2. Recensioni hotel USA

«Tutto»

• Executive Hotel Le Soleil New York Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione.»

• NoMo SoHo Punteggio degli ospiti: 7,5

«Mi è piaciuto tutto, l’accoglienza è stata eccezionale, lo staff era disponibile e gentile, per motivi di tempistica ci hanno dato la camera un ora dopo, ma per scusarsi ci hanno offerto da bere e da mangiare al loro ristorante, era tutto squisito! La camera era bellissima e pulita, l’hotel si trova a una posizione perfetta e in una zona veramente carina piena di negozi streetwear e vintage.»

• Hyatt Place NYC Chelsea Punteggio degli ospiti: 7,9

«La vista fantastica sullo skyline»

• Hyatt Place NYC Chelsea Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione e vista»

• Ameritania at Times Square Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione centrale, comoda a tutti i servizi e attrazioni principali. Camera accogliente con un paio di bottigliette d’acqua offerte gratuitamente ogni giorno.»

• Pod 51 Punteggio degli ospiti: 7,8

«La posizione»

• The Hotel at Fifth Avenue Punteggio degli ospiti: 7,4

«Posizione Gentilezza del personale Letto comodissimo Macchina del caffè in camera con cialde Biancheria pulita tutti i giorni»

• «Posizione ottimale per visitare la città.»

• «Posizione ideale tra times square e broadway. Molto comodo la possibilità di caffè, tè, cioccolata in qualsiasi momento. Distributore di acqua altrettanto comodo dati i prezzi. Camera dotata di tutto ma molto piccola. Ho viaggiato sola quindi mo sono adattata, ma se si viaggia in 2 sono necessari almeno 15 metri»