2. Recensioni hotel Filippine
  3. Recensioni hotel Luzon
  4. Recensioni hotel El Nido
  5. Recensioni di Dryft Darocotan Island

Recensioni su Dryft Darocotan Island Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Darocotan Island Brgy Teneguiban, 5313 El Nido, Filippine

#3 su 152 hotel di El Nido

• Data recensione: 7 maggio 2024

Struttura incredibile, da fare almeno 3 notti

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Da lacrime ✨❤️»
    • Kubo

La pulizia poteva essere migliore, ma andava bene sei comunque in un gampling! I prezzi forse un filo alti!

Posto unico!!! Abbiamo deciso di rimanere una notte in più! Davvero spaziale! All inizio ti ci devi abituare per via di alcune cose diverse dal nostro quotidiano, ma poi non ne puoi più fare a meno! Bellissimo! Da lacrime agli occhi quando siamo andate via ❤️✨

• Data recensione: 23 aprile 2024

Esperienza paradisiaca. Ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 18 aprile 2024

• Tenda Glamping

T U T T O : il cibo fantastico, la tranquillità, la gentilezza del personale…!!

• Data recensione: 17 aprile 2024

• Kubo

Controllate bene il conto al check-out: ci hanno addebitato spese extra che non avevamo fatto e caricato la colazione che invece era inclusa.

Eccellente in tutto e per tutto, la notte migliore che abbiamo passato nelle Filippine: si è totalmente immersi nella natura e nella pace dell'isola in cui regna il silenzio, il cibo è fresco e davvero buono, lo staff molto disponibile, la struttura bellissima e in armonia con l'ambiente circostante.

• Data recensione: 16 marzo 2024

«Il paradiso esiste, è qui.»
    • Tenda Glamping

Tutto. Il posto magnifico. Tenuto veramente bene in tutti i dettagli.

• Data recensione: 8 marzo 2024

• Kubo

L'unica pecca è che per il servizio del pranzo la scelta era limitata solo a 3 piatti e per quanto riguarda la cena la scelta era un po più ampia ma alcuni piatti si esaurivano in fretta, era quindi meglio presentarsi non appena il ristorante apriva onde evitare di avere sorprese. Non sarebbe male introdurre qualche attività di gruppo per intrattenere gli ospiti, anche alla sera dopo la cena.

Camping molto bello e curato con buon ristorante all'interno. Ottimi anche i cocktail :)

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Un soggiorno WOW 🤩»
    • Capanne The Hive

La colazione, così come anche il pranzo e la cena sono andate oltre le mie aspettative. Tutto fresco! Lo staff era super disponibile! Le camere: abbiamo scelto di soggiornare presso uno dei bungalow per 3notti! La struttura è ancora più bella dal vivo! Se tornassi indietro forse avrei fatto qualche notte di più perché è davvero un alloggio speciale ed unico! Complimenti a tutto lo staff!!!

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Kubo

Posto meraviglioso, un paradiso tenuto alla perfezione, si mangia molto bene e dopo un giro a Coron è quello che ci vuole per godere di una spiaggia molto bella

• Data recensione: 25 gennaio 2024

«Relax sole mare»
    • Capanne The Hive

Posizione da sogno .. tappa obbligatoria per rilassarsi su una spiaggia bianca baciata da un mare cristallino .. struttura super curata e staff oltre che molto disponibile anche super gentile Alba e tramonto stupendi

• Data recensione: 25 gennaio 2024

«Un paradiso!»
    • Hive Huts Two Queens

I piatti del menu finiscono in fretta ma lo considero un punto a loro favore perché utilizzano solo prodotti freschi e così facendo non ci sono sprechi

Accoglienza super, struttura meravigliosa, ottima pulizia, camere spaziose, cucina incredibile! Complimenti ai cuochi! Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo aggiunto aggiunto una notte

• Data recensione: 24 gennaio 2024

• Tenda Glamping

zero acqua imbottigliata e assenza di intrattenimento serale

Tutto eccellente: Struttura( sia tende che zona comune) , personale, cibo, spiaggia

• Data recensione: 10 maggio 2023

• Tenda Glamping

Desiderate il pieno contatto con la natura? E' IL POSTO CHE FA PER VOI, Abbiamo dormito in una delle tende sulla spiaggia e cenato a lume di candele sotto la luna. Un paradiso

• Data recensione: 25 gennaio 2023

«Posto incantato»
    • Capanne The Hive

Troppi insetti e purtroppo non é colpa di nessuno, ma vi consiglio di cospargere di crema (repellente) il più possibile.

