2. Recensioni hotel USA

Nulla.

Struttura e servizi

• Data recensione: 1 maggio 2024

• Camera Queen con Vista Città

Camera piccola, senza neanche il bollitore e neanche i piccoli extra, come caffè o te. Al momento del check out, un dipendente ci ha offerto un transfer per l’aeroporto, stabilendo un prezzo all’arrivo a destinazione la tariffa era differente.

Posizione perfetta

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Camera Queen con Vista Città

Pulizia della camera non all'altezza di quanto pagato e del resto dell'hotel.

Posizione valida, staff disponibile e spazi comuni ottimi a partire dal rooftop.

• Data recensione: 2 marzo 2024

«Relax»

Bagno

Hotel /accoglienza

• Data recensione: 14 febbraio 2024

«Un’ottima scelta.»
    • Camera Queen con Vista Città

La posizione è comoda vicino alle stazioni della metropolitana, la zona è strategica e molto carina. L’hotel confortevole si dorme benissimo camere piccole ma con tutto il necessario. Il ristorante con una bella atmosfera dove si mangia bene. Ottimo che ci sia un piccolo spaccio/bar all’Interno dell’hotel per comprarsi colazione caffè e snack! Vicino all’hotel c’è un posto francese delizioso per la colazione. Lo staff accogliente giovane e pronto ad aiutare. Una bella esperienza. Peccato che essendo inverno non abbiamo potuto godere della terrazza.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

• Camera Queen con Cortile - ADA

La pulizia scarsa della struttura.

L’ambiente e l’arredo

• Data recensione: 23 ottobre 2023

• Camera Queen con Cortile - ADA

posizione un po defilè rispetto SoHo vera e propria

• Data recensione: 8 settembre 2023

• Camera Queen con Vista Cortile

Non mi è piaciuto il fatto che sul sito di Booking si parli della possibilità di usufruire gratuitamente di biciclette ma in realtà il servizio prevede l'utilizzo di 30 minuti al prezzo di 0,90$. Non é molto pratico. Inoltre una sera l'hotel ha bloccato la nostra carta d'accesso alla camera perché il pagamento del parcheggio non era passato. Mi sembra un metodo un po' violento, avrebbero potuto chiamare o informarci del problema senza bloccare l'ingresso alla camera.

La posizione dell'hotel à davvero ottima e la camera, anche se piccola, molto confortevole. La colazione non è compresa ma nel ristorante dell'hotel non si mangia male.

• Data recensione: 4 luglio 2023

«5 stelle molto cadenti, sarebbe più onesto 3 stelle.»
    • Camera Doppia con 2 Letti Singoli

Forse perché abbiamo prenotato 2 notti all’ultimo momento vicino al 4 luglio ma la camera non era proprio a livello cel costose delle stelle. Colazione compresa ma Serbia in un ristorante collegato all’hotel con proposte assolutamente sbilanciate sulla colazione anglosassone. Per chi desidera una colazione mediterranea la scelta è solo su un muffin. Anche questa non è certo una colazione da hotel a cinque stelle. Estremamente piccola con il bagno/doccia ricavato in un box di vetro ovalizzato su un lato della stanza. Situazione molto imbarazzante che riserva pochissima privacy se non so è una coppia nella vita e anche in questo caso non è certo soluzione proponibile per un cinque stelle. Quindi pulizia ok, posizione ok, stile ok il resto veramente scadente. La dimensione della camera e il tipo di confort sperimentato NON SONO ASSOLUTAMENTE A LIVELLO DI UN CINQUE STELLE.

Stile dell’hotel architettonicamente gradevole e moderno.

• Data recensione: 2 marzo 2023

«Buon albergo a Soho, in ottima posizione, personale ottimo!»
    • Camera Queen con Vista Città

Inutile prendere la stanza con vista città (pagandola di più) visto che la vista è su un edificio normalissimo e una strada Le stanze degli alberghi di NY sono sempre piccole e questa non fa eccezione, ma in questa non c'è neppure un armadio con almeno un'anta per inserire il vestiario...giusto 3 appendi abiti su un tubo d'acciaio... ok il minimal ma così è anche troppo :)

Albergo in ottima posizione, perfetto per visitare tutto il centro di NY con una metropolitana a 200 mt Personale sempre gentile e disponibile. La colazione, inclusa nella tariffa, era ottima e abbondante

• Data recensione: 11 dicembre 2022

• Camera King con Vista Cortile

Stanza molto piccola, porta del bagno scorrevole non divide minimamente dalla stanza, sarebbe utile avere un bollitore per acqua calda.

Lo staff sempre presente, interessante avere tanti spazi comuni con bar, louge, roof top, ristorante annesso. Letto comodo e doccia grande.

