022

«Hotel in ottima posizione in centro a Dubai, camere confortevoli e personale molto gentile e professionale»
    • Camera Deluxe

Posizione perfetta in centro a Dubai

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 25 ottobre 2021

«Ottima posizione a Dubai»

niente

Personale molto gentile e disponibile (grazie al gentilissimo e professionale Keith che lavora in reception!!!) Ottima posizione dell’Hotel che si trova a pochi passi da Burj Khalifa e Dubai Mall

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 15 ottobre 2021

«Meraviglioso»
    • Camera Deluxe con Vista Burj

Non ho parole da aggiungere questo hotel parla da se. Ho trovato tutto meraviglioso. Il personale cordiale,gentile e sempre pronto a dare aiuto. Posizione dell’hotel da 10, una vista da lasciare senza fiato! Ristorante buono. Sono felice di aver scelto questo hotel, se dovessi tornare a Dubai sicuramente sceglierei il Manzil Downtown.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 3 ottobre 2021

• Camera Familiare

Posizione strategica proprio nel cuore di Dubai, pulizia perfetta e colazione top!

• Data recensione: 7 agosto 2021

• Camera Deluxe con Colazione e Biglietti Parco Acquatico Laguna

Piscina inagibile Colazione non eccelsa

Disponibilità del personale

• Data recensione: 22 febbraio 2024

«posizione eccellente, hotel non all'altezza delle aspettative»
    • Camera Deluxe

Peccato per la manutenzione dell'hotel, datato e con pulizia non ottimale delle camere. Servizi in camera basici, letto decisamente scomodo, lampadine bruciate e wc rotto, alla richiesta di un phone funzionante la risposta è stata che era l'unico presente, ritengo che in una categoria di hotel di questo genere certe richieste debbano essere soddisfatte.

La posizione decisamente centrale, la piscina con assistenza e servizio bar, il bar nella corte aperto con ambiente tipicamente arabo e cortesia dei camerieri.

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Caro»
    • Camera Deluxe

Colazione abbastanza scarsa, soprattutto considerando il costo. Stanza non ben pulita, soprattutto il bagno. L'ho trovato molto caro rispetto ai servizi offerti

Posizione super centrale, dalla nostra camera si poteva vedere il burj e a pochi minuti a piedi dal dubai mall.

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Non vale assolutamente il prezzo pagato»
    • Camera Deluxe con Vista Piscina

Alle 4 del pomeriggio in piscina sparisce il sole dietro un grattacielo, le stanze non pulite , il drink di benvenuto non c’era e dietro mia insistenza mi hanno portato dei datteri in camera quando ero fuori per mangiare qualcosa senza avvertirmi , la colazione che mi hanno portato in camera non aveva nulla di quanto avessimo concordato , il prezzo del soggiorno nonostante la valuta di quel giorno che non hanno rispettato , è stato gonfiato di 10 euro in più ( oltre le tasse del 22% Già pagate )

• Data recensione: 2 marzo 2023

«Con camera vista Burj Khalifa é impossible dormire !!!»
    • Suite con Vista su Burj

con la camera vista Burj Khalifa che dà sulla strada , considerato che le camere NON sono insonorizzate , il rumore delle macchine è incessante fino a tarda notte / prima mattina (nonostante la mia camera fosse all’ottavo piano) inoltre le tende lasciavano entrare la luce nella stanza: insomma io non ho mai dormito !!!!!!!! Tempi di attesa infiniti ben oltre le ore 15.00 per avere a disposizione la camera, nonostante avessi avvisato la reception molteplici volte del mio arrivo a Dubai alle ore 6.50 am. La colazione è pessima

la posizione vicino al Burj Khalifa

• Data recensione: 4 maggio 2022

2,0
    «non è più il manzil di 8 anni fa, non vale 250 euro a notte. controllate il conto.»
    • Camera Deluxe con Vista Burj

l'hotel è in ristrutturazione e non ci è stato detto al momento della prenotazione, all'ottavo piano impregnavano e verniciavano i mobili, la puzza di vernice era su tutti i piani (volevamo cambiare camera quindi abbiamo ispezionato tutti i piani), è NOCIVO per la salute non solo puzzolente. Fanno i lavori a finestre chiuse con aria condizionata, per forza arriva ovunque, c'era anche in camera. era dovere avvisare ed avremo cambiato hotel. la colazione in una stanza buia senza luce del giorno, con pareti dipinte di nero (una stanza buia necessita di bianco alle pareti) e tendoni fucsia, sembrava un club notturno. Colazione c'è molto tutto, salato e dolce, ma la qualità non è eccelsa, non è come al vida downtonw dove siamo stati anni fa, è molto deludente come sapore. anni fa era servita in una stanza luminosa e nel courty yard bellissimo stile marocchino che ora è solo ristorante serale, mentre anni fa potevi sederti senza consumare, era un luogo di ritrovo per gli ospiti dell'hotel. il conto è sbagliato, abbiamo sollecitato con mail, ma dopo un mese ancora nessuna risposta. é matematica, il conto % delle tasse è sbagliato,2994.60 aed tasse 5% ci hanno fatto pagare 165.43 invece di 149.73. servizio charge 10% 2994.60 ci hanno fatto pagare 314.29 aed invece di 299.46. ci hanno fatto pagare di più, calcolate con la calcolatrice perchè il sistema lo sbaglia e loro non rispondono e non ci hanno ancora rimborsato 250 euro a notte è una cifra esagerata per un livello del genere, avevamo la colazione compresa a 31 euro a testa a notte con booking (744 aed in totale), abbiamo deciso di toglierla perchè farla così al buio era davvero triste, l'hotel ha detratto solo 248 aed. . vergognatevi, primo perchè ci avete derubato col conto e secondo col pacchetto colazione ed infine per non averci ancora risposto alle svariate mail dove chiediamo spiegazioni del conto, che non abbiamo potuto avere subito poichè non c'era il manager alle 5.30 a.

purtroppo non è più il livello eccellente che aveva 8 anni fa. non vale proprio 250 euro a notte, a dubai è la mia quinta volta, a questo prezzo ci sono soluzioni che valgono la cifra pagata, questo hotel non merita più una cifra così alta. camera spaziosa, ma sono tutte così a dubai. Camera da ristrutturare, vecchia. bella vista sul burji kaliffa posizione ottima, le camere vista burji kaliffa sono su una strada principale super trafficata a noi non ha dato fastidio, ma si sentono i rumori di macchine e motori fino tarda notte