2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni case per le vacanze Berlino (stato federale)
  4. Recensioni case per le vacanze Berlino
  5. Recensioni di Apartments City Room Berlin

Recensioni su Apartments City Room Berlin Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Schönhauser Allee 63, Prenzlauer Berg, 10437 Berlino, Germania

#143 su 805 affitti per le vacanze a Berlino

• Data recensione: 13 dicembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento silenzioso, molto ben attrezzato e comodo a tutti i servizi, fermata del tram di fronte all'entrata e supermercato vicinissimo.

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Appartamento da consigliare»
    • Appartamento Comfort II con 2 Camere da Letto

Cucina piccola e non troppo accessoriata ma siamo riusciti comunque a cucinare. Appartamento poco luminoso

L'appartamento è in un ottima posizione, vicino al supermercato, stazione della metro, tram e treno e piena di vita, perfetta anche per giovani. Nonostante la movida esterna, l'appartamento è molto tranquillo perché è situato al interno entro di un cortile con anche giochi per bambini.

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Pulizia, disponibilità e comodità: soggiorno piacevolissimo!»
    • Appartamento Comfort I con 2 Camere da Letto

Appartamento pulitissimo e attrezzato, comodo ai mezzi pubblici, zona tranquilla e servita da negozi e market. I proprietari presenti e davvero cordiali, hanno risposto ad ogni nostra richiesta.

• Data recensione: 27 aprile 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Sono stata a Lisbona sempre con Apartment City Room e devo dire che là l'arredamento era praticamente nuovo, il bagno molto bello con una doccia notevole e la cucina più rifornita a livello di cibarie. Qua a Berlino forse le porte andrebbero cambiate in quanto un pò vecchie e rovinate. Però nel complesso l'appartamento è grande, comodo con tutti i confort e soprattutto pulito. Altra cosa la presenza di tappeti in soggiorno che forse andrebbero tolti per via degli acari che sicuramente contenevano non proprio ideale per chi è allergico.

Ottima posizione, metropolitana e altri mezzi di trasporto vicini e comodi. Supermarket praticamente di fronte alla struttura e possibilità di mangiare nelle vicinanze. Locali puliti e molto silenziosi.

• Data recensione: 6 novembre 2022

«Immergersi in un weekend berlinese»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La camera da letto molto piccola e poco pratica. La qualità dell‘arredamento piuttosto base (sebbene fornito di tutto il necessario)

La posizione, la cucina, il salone spazioso, la postazione da lavoro molto pratica per me che ho dovuto anche lavorare.

• Data recensione: 28 ottobre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Bella posizione servita da tutto

• Data recensione: 14 settembre 2022

«Ci tornerei»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto

Appartamento poco luminoso

Ottima posizione

• Data recensione: 6 luglio 2022

«Efficace»
    • Appartamento Comfort II con 2 Camere da Letto

La doccia. La vasca doccia è pericolosa. Ho rischiato di scivolare in modo disastroso.

L'appartamento è abbastanza grande, specie la zona giorno. I letti sono tendenzialmente comodi, la cucina fornita anche di bicchieri, piatti, mug. C'è la macchina per fare il caffè, bollitore, volendo anche la tv (che però non siamo riusciti ad usare). Un tavolo comodo su cui fare colazione. Posizione buona, così come il rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 15 aprile 2023

«Appartamento e accoglienza mediocre»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto

Se fosse per la posizione e il quartiere (molto piacevole e animato ,con vari negozi ,ristoranti e forni ) darei 8 al soggiorno ma l'appartamento in se è mediocre .Mediocre l' arredamento e mediocri i servizi forniti e l'accoglienza ,a questo prezzo ( molto caro) ci si aspetta di avere almeno un po' d 'acqua e di caffè a disposizione ,soprattutto quando si arriva con due bambini la domenica di Pasqua e che quindi tutti i negozi saranno chiusi fino al martedì. La Signora che ci ha ricevuto era più impegnata a riscuotere il pagamento ( chiedere di pagare più di 800€ in contanti mi sembra una richiesta assurda ) e a ricordarci l'orario del check out più che ad ascoltare le nostre domande .Visto che il nostro volo di ritorno era alle 18:45 della sera ,abbiamo chiesto se fosse possibile lasciare le valigie in custodia, la Signora ci ha risposto no netto ,senza nemmeno fingere di cercare una soluzione o indicarci un posto dove poter trovare dei cassetti di sicurezza.I punti negativi dell' appartamento sono : - pavimento che fa rumore quando cammini ,fastidioso quando i bambini dormono - finestre piccole con pochissima luce naturale che entra ,quindi bisogna sempre usare la luce artificiale - salotto non accogliente ,divano piccolo e scomodissimo - tapparella di una stanza rotta - il manico della doccia non tiene Insomma mediocre. Non lo consiglio .

La posizione ,vicino a vari mezzi di trasporto .Quartiere molto piacevole ,con vari negozi e ristoranti

• Data recensione: 4 settembre 2022

• Appartamento Comfort I con 2 Camere da Letto

La cucina e i suoi accessori (un po' sfornita), manca condizionatore, ingresso della palazzina trascurato ed un po' rumoroso.

Appartamento abbastanza comodo. Pulito, macchinetta del caffè (molto buono!), vicino alle fermate metro e al supermercato. Contesto non trafficato

• Data recensione: 5 marzo 2023

• Data recensione: 12 settembre 2022