2. Recensioni hotel USA

7,1

7,3

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Le dimensioni della stanza, o meglio come era strutturata. Dal momento che era piccola (e va bene) era disposta male. Per niente funzionale.

Posizione ottimale , in quartiere molto bello

• Data recensione: 18 febbraio 2024

«Tutto sommato se non fosse stato per lo spazio davvero ristretto potrei dire che è stato molto carino come posto»
    • Three's Company

La stanza per tre è davvero molto piccola, specie per noi che avevamo tutti bagagli da 23 kg, borsoni e zaini… La stanza era molto calda, forse troppo infatti avevamo sempre le finestre aperte anche di notte con la neve, faceva molto caldo. Poi me ne sono resa conto nel momento del checkout che il copri materasso era molto macchiato (non so di cosa)

La posizione era davvero ottima, il settimo piano dove c’è il terrazzo ha regalato emozioni sia di sera che di giorno con una meravigliosa vista sia sull’Empire/The Edge che sul One World Trade Center. Molto comodo anche il seminterrato dove c’è la sala comune, dispenser dell’acqua sia calda che fredda.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

• Camera King Standard

Le stanze sono davvero troppo piccole. Non é ben insonorizzato, infatti la notte si sentono i vari rumori e sirene esterne.

Ho alloggiato in questa struttura per 11 giorni. A mio parere é un ottima struttura per una coppia, essendo che le stanze da 3 sono molto piccole mentre da due é fattibile. Posizione comodissima vicino a fermate di metro e bus e con i vari supermercati nelle vicinanze. Molto comodo l’area comune dove poter ricaricare gratuitamente l’acqua e prendere asciugamani puliti.

• Data recensione: 9 gennaio 2024

• Camera Queen Standard

Ho adorato la posizione dell'hotel, in un quartiere collegatissimo. Per me che sono un appassionato di cibo, mi piace il fatto che ci siano molte delle maggiori attrazioni culinarie di NY come Katz, Una pizzeria napoletana, russ and daughters per citarne alcuni.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Ottima posizione, camere discrete, rapporto qualità-prezzo approvato!»
    • Camera Queen Standard

Le camere sono carine ma davvero piccole, non abbiamo avuto spazio per svuotare la valigia perchè l'unica anta armadio era occupata da un asse da stiro; le pareti sono molto fine, si sentono alcuni rumori... la colazione purtroppo non è disponibile tuttavia nel quartiere ci sono molte opzioni.

Il punto forte dell'hotel è senza dubbio la posizione! The Ridge si trova tra il Lower East Side ed East Village, a pochi passi dalla fermata della metro 2nd Avenue linea arancione. Le camere sono carine, il letto è comodo e il bagno moderno e fornito. C'è una bella terrazza al settimo piano e un'area comune al piano terra. Check in automatico con codice.

• Data recensione: 13 dicembre 2023

«Una settimana a NYC»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza piccola (e rumorosa se la finestra da su Houston St.)

Ottima posizione vicino alla metro, staff sempre disponibile ad aiutare, rooftop al settimo piano clamoroso, stanza pulita con stretto necessario (frigo, microonde, phon, ferro da stiro)

• Data recensione: 1 ottobre 2023

Stanza troppo piccola Rumore dalla strada Pulizia non eccezionale Prezzo

Il bagno

• Data recensione: 23 settembre 2023

Rapporto qualità prezzo Pulizia Vicino ad una fermata metro

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Camera King Standard

Siamo stati in due giorni diversi: la prima volta ci e' stata assegnata una camera per handicappati ( non richiesta) , con un materasso particolare ( e fastidioso).La seconda , invece, la stanza era normale ,ma il materasso molto alto, anche se comodo.

velocita' ed efficienza del check. Struttura essenziale

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Spartana location perfetta per visitare NYC»
    • Three's Company

La camera al piano terra e un po' piccola per 3 anche a NYC.

La posizione perfetta con la metro di fronte, locali carini molto vicini e la terrazza con bellissima vista!

• Data recensione: 25 maggio 2023

• Camera Queen Standard

- accesso alla struttura e alla camera senza chiavi - rooftop con vista sullo skyline di manhattan - spazio comune - doccia spaziosa

• Data recensione: 1 maggio 2023

«NY magica come sempre e l’Hotel perfetto per lo scopo»
    • Camera King Standard

la prima (e unica) pulizia potrebbe essere fatta più approfonditamente. Il pavimento della stanza era un po’ appiccicoso (forse va cambiato il detersivo)

la posizione fantastica: sia il quartiere che la vicinanza con numerose linee della metropolitana

• Data recensione: 16 aprile 2023

«Lo skyline di New York dalla finestra e dalla terrazza, atmosfera unica.»
    • Camera Queen Standard

Forse manca un po' di manutenzione (es. qualche presa era un po' fuori, il rubinetto del lavandino si muoveva). La pulizia iniziale non era ottima, e non sono riuscita ad avere risposte alla richiesta (via mail) di una pulizia a pagamento extra nei 5 giorni, ma ce la siamo cavata molto bene comunque.

Posizione fantastica, quartiere davvero carino e pieno di posti dove mangiare o fare colazione. Letti comodi. La nostra stanza al 6° piano aveva una vista incredibile, come la terrazza. La terrazza è bella e comodissima per una colazione al volo (nella stanza c'era un frigo e un bricco per il caffe, la colazione non è prevista) o per le foto al tramonto, Metro vicinissima. Bagni forniti del necessario. C'è una stanza nel seminterrato con una piccola cucina, microonde, tavoli e sedie, macchina ghiaccio e acqua calda e fredda a disposizione,

• Data recensione: 6 aprile 2023

«sulla posizione niente da dire, ma la camera era davvero minuscola e in due non riuscivamo a muoverci. praticamente il l»
    • Camera Matrimoniale Standard

camera minuscola, non riuscivano a muoverci.

la posizione

• Data recensione: 27 febbraio 2023

«Poteva essere perfetto»
    • Camera Queen Standard

Non c’è nessuno dello staff durante il giorno a cui rivolgersi ma solo un numero di tel e una mail. L’albergo aveva registrato il nostro arrivo in data sbagliata quindi le camere erano occupate. Per una notte ci hanno dato un’altra stanza , invece la coppia che viaggiava con noi è stata costretta a pernottare in un altro albergo a mezz’ora di stanza con non pochi disagi. Peccato perché per il resto il soggiorno è stato buono.

La posizione ottima!! Vicinissimo alla metro e a diversi punti di ristorazione molto buoni!

• Data recensione: 29 dicembre 2022

• Three's Company

non c’era personale in hotel, era tutto da remoto. camere troppo piccole

posizione

• Data recensione: 29 novembre 2022

• Camera Queen Standard

la mancanza della bottiglia d’acqua in stanza come invece era scritto nella loro pagina. dovendo prendere delle pasticche, arrivando di notte dopo un viaggio lungo, questa mancanza può creare delle difficoltà

posizione

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Ritorno a New York»
    • Three's Company

Solo un consiglio:avendo noi scelto la camera con letto a castello per 3 adulti sarebbero graditi altri ganci a muro per appendere il più possibile.

Ottima posizione sia per i mezzi di trasporto che per vicinanza ristoranti e caffetterie. In poche fermate si raggiungono i punti più turistici e in pochi passi ci si immerge in Soho per dello shopping di qualita'. La terrazza permette di rilassarsi godendosi di una vista meravigliosa.

• Data recensione: 12 giugno 2022

«Poco accogliente»
    • Camera Matrimoniale Standard

E' un albergo senza staff; solo dopo aver pagato 300 dollari a notte (prenotazione non cancellabile) mi hanno avvertita che non avrebbero fatto le pulizie (disponibili pero' a 35 dollari!) e che non fornivano il servizio di deposito bagagli.

La posizione e la terrazza

• Data recensione: 30 aprile 2022

«Hotel self service non proprio economico»
    • Camera Matrimoniale Standard

Una settimana di soggiorno senza cambio lenzuola e asciugamani. Pulizia scarsa Dimensioni stanza molto ridotte Rumoroso

Posizione. Vicinanza a stazione metropolitana

• Data recensione: 22 aprile 2024

«Struttura comoda e funzionale»
    • Three's Company

La dimensione delle camere è risicata. Per due persone vanno benone, ma per tre diventa impegnativo se si hanno molti bagagli.

Ottima posizione, a due passi dalla linea F della metro che porta, senza cambi, comodamente in centro. Struttura pulita e personale gentile. Bellissima la terrazza al settimo piano e molto apprezzato il dispenser dell'acqua nella sala comune. Comodo anche il poter cambiare gli asciugamani quando ce n'è bisogno dato che non vengono fatte le pulizie in camera giornalmente (disponibili a 35USD)

• Data recensione: 23 marzo 2024

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Standard

PERFETTO! Soggiornato una settimana a marzo. Posizione ideale, fermate della metro vicine. Ci sono anche roof nelle vicinanze, locali, diner, hamburger ... La camera che ci è stata data aveva vista Empire 😍 microonde frigo e macchina per il caffè americano ovviamente. Se tornerò questa sarà sicuramente la mia scelta!

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«Capodanno a NY»
    • Camera Queen Standard

La posizione è buona ma non eccellente, per questo penso il rapporto qualità/prezzo sia migliorabile.

Ho apprezzato molto il cestino di snack offerti all’ingresso e la presenza di un piccolo armadio in cui poter riporre i vestiti. La struttura ha un rooftop utilizzabile dai clienti al piano 7 e una sala comune con una piccola cucina al piano -1, anche questi sono elementi che ho apprezzato. Il riscaldamento è personalizzabile e il letto molto comodo.

• Data recensