2. Recensioni hotel USA

#333 su 417 hotel di New York

7,4

• Data recensione: 21 maggio 2024

• Monolocale Queen

Al check out, dopo aver chiesto la ricevuta stavano per trattenere 27 dollari dai 100 di caparra per cibo bevante e saponi “acquistati” in hotel. Abbiamo chiesto di controllare perché non avevamo acquistato niente, il personale gentilmente ci ha stornato l’operazione sulla carta.

Struttura in pieno centro, a due passi dalla metro. Comodissimo l’angolo cottura fornito di tutto l’essenziale per cucinare qualche pasto, addirittura fornito di strofinaccio! Pulizia adeguata Deposito bagagli a disposizione gratuitamente dopo il check out

• Data recensione: 5 maggio 2024

«comodo per la posizione»
    • Camera Assegnata al Check-In

quando siamo arrivati la stanza non era completamente pulita e per tutta la settimana non sono mai venuti a fare nessun tipo di pulizia

posizione buona vicino al centro e alla metro.

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Camera Assegnata al Check-In

Non è colpa dell' hotel ma attorno ci sono parecchi barboni/tossici che per fortuna sembrano innocui

Posizione molto strategica, vicina a Times Square e alla fermata della metro. Possibilità di lasciare gratuitamente i bagagli dopo il check out.

• Data recensione: 21 aprile 2024

«Comodissimo»
    • Monolocale Queen

Hanno messo a disposizione per i clienti una piccola stanza dove poter usufruire 24 ore su 24 del servizio gratuito caffè e te’ … credetemi non è poco ! In più si possono acquistare beni alimentare da fare in camera ! Tornerò sicuramente

• Data recensione: 18 aprile 2024

• Suite Monolocale Queen - Piano Alto

Avrei preferito pulizie più frequenti, anche se disponibili su richiesta. La rubinetteria della doccia è un po’ problematica.

La posizione è buona, vicino a Times Square. La camera accogliente e ben equipaggiata. Il letto comodo. Angolo cucina utile, anche se non l’ho tanto sfruttato.

• Data recensione: 16 aprile 2024

• Monolocale Queen con Vista Città

Posizione ottima, stanza pulita e cucina ben attrezzata

• Data recensione: 31 marzo 2024

I mobili sono datati

La comodità dell'angolo cottura e la vicinanza a Times Square. Letto comodo.

• Data recensione: 12 marzo 2024

«Piacevole soggiorno. Da tenere a mente in futuro prossimo viaggio a NYC»
    • Monolocale Queen

Struttura pulita e in ottima posizione. A due passi da times square e ben collegata a metro e bus.

• Data recensione: 2 dicembre 2023

«Hotel centralissimo»
    • Monolocale Queen

Centralità. A due passi da Times Square. Stanza piena di comfort e ampiamente spaziosa

• Data recensione: 20 novembre 2023

• Monolocale Queen

Materasso molto comodo, stanza silenziosa.

• Data recensione: 5 novembre 2023

«Comodo»
    • Monolocale Queen

Hanno fatto la pulizia una sola volta in una settimana

La posizione dell’hotel

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Good stay close to Times Square»
    • Monolocale Queen

Pica assistenza dal personale lobby quando il giorno della partenza abbiamo chiesto di prenotarci un taxi per il pomeriggio: di solito gli hotel fanno questo servizio, invece qui la signorina si è limitata a darci un numero di telefono, che non potevamo chiamare coi cellulari italiani. Abbiamo risolto parlando con un tassista parcheggiato fuori, e trovato un tassista bravissimo

Comodo IHG hotel dotato dei soliti standard in bagno e camera, a solo un paio di blocchi dallo snodo metro di Times Square quindi comodo da raggiungere a piedi. La nostra camera aveva anche un piccolo angolo cottura, stoviglie poche ma fruibile. La Wi-Fi è stata frammentata i primi giorni, poi lo abbiamo segnalato e ci hanno fornito un codice di accesso diverso, risultato connessione finalmente stabile. Al piano lobby viene messa a disposizione una macchina per caffè/tè/acqua calda con tisane e creme per caffè gratuiti, oltre a snack a pagamento; anche bottigliette di acqua vengono messe a disposizione sul bancone lobby (l’acqua di NY è potabile ma forse per le tubature vecchie in hotel non era molto buona). Un plus il letto e i cuscini comodissimi: io soffro di cervicale e ho sempre problemi ad adattarmi ai cuscini d’hotel, qui ho dormito alla grande!

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Monolocale Queen

Il bagno è un po' piccolo e la cucina è dotata di pochi utensili. Nella via, sia di sera che di giorno, ci sono molti sbandati che però non ci hanno mai dato fastidio

Appartamento comodo con angolo cottura e lavanderia self service. Arredi abbastanza recenti. La posizione è ottima per visitare new york.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Ottima location per visitare Middle Town, ma troppo rumoroso la notte per dormire bene»
    • Monolocale Queen

Troppo rumoroso la notte a causa delle finestre non insonorizzanti.

Sicuramente è in ottima posizione rispetto a Times Square

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Monolocale Queen con Vista Città

La zona la sera non è delle più tranquille. Le pulizie fatte arbitrariamente solo il giorno prima della partenza, meglio organizzarle a metà soggiorno almeno

Servizi offerti:lavanderia, uso della cupboard, cucina attrezzata

• Monolocale Queen con Vista Città

Gentilezza e disponibilità dello staff. Posizione vicino alle metro principali e a due passi da midtown

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Soggiorno a New York»
    • Monolocale Queen con Vista Città

La strada sotto l'hotel non era ben frequentata

La posizione centrale vicina a tutte le attrazioni più famose. La vista dell'Empire State Building dalla finestra. L'efficienza e la gentilezza del personale.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Monolocale Queen

Posizione, cortesia staff, comfort camera

• Data recensione: 29 giugno 2023

«Un buon compromesso per NY. Meglio e’ difficile.»
    • Camera Assegnata al Check-In

In camera manca spugnetta per piatti, un detersivo per piatti e tutto sommato manca un po’ di attenzione alla pulizia. Ad esempio ho trovato un cerotto usato in bagno. Ma insomma, siamo anche a NY e non stiamo spendendo una follia (rispetto ai prezzi folli di altre strutture). Questo va tenuto in conto. L’altro punto a sfavore è il traffico. Se ci si arriva con il taxi, mettete in conto un ritardo certo di 15 minuti, il traffico è orribile

Posizione ottima, vicino a Times Square. Pochi minuti a piedi da metro e stazione, anche degli autobus FlixBus. L’acqua in bottiglia è gratuita, si dorme bene, e il personale è molto amichevole. Consiglio di andare a prendere de cibo già pronto presso un negozio che si chiama Frame Gourmet Eatery (552 Seventh Ave), sono buoni e si spende meno di altri posti tutti uguali.

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Una buona struttura ad un prezzo accettabile per Manhattan»
    • Monolocale Queen con Vista Città

Assenza(normale negli USA, purtroppo)di bidet non compensata dalla presenza di tubo flessibile nella vasca, che era invece presente nel nostro hotel di Boston(ma quello aveva quattro stelle mentre questo ne ha tre). In quattro giorni di permanenza le nostre due cards si sono smagnetizzate, in totale, per cinque volte

Posizione. Cortesia dello staff

• Data recensione: 16 maggio 2023

«è una buona soluzione economica.»
    • Monolocale Queen

le pulizie sono state fatte solo il giorno prima della nostra partenza (siamo rimasti 8 notti), e senza neanche avvisarci o comunicarci prima che le avrebbero fatte.

la possibilità di avere una piccola cucina era vantaggioso e il letto l’ho trovato molto comodo.

• Data recensione: 8 maggio 2023

«Buon soggiorno con angolo cottura in camera»
    • Monolocale Queen

Il frigorifero era rotto, possibilità di pagare solamente con carta di credito l 'intero importo durante il check-in (no contanti, no bonifico, no bancomat), un solo ascensore funzionante per 29 piani (attese lunghe)

La posizione, la possibilità di fare un caffè o un thè gratis nella saletta vicino alla reception, lavanderia gratuita, camera grande, staff gentile e disponibile, deposito bagagli

• Data recensione: 5 maggio 2023

• Monolocale Queen

Uno dei due ascensori non funzionante per la durata del soggiorno, 6gg . Lunghe attese per salire o scendere dal piano 21 . No servizio di pulizia neppure su richiesta. Asciugamani puliti non forniti me li sono procurati da sola con l'aiuto di un addetto . Non viene rimossa spazzatura tutti lasciano i sacchetti sul pianerottolo . Non funzionava PC , abbiamo utilizzato quello della struttura vicina x stampare carte di imbarco viaggio di ritorno .

La posizione e la camera era accogliente

• Data recensione: 9 settembre 2022

«Buono»
    • Camera Assegnata al Check-In

Il deposito: meglio restituirlo subito con controlli istantanei. Colazione non prevista.

Posizione e gentilezza operatori: Ok!