2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel USA
New York Area Metropolitana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Hotel at Fifth Avenue Punteggio degli ospiti: 7

«Hotel in piena Manhattan, Times Square a meno di 15 minuti a piedi. Ottimo per visitare New York anche senza utilizzare la metro (che ha comunque le fermate vicine). Stanza nella media, bagno troppo piccolo e da ristrutturare. Ottimo il servizio di acqua depurata H24 e caffè la mattina (incluso nel prezzo).»

• The Gallivant Times Square Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima»

• Hyatt Place New York/Midtown-South Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione e’ eccezionale .buona colazione»

• Sheraton Lincoln Harbor Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto, ottima qualità prezzo»

• Riu Plaza Manhattan Times Square Punteggio degli ospiti: 9

«Location davvero bella; posizione in Times Square comodissima e prestigiosa; ottima pulizia della camera; tra i servizi aggiuntivi il fatto che danno gratuitamente il servizio di deposito bagagli il giorno della partenza; personale accogliente e disponibile»

• «L’hotel vanta di una posizione veramente perfetta per visitare la città. La nostra camera era al piano 44 e abbiamo goduto di una vista meravigliosa. Certo la camera per due é giusta, i letti sono grandi e comodi, non rimane molto spazio per muoversi o per appoggiare le cose ma noi ce la siamo cavata perfettamente essendo in due. La colazione é onesta, ci sono diverse cose da mangiare, forse leggermente monotona ma complessivamente buona! Il prezzo dell’hotel non so veramente se valga quello che offre, alla fine i costi della città sono questi.. ma sicuramente se dovessi tornare a New York sceglierei di nuovo questo hotel al 100%!»

• «posizione ottima.»

• Hyatt House New York/Chelsea Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione super strategica, si arriva comodamente a piedi dappertutto»

• Michelangelo Hotel Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione»