Italia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Italia

• TREVVOLTE Apulian Apartments

Mesagne, Italia

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Host molto ospitale, accogliente e attento, è riuscito a venire incontro ad ogni nostra esigenza. Pulizia impeccabile. Abbiamo apprezzato molto anche la vasca idromassaggio presente all'interno dell'appartamento. È presente tutto l'occorrente per cucinare. Ottima la posizione per raggiungere Torre Guaceto o Porto Cesareo in poche decine di Km. Ci torneremo sicuramente!

• Parte negativa della recensione

Unica "mancanza" era un appendiabiti all'ingresso, giusto a voler essere precisi

Noemi Italia
  • Cebollitas B&B

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

La titolare molto gentile e sempre pronta a darci tutte le indicazioni del caso. La struttura bella è ben posizionata, con la metropolitana per raggiungere il centro storico a 2 passi. Il Vomero offre molto da vedere in un ambiente per niente affollato rispetto al centro. Il centro storico ha molto da offrire sia dal punto di vista artistico che culinario.

Stefano Italia
  • Michelangelo 80 Apartment

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

La camera era accogliente, pulitissima, e davvero molto carina. Vicina alla metro e ben collegata con tutta la città. La proprietaria gentile e molto disponibile, attenta e precisa. Se dovessimo fare un altro viaggio a Napoli, sicuramente torneremo qui.

Maddalena Italia
  • La coccinella B&B

Castelfiorentino, Italia

Punteggio giudizi medio: 6,5
    • Parte positiva della recensione

Posto tranquillo, casa provvista di ogni tipo di elettrodomestico, stoviglie e confort tecnologico, mi sono sentito come a casa mia senza trovarmi per niente in difficoltà. Facile parcheggio antistante e check-in rapido.

• Parte negativa della recensione

Per quanto mi riguarda non ho trovato alcun difetto così grave da dover segnalare.

Francesco Italia
  • Cordovena Suites

Capo dʼOrlando, Italia

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo soggiornato solo per una notte, ma è bastato per renderci conto della massima pulizia della struttura e della gentilezza, cortesia e grande disponibilità di Luca.Lo consigliamo a tutti.

Ventimiglia Italia
  • GT Apartments - New opening

Vibo Valentia Marina, Italia

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Tutto perfetto.Pulizis impeccabile e massima disponibilità da parte del personale.É la seconda volta che veniamo e tornerei sicuramente.

Flora Spagna
  • Domus Bianca Lancia

Manfredonia, Italia

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione, fronte castello, ad un passo dal mare e dal centro. Le camere, interne rispetto alla strada, sono molto tranquille.

Monica Italia
  • PosilliLux

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Posizione incantevole. Anche l'appartamento è molto bello. Tutto sommato tutto ciò che serve.

• Parte negativa della recensione

Mi è stato chiesto il pagamento di un letto extra che non risultava in booking e nemmeno ci è stato comunicato prima del nostro arrivo

ACCARRINO Italia
  • Hotel Cobalto

Rimini, Italia

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

La colazione e veramente importante e fatta bene.

• Parte negativa della recensione

Il prezzo un po' caro soprattutto la tassa per gli amici a 4 zampe, che non hanno servizi.

MAX Italia
  • Locanda Ca' Matilde