2. Recensioni hotel USA

Recensioni su Best Western Plus Hospitality House Suites 3 stelle

145 East 49th Street, Midtown East, New York, NY 10017, Stati Uniti

#175 su 418 hotel di New York

• Data recensione: 16 maggio 2024

«soggiorno piacevole a New York»

Il prezzo forse eccessivo

la posizione dell'albergo, decisamente centrale. Staff molto professionale, buona la colazione.

• Data recensione: 10 marzo 2024

• Appartamento con 1 Letto King-Size e 2 Letti Singoli

Struttura pulita e funzionale ma un po’ vecchiotta.

L’ampiezza dell’appartamento. La frequenza delle pulizie (ogni due giorni per una struttura comunque economica non è male). La qualità della colazione. Letti comodi. Ottima posizione.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Buono»

Colazione basica

Letto comodo. Posizione centrale. Colazione migliorabile

• Data recensione: 21 novembre 2023

«Si può fare»
    • Appartamento con 1 Letto King-Size e 2 Letti Singoli

La posizione vicino alla Lexington Av. che è sempre molto trafficata. La nostra sistemazione era al 4' piano con affacci tutti fronte strada e quindi piuttosto rumorosa

La colazione era abbondante e di buona qualità. Il nostro appartamento grande, spazioso e ben curato. Ottimo anche la pulizia

• Data recensione: 15 novembre 2023

«ottimo, il soggiorno e' stato superiore alle aspettative!!»
    • Appartamento con 1 Letto King-Size e 1 Letto Queen-Size

li bagno un po' datato con la vasca e tenda x doccia ma questo e' tipico degli hotel negli USA.... in 6 in stanza sarebbe stato meglio avere due bagni ( magari uno solo con vasca) ma e' proprio voler trovare un difetto.

posizione ottima, a piedi tutto raggiungibile in un attimo, la camera super spaziosa per 4 adulti e due ragazzi ( due camere da letto grandi con posto per le valigie più divano letto in soggiorno anche esso molto confortevole). Per lo standard di Manhattan abbastanza pulita e veramente tanto spazio a disposizione: tenendo il divano letto aperto molto spazio disponibile nel soggiorno con grande tavolo e anche una poltrona. Anche la colazione per lo standard New York ottima: la stanza dove viene offerta non molto grande ma se non si trova posto ti offrono la possibilità di usare vassoi e portarti quel che vuoi in camera . A disposizione sia dolce che salato con possibilità di farsi waffles e pancakes. anche il caffè della macchina era buono: sia quello "espresso" che americano.

• Data recensione: 3 novembre 2023

• Appartamento con 1 Letto King-Size e 1 Letto Queen-Size

la sala della colazione troppo piccola.

La posizione e' pazzesca. vicinissimo alla Fifht Avenue. La struttura e' buona, avrebbe bisogno di una piccola riammodernata, su piccoli dettagli. Colazione ottima. ci tornerei sicuramente.

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Posizione ottima ma struttura che andrebbe aggiornata»
    • Appartamento con 1 Letto King-Size e 2 Letti Singoli

Le finestre sono tutte bloccate, non entra aria esterna ne' luce perché l'edificio è di soli 9 piani e, quindi coperto dai grattacieli intorno (la zona però è tranquilla per essere a NY) La pulizia viene fatta ogni 2 giorni ma ritiro spazzatura ed il cambio asciugamani su richiesta può essere quotidiano. La pulizia in generale andrebbe potenziata, tappezzeria, tendaggi e tappeti andrebbero puliti. I vetri pure necessitano di una bella pulizia generale. Dotatevi di adattatori per le prese. Aria condizionata ovunque (in puro stile americano)

Eravamo in 4 (noi+2 figli adolescenti) e la posizione a midtown, sulla 49 strada, a pochi passi dalla 5th, dal Rockfeller center, dalla S. Patrick Catedral, da Times Square dal Distric Theater era super centrale! Gli appartamenti sono molto spaziosi (una camera per noi e un'altra per i figli + salotto) e ti permettono di poter cucinare se ne hai voglia. C è la lavastoviglie, forno a microonde e normale, oltre la cucina elettrica. Un punto a favore per la colazione compresa che ti permette di risparmiare un po' di soldini dato che new york è davvero cara. Distribuzione di caffè ed acqua calda x il tè sempre aperto. Colazione non ricchissima ma i muffin sono davvero buoni. Mariella alla reception con il suo turno dalle 15 alle 23 parla bene italiano ed è stata molto ospitale. Ottima la postazione informatica con PC e stampante a disposizione degli ospiti. Ristorante italiano (Toscana 49) e pizzeria americana come vicini (se serve un take away)

• Data recensione: 25 luglio 2023

«Un buon soggiorno, anche grazie all'ottima qualità della struttura alberghiera.»
    • Appartamento con Letto Queen-Size

Il personale della ricezione.

• Data recensione: 18 luglio 2023

«ottima posizione»
    • Appartamento con letto king-size

purtroppo ascensore fuori uso 3 gg su 6 per manutenzione (annunciata pochi gg prima dell’arrivo) locale colazione piccolo e affollato. colazione buona e variegata

posizione ottimale, appartamento ampio. pulizia a giorni alterni adeguata. cucina attrezzata e frigo grande

• Data recensione: 8 marzo 2023

«ottimo soggiorno . struttura ottima»
    • Appartamento con Letto Queen-Size

se devo trovare una nota negativa e che magari alcuni mobili sono un po’ datati.

struttura centralissimo dotata di tutto. cucina completa di tutto. divano letto molto comodo così come il letto. vicinissima a Times Square personale accogliente e disponibile. colazione ottimale per gli standard newyorkese. hotel fantastico super consigliato .

• Data recensione: 27 febbraio 2023

• Appartamento con 1 Letto King-Size e 1 Letto Queen-Size

Posizione comoda vicina alla Subway per girare la città e per arrivare al JFK. Appartamento grande con ampie camere, cucina completa, bel soggiorno. Consiglio questa soluzione Convenient location close to Subway for getting around town and getting to JFK. Large apartment with large rooms, full kitchen, nice living room. I recommend this solution

• Data recensione: 22 dicembre 2022

«Thank you NYC»
    • Appartamento con Letto Queen-Size

struttura un po’ datata ma pulita nel complesso buona per il prezzo (newyorchese….)

posizione eccellente (dietro Rockefeller center) stanze ampie con soggiorno e divano letto e cucina

• Data recensione: 31 agosto 2022

«appartamento spazioso per essere a NY, cucina adeguata, ottima pulizia»

staff

pulizia

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Posizione ottima ma struttura un.po' datata.»
    • Appartamento con Letto Queen-Size

Le finestre sono tutte bloccate, nn entra aria esterna ne' luce perché l edificio è di soli 9 piani e, quindi coperto dai grattacieli intorno. La pulizia viene fatta ogni 2 giorni ma ritiro spazzatura ed il cambio asciugamani su richiesta può essere quotidiano. La pulizia in generale andrebbe potenziata, tappezzeria, tendaggi e tappeti andrebbero puliti o addirittura sostituiti. I vetri pure necessitano di una bella pulizia generale. A colazione mancava il latte caldo ma dovevi necessariamente riscaldare nel microonde. Aria condizionata estremamente forte nella sala colazione. Dotatevi di adattatori per le prese.

Posizione a midtown, sulla 49 strada all angolo con la Lexington Avenue da un lato e la 3th dall altro. A pochi passi dalla 5th, dal Rockfeller center, dalla S. Patrick Catedral, da Times Square dal Distric Theater. Insomma, super centrale. Gli appartamenti sono molto spaziosi, ti permettono di poter cucinare se ne hai voglia. C è la lavastoviglie, forno a microonde e normale, oltre la cucina elettrica. Un punto a favore per la colazione compresa che ti permette di risparmiare un po' di soldini che nn è poco, new york è davvero cara. Distribuzione di caffè ed acqua calda x il tè sempre aperto. Colazione nn ricchissima ma i muffin sono davvero buoni. Mariella alla reception con il suo turno dalle 15 alle 23 parla bene italiano ed è stata molto ospitale. Ottima la postazione informatica con PC e stampante a disposizione degli ospiti.

• Data recensione: 31 luglio 2022

• Appartamento con letto king-size

Poco spazio nella sala colazione, spesso sovraffollata al punto da non trovare posto a sedere. Cucina nell'appartamento poco attrezzata

Silenzioso in posizione centrale. Personale gentile

• Data recensione: 24 giugno 2022

«ottima scelta per famiglie e viaggiatori senza esigenze di lusso»
    • Appartamento con 1 Letto King-Size e 1 Letto Queen-Size

prezzo alto, ma in linea con strutture simili a Manhattan. forse qualche dettaglio in più nell’appartamento potrebbe aiutare (una scopa, una tovaglia, finestre che si aprono completamente)

appartamento con 3 letti matrimoniali (1 divano letto), soggiorno in cui pranzare o cenare e cucina rifornita di stoviglie. ottima soluzione per una famiglia con bambini. posizione ottimale, quasi tutto raggiungibile a piedi. colazione dolce e salata abbondante e di ottima qualità (americana). una lodo a Rosa, che accoglie e aiuta gli ospiti sempre con un sorriso.

• Data recensione: 7 maggio 2024

• Appartamento con letto king-size

La colazione è di livello basso, le stanze sono pulite ma il livello generale degli arredi e degli infissi è molto modesto. Tuttavia in questa fascia di prezzo penso che sia difficile trovare di meglio a New York.

La posizione a Midtown Manhattan è ottima: a pochi passi da Rockfeller Center, Grand Central Terminal, Times Square, MoMA... Metro a un isolato di distanza (linea 6) e altre poco più lontano. Dimensione delle stanze più che soddisfacente, con angolo cottura ben attrezzato e un tavolo comodo per quattro persone.

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Super hotel a New York!»
    • Appartamento con 1 Letto King-Size e 2 Letti Singoli

La colazione non è il massimo per chi è abituato ad una colazione italiana, ma c'è una buona scelta e qualcosa si trova...

Hotel fantastico per la mia famiglia di 5 persone, ampi spazi, personale gentilissimo. Avevamo un appartamento con due camere, la cucina e un salone con tavolo e sedie e divano letto matrimoniale (chiedete materasso aggiuntivo alla prenotazione e sarà perfetto). Colazione inclusa di grande aiuto per risparmiare in una città carissima. Posizione fantastica, bella zona e metro a due passi. È stato un alloggio perfetto per la nostra vacanza a New York, super consigliato!

• Data recensione: 20 novembre 2023

«Ottimo!!!»
    • Appartamento con Letto Queen-Size

Se proprio devo trovare un lato negativo è il riscaldamento troppo alto!!

Abbiamo dormito 4 notti a New York in questo fantastico hotel, due adulti e due bambini. La posizione centralissima, vicino a tutto, la metro a pochi passi. Stanza pulitissima (e io sono molto scrupolosa su questo), asciugami ad oltranza, snack di benvenuto in frigo. Insomma non mancava proprio nulla. Anche la colazione ci ha pienamente soddisfatto, la stanza è piccolina ma si può scegliere se portarsi le cose nella propria camera! Noi abbiamo sempre trovato posto e ben rifornito, non siamo mai andati più tardi delle 8. Ci è dispiaciuto quando è stato il momento di partire perché ci siamo sentiti come a casa nostra, anche lo staff all'ingresso è molto gentile e disponibile. Se mai un giorno potrò tornare a New York sicuramente tornei in questo hotel!!

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Ottima soluzione !!!!»
    • Appartamento con 1 Letto King-Size e 1 Letto Queen-Size

Nulla di rilevante. Capisco i vincoli strutturali, ma se ci fosse un locale più grande per la colazione sarebbe perfetto.

La posizione mi è piaciuta molto, si ha tutto vicinissimo. La colazione è ottima e ti danno anche la possibilità di portare qualcosa anche per il pranzo a sacco. Dispenser del caffè e tisane è sempre aperto. C'è una macchina per l'acqua dove si può riempire la propria borraccia e portarla durante la giornata. Noi avevamo un'appartamento con 2 camere da letto , l'ho trovato bello grande,comodo e pulito unica pecca solo un bagno, ma per pochi giorni ci sì può adattare. Bravissima la signora della colazione e la receptionist Marilena

• Data recensione: 13 aprile 2023

• Appartamento con Letto Queen-Size

Nulla... da italiano consiglio solo di mattere una pentola più grande per cucinare bene un piatto di pasta

Più che una stanza un vero appartamento. Molto ampio, attrezzato. Supermercato nelle vicinanze aperto h24 7/7. A fianco della struttura c'è anche una pizzeria . Colazione super. Consiglio di usare i vassoi e farla in camera, starete molto più tranquilli. In reception super cordiali e disponibili. Alla partenza abbiamo lasciato le valigie tutto il giorno e quando siamo rientrati abbiamo anche potuto mangiare una pizza che avevamo preso d'aporto con un ottimo caffè

• Data recensione: 24 febbraio 2023

«grandi spazi, ma struttura molto datata. il prezzo non è adeguato»
    • Appartamento con 1 Letto King-Size e 1 Letto Queen-Size

struttura è arredamento molto datati, le foto non rappresentano bene la realtà

posizione e appartamento spazioso

• Data recensione: 30 settembre 2022

«Posizione comoda, hotel forse da rimodernare»
    • Appartamento con 1 Letto King-Size e 2 Letti Singoli

Come prima cosa va detto che alla reception ci hanno assegnato un appartamento diverso da quello acquistato, spacciando la cosa per UPGRADE, quando in realtà la sistemazione è risultata molto peggiore della precedente (avevamo soggiornato nell'appartamento con 2 camere da noi scelta alcuni giorni prima, quindi avevamo richiesto la stessa sistemazione). Nello specifico alla reception tale upgrade è stato motivato con la presenza di 2 bagni anziché uno; in realtà, però, le camere ed entrambi i bagni erano molto meno curati, sia per arredo che per pulizia, oltre che più piccoli. Pertanto è evidente che il cambio di sistemazione non era un "premio", ma un'esigenza dell'hotel. Struttura un po' vecchia in generale anche se esternamente adeguata, risulta però poco curata all'interno delle camere per via della pulizia un po' approssimativa; presenti oggetti non ben identificati con parti rotte (sistema di aerazione o climatizzazione) e arredi vecchiotti all'interno della camera e del bagno; parquet rovinato in vari punti (non è un problema in sé, ma dava l'idea di sporco). Un solo ascensore ovviamente spesso occupato, che causava attesa e file di persone. Colazione sufficiente, ma non molto varia. Assenza di microonde per scaldare il latte (chi viaggia con bambini ci fa caso).

Posizione centrale a Manhattan, facilità nel raggiungere l'hotel tramite metropolitana, addetta alla reception disponibile e staff gentile. Frigorifero grande, funzionante e capiente in camera (modello con freezer, che ci è stato molto utile). Presenza di piccolo cesto di benvenuto con snack e acqua in camera.

• Data recensione: 28 settembre 2022

«Posizione buona. Colazione abbastanza basica. Poca scelta. Pochissima frutta (solo mele e banane). A»
    • Appartamento con 1 Letto King-Size e 1 Letto Queen-Size

Colazione Stato della camera.