• Data recensione: 16 agosto 2022

«Ottima struttura. Consigliata!»
    • Camera Queen con Vista Città

Non c'è uno spazio in stanza per tenere aperta la valigia. Servirebbe un po più di spazio.

La struttura è bella e accogliente, le stanze sono molto moderne e accoglienti. Ci sono le prese USB direttamente a muro. Il Wi-Fi funziona bene. Le camere sono nella media di new york per dimensione. Il personale è giovane preparato e disponibile. Ottima posizione a 300 mt dalla metro "rossa" linea 1 che porta in centro. Bello il bar sul tetto, merita una visita! Attorno alla struttura ci sono bar e locali.

• Data recensione: 3 giugno 2022

«il soggiorno É stato molto positivo. i servizi ottimi, la posizione anche, il personale gentilissimo e disponibile!»

Camera molto piccola

La struttura era accogliente, l’ambiente molto tranquillo e friendly

• Data recensione: 25 aprile 2022

«Hotel carino a Soho»
    • Camera Queen con Vista Città

Hotel nuovo, moderno e pulito. Stanze piccole ma negli standard americani. A 2 minuti dalla metro, si trova in una zona molto comoda ma al contempo tranquilla. Reception aperta 24/24, disponibili a ricezione acquisti online personali.

• Data recensione: 8 gennaio 2022

«Bello»
    • Camera King con Vista Cortile

La camera è minuscola la nostra doveva avere un salottino e ci saranno stati 3 metri q uadri calpestabili oltre il letto.

Hotel accogliente ed elegante con camere pulite in una buona posizione.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 21 novembre 2021

«ottima esperienza!»
    • Camera Queen con Vista Città

il fatto di dover chiedere in reception il cambio degli asciugamani e la pulizia della stanza non mi sembra adatto ad un hotel di questo livello .

camere piccole ma funzionali e ben arredate.l’hotel si trova in un’ottima posizione per chi non vuole vivere New York nel caos delle zone turistiche ma vuole apprezzarne anche il lato dei quartieri meno affollati.metto vicina.ottimo!

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Camera Queen con Vista Città

Personale non sempre preparato Il rapporto con il cliente nella caffetteria poco gentile ( mi avevano contestato un mancato pagamento delle colazioni, poi chiarito il problema non mi hanno minimamente chiesto scusa... inaccettabile!

• Data recensione: 29 agosto 2023

Deludente
    • Camera Doppia con 2 Letti Singoli

la stanza era troppo piccola e sporca (anche dopo chiedere il personale di pulirla bene). è successo che un giorno non l'hanno nemmeno pulito! c’è un rooftop orribile e io ero al piano inferiore (il 10°) e quindi molto rumoroso, con musica pessima e gente che parlava. oltretutto, mi hanno addebitato erroneamente.

c'è un buon ristorante al piano terra e il personale è molto gentile. + una vendita di snack e caffè 24 ore su 24. la posizione è ottima e con facile accesso alla metro.

• Data recensione: 17 giugno 2023

• Camera Queen con Vista Cortile

bagno insufficientemente attrezzato, stanza troppo piccola, mancanza di piani di appoggio, armadio e cassetti

Letto, stile arredamento

• Data recensione: 6 giugno 2023

• Camera Queen con Vista Città

ho chiesto sia presso che la struttura che successivamente tramite messaggio di avere una ricevuta della permanenza presso Arlo riportante il nome degli ospiti e non mi è stata fatta.

• Data recensione: 12 febbraio 2023

«Nota dolente è la pulizia,non hanno mai pulito il pavimento della stanza. Come tutte le donne,dopo lo shampo cadono alcu»

pulizia

posizione

• Data recensione: 12 dicembre 2022

«carino ma si può fare molto meglio di così per il costo di questi hotel.»
    • Camera King con Vista Cortile

Personale disponibile ma molto molto lento. All’arrivo ci sono state date le camere e una volta salito nella mia, aprendo la porta ho scoperto che c’erano delle valigie dentro la stanza. Quindi sono dovuto tornare a farmela cambiare. Nei successivi 4 giorni di permanenza, due giorni non sono state pulite e rifatte due delle nostre camere. Tutti i giorni uscivamo alle 10 del mattino e rientravamo non prima delle 6. Non mi sembra io massimo per un hotel che ha questo costo.

bella posizione e bella struttura

• Data recensione: 9 maggio 2022

«Telecomando»
    • Camera Queen con Vista Cortile

Le stanze sono davvero piccolissime, non vale il prezzo. Il bagno è letteralmente in camera, non c’è una vera porta di divisione tra il bagno e la stanza da letto. si sente tutto..

La posizione, vicina alla metro ed in ottimo quartiere

• Data recensione: 25 aprile 2022

camera piccola