2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Sassonia
  4. Recensioni hotel Lichtenwalde
  5. Recensioni di rugs Hotel am Schlosspark Lichtenwalde

Recensioni su rugs Hotel am Schlosspark Lichtenwalde Questa è la classificazione ufficiale della struttura, espressa in stelle e assegnata da un'autorità indipendente, l'HotelStars Union. Le strutture vengono valutate rispetto agli standard del settore e in base a prezzi, servizi e infrastrutture. Il numero di stelle può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

August-Bebel-Straße 1, 09577 Lichtenwalde, Germania

#2 su 3 hotel di Lichtenwalde

• Data recensione: 17 agosto 2021

«4 stelle forse non meritate»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera non ha aria condizionata e purtroppo era un caldo veramente spiacevole, al quale abbiamo ovviato aprendo una finestra del corridoio e quella della nostra camera. La finestra purtroppo era piccola e è rimasta aperta tutta la notte per riuscire a dormire, ma vista l'ubicazione della struttura non ha creato problemi. Il letto piuttosto duro, dotato di cuscini di piuma (insalubri e poco funzionali) e piumone invernale che visto il caldo della camera sono decisamente eccessivi (non usati infatti). Manca minibar, bagno piccolino e le pulizie le fanno solo a richiesta per motivi ecologici (per 2 notti può andare). Nocciole rancide messe a disposizione per la colazione.

L'hotel è immerso nel verde vicino a una villa barocca; la struttura è abbastanza singolare essendo composta da un corpo centrale e 4 depandance collegate da un lungo, lungo corridoio nel quale aleggiava un odore poco gradevole di sintetico. Il personale misuratamente gentile. Nell'hotel c'è una piccolo centro benessere (sauna e palestra) che comunque non abbiamo usato, perchè in camera non c'erano accappatoi. La colazione buona sia per il salato che per la parte dolce, allestita in una bella sala luminosa con vista sulla campagna, molto piacevole. La mia richiesta di un cuscino in memory foam (visti quelli di piuma in dotazione) è stata soddisfatta peccato che mi abbiamo dato quello per un bimbo. Parcheggio di fronte all'hotel non a pagamento per le moto. Ceck-in e ceck-out rapidi.

• Data recensione: 25 gennaio 2024

Pessimo