2. Recensioni hotel Thailandia
Thailandia Bangkok Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Shangri-La Bangkok Punteggio degli ospiti: 8,6

«Era tutto O.K.»

• KS HOUSE Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottima se si desidera restare nella capitale poco a lungo. Ottima posizione comoda sia di giorno che la sera per he vicina ai luoghi più vivi. Camere piccoline e semplici ma pulite. Per brevi periodi.»

• Alt Hotel Nana by UHG Punteggio degli ospiti: 7,6

«Buona colazione, sia per me che sono italiano, che per mia moglie che è thailandese. La posizione è buona, tra Sukhumvit e Witthayu Road, lungo la quale c'è l'Ambasciata Italiana dove avevo un appuntamento. La navetta è disponibile per raggiungere Sukhumvit Soi 4 e il guidatore è molto gentile e disponibile.»

• SureStay Plus by Best Western Sukhumvit 2 Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione, gentilezza del personale, piscina sul rooftop»

• Night Hotel Bangkok - Sukhumvit 15 Punteggio degli ospiti: 8,6

«Piscina , colazione»

• The Quarter Ari by UHG Punteggio degli ospiti: 8,7

«La struttura è grande e moderna, abbiamo trovato uno staff attento e cordiale. Super piscina sul tetto. La posizione è ottima perché è vicinissoma alla skyline con cui ci si muove comodamente ovunque. È nel quartiere Ari che è ricco di localini carini e meno caotici di quelli in centro (soprattutto dall'altra parte della strada rispetto a dove è ubicato l'hotel, ci si può perdere nelle viette ed è un piacere). Tutto sommato l'esperienza è stata positiva, forse un po' alto il prezzo per notte. C'è anche un comodo 7eleven proprio sotto, per qualsiasi evenienza.»

• LA49 Hotel - SHA Certified Punteggio degli ospiti: 8,9

«Molto bello»

• Citichic Sukhumvit 13 by Compass Hospitality Punteggio degli ospiti: 7,4

«Camera grande con terrazza enorme, a parte il vicino che stava al telefono con il viva voce , sai a me che mi frega delle tue conversazioni. Il solito indiano incivile, tutto normale»

• Casa 17 Hotel Bangkok Punteggio degli ospiti: 8,6

«Tutto davvero bellissimo»