Il posto é bellissimo, alle spalle dell resort c'è una spiaggia fantastica, la più bella che ho visto nelle Filippine.

• Data recensione: 11 gennaio 2023

• Tenda Glamping

L'isola non è molto distante dalla terra ferma, 15 minuti di barca, chi è positivo per la comodità un po' meno se si cerca una sensazione di completo isolamento. Fuori dalle tende c'è una comoda ciotola d'acqua per immergere i piedi prima di entrare per rimuovere la sabbia. Consiglio: metterei all'interno un tappetino di spugna per tamponarli. Il transfer privato da e per la terra ferma un po' costoso, per quanto puntuale e funzionante. Lo staff molto attivo e attento, ma non abbiamo trovato nelle front women il sincero calore trovato nelle altre strutture visitate.

Perfetto per chi cerca un bel mare comodo, tranquillo e fuori dalla frenesia di El Nido. La spiaggia è bella, ampia e lunga a sufficienza per farci una piacevole camminata. La migliore rispetto alle altre presenti sull'isola. Le tende sono molto spaziose e con anche un comodo letto. Si mangia molto bene, per quanto la scelta, giustamente sia limitata e i piatti possano non essere più disponibili se si ritarda a sedersi. L'atmosfera della zona ristorante è molto particolare come quella di tutta la struttura principale, a più piani, che con le reti sospese nel vuoto vista mare al posto delle normali sedute, è già di per sè un'esperienza. Con qualche perplessità, ho approfittato anche della possibilità di fare un massaggio e con piacere ho scoperto che erano terapisti professionisti provenienti quitodinamente da El Nido e non "improvvisati". In generale, viste anche le altre strutture sull'isola, questa è quella più suggestiva, curata e con la spiaggia più bella.

• Data recensione: 9 gennaio 2023

• Tenda Glamping

isola relax, dormire cullati dalle onde del mare, staccare la spina senza wifi ne rete

• Data recensione: 7 gennaio 2023

«ritornerei altre cento volte , ottimo staff posizione incantevole cibo ottimo camere superlative .»
    • Capanne The Hive

praticamente tutto , l’aria di pace che si respira , l’organizzazione dello staff , la pulizia , il cibo, le camere

• Data recensione: 6 gennaio 2023

«posto fantastico»
    • Capanne The Hive

Camere, zone comuni e staff molto disponibile

• Data recensione: 22 aprile 2022

«Relax e tranquillità in una spiaggia da sogno»
    • Capanne The Hive

Isola stupenda e struttura semplice ma tenuta in modo eccezionale. Staff gentile e disponibile, il barista Bob ti fa sentire subito a casa!

• Data recensione: 15 maggio 2024

• Hive Huts Two Queens

Ho richiesto la fattura poiché si trattava di un viaggio di lavoro e, ad oggi, sono passati 10 giorni e non abbiamo ricevuto nulla. I bagni, che sono tutti in comune, sarebbero da tenere decisamente più puliti e sarebbe da velocizzare la cucina( indicativamente aspettavamo 40 minuti/ 1 ora prima di iniziare a mangiare). Prezzi decisamente più alti della media.

Noi abbiamo soggiornato 4 notti in una delle cupolette. Il soggiorno é stato piacevole. Bel tratto di mare e struttura pulita. Cucina veramente buona.

• Data recensione: 3 febbraio 2023

• Tenda Glamping

i prezzi per mangiare troppo alti, anche perche' il loro ristornate e' il solo sull'isola quindi non hai altre possibilita'. infatti mangiare li e' stata la spesa piu' costosa di tutta la vacanza e non avendo altre opzioni e' stata una spesa obbligata che avrei preferito non fare.

il posto e' molto bello e rilassante soprttutto se vuoi qualche giorno lontano da tutto senza internet per rigenerarti.

• Data recensione: 23 febbraio 2024

• Lux Tipi with Private Bathroom