3. Recensioni hotel Dodecaneso
  4. Recensioni hotel Astypalaia (Stampalia)
  5. Recensioni di Stampalia Luxury Studios

Recensioni su Stampalia Luxury Studios

Pera Yialos, Astypalaia (Stampalia), 85900, Grecia

#2 su 78 hotel di Astypalaia (Stampalia)

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Un angolo di paradiso in un isola bellissima»

Tutto perfetto

Tutto, bellissimo appartamento curato in ogni dettaglio pulito ben ubicato vicino al porto ma non lontano dalla Chora. Cambio biancheria da bagno quotidiana . E poi Maria che con la sua gentilezza ci ha riempito di attenzioni. Ogni giorno ci ha preparato dolci buonissimi e ci ha consentito di utilizzare la stanza fino a che non avevamo il volo di ritorno nel pomeriggio. Mai avuto una host così gentile e premurosa. Grazie di cuore Maria ci hai fatto sentire a casa

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Maria: la miglior proprietaria di sempre!»
    • Appartamento su 2 Livelli con 1 Camera da Letto

Abbiamo alloggiato qui per una settimana e ogni giorno la proprietaria ci ha deliziato con ottimi dolci (sempre diversi) preparati da lei. Al nostro arrivo ci ha fatto trovare un cesto di frutta, varie bevande, miele, marmellate e altri snack che hanno reso il nostro soggiorno un’esperienza indimenticabile. Gli appartamenti, puliti in maniera impeccabile (con servizio di pulizia giornaliero), si trovano in una posizione strategica ma tranquilla per visitare l’isola. La gentilezza e la disponibilità della signora Maria ci hanno fatto sentire a casa, per questo se state programmando il vostro viaggio ad Astypalea questa struttura sarà l’ideale per godere a pieno della vacanza.

• Data recensione: 14 agosto 2022

«Una location praticamente perfetta: pulita, accogliente, in un’ottima posizione e con l’host migliore che abbia mai cono»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto. Pulita, accogliente, in un’ottima posizione e con l’host migliore che abbia mai conosciuto

• Data recensione: 13 agosto 2022

«like a mom! Maria sa accogliere i clienti facendoli sentire a casa. Famtastica.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

pulizia e ospitalità dell’host Maria

• Data recensione: 7 luglio 2021

• Appartamento su 2 Livelli con 1 Camera da Letto

Tutto! Posizione, pulizia, arredi , tutto perfetto! Cucina attrezzatissima, peccato non aver voglia di cucinare! E se non bastasse tutto ciò, c’è Maria con le sue sorprese quotidiane: torta, frutta , marmellata e via così : una coccola dietro l’altra! Una vacanza molto bella in un’isola fantastica, resa indimenticabile…. Grazie Maria , Lydia e Roberto

• Data recensione: 6 giugno 2021

«GORGEOUS STAY !»
    • Appartamento su 2 Livelli con 1 Camera da Letto

Fantastici Studios in posizione centrale e tranquilla a Pera Gialos. I mini appartamenti sono molto ben strutturati, con super infissi , zanzariere, Tv, wifi ed acusticamente molto ben isolati. La cucina è super attrezzata, la pulizia quotidiana impeccabile , con cambio giornaliero della biancheria. Da tanti anni giro la Grecia ma un posto così non mi era mai capitato. Fiore all’occhiello è la proprietaria Maria, che vizia tutti gli ospiti coi suoi squisiti dolci , fatti da lei stessa. La sua gentilezza , disponibilità e presenza non hanno eguali. Perché scegliere gli Stampalia Studios? Perché oltre essere da 10 e lode, permettono , nel raggio 5 min , di raggiungere a piedi molti ristoranti, baretti, , noleggio auto, supermercato e la bellissima spiaggia di Pera Gialos. .Non da ultimo, con un breve camminata di 10 min si arriva direttamente alla piazza della Chora. Non posso che raccomandarlo fortemente😊 Wonderful studios in central but quiet location in Pera Gialos. Extremely top quality studios, fully equipped kitchen, , super clean and fresh. Extremely accurate daily cleaning service.After many years travelling through Greece I never stayed at a better place than this. Maria is an excellent host who spoiled me every day with fresh home made desserts. Always kind and very helpful takes extremely good care of her guests, ; a person like her is hard to find. Why going to Stampalia Luxury Studios? You have everything within 5 minutes walk:: beautiful Beach, ,bars, , restaurants, cafes, supermarket, and within 10 minutes walk you can reach the magnificent Chora These Studios are really top quality: I strongly recommend them😊

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 29 luglio 2022