2. Recensioni hotel Filippine
  3. Recensioni hotel Filippine
Surigao Del Norte Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Retreat Siargao Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissimo posto con personale gentile. Ottimi servizi, vasta scelta a colazione. Il proprietario ci ha offerto una bottiglia di vino e la cena di benvenuto. È stata una bellissima esperienza.»

• Romantic Beach Villas Punteggio degli ospiti: 8

«Location e staff»

• Annex Hotel Tavern Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è molto carina e molto vicina al porto»

• Lukay Resort Siargao Punteggio degli ospiti: 5

«Immersa nel verde e nella natura e a due passi dalla strada principale»

• Bahandi Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«L'hotel é nuovissimo, si trova vicino al Cloud 9 ed é a 10 minuti in tuktuk dal centro con i vari ristoranti, localini e negozi. La pulizia é stata impeccabile, potevi chiedere che le lenzuola fossero cambiate anche ogni giorno insieme agli asciugamano. La colazione super fornita e molto buona.»

• Copacabana Siargao Punteggio degli ospiti: 10

«Cordialità… igiene e tutti i servizi perfettamente funzionali a differenza di molte strutture in questa zona»

• Mao Mao surf Punteggio degli ospiti: 10

«Vibes meravigliose in un’oasi di paradiso. Mi sono sentita subito in famiglia grazie ai padroni di casa, allo staff e agli altri ospiti. La sistemazione era un mix di natura e pace, ho adorato il bagno all’aperto con la doccia in bambù. Le lezioni di surf erano mirate e sono riuscita a prendere per la prima volta le mie onde verdi dopo anni che le inseguivo. Ci tornerò sicuramente!»

• The Ohm Siargao Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura funzionale, staff sempre disponibile e posizione molto vicina al centro ma in una zona tranquilla.»

• Bubble Siargao Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura magica e super romantica immersa nella natura, un piccolo paradiso che non potete assolutamente perdere a Siargao! Tutto curato nei minimi dettagli dalla stanza al bagno e al patio. Proprietario impeccabile e colazione buonissima!!»

• Eddie`s Beach Resort Siargao Punteggio degli ospiti: 10

«La Guest House è vicina a General Luna ma fuori dalla confusione, per noi fondamentale.Staff molto gentile e accogliente e sempre disponibile ad aiutare, in particolare Jon! Bungalow pulito e con spazio esterno molto piacevole. Soluzione perfetta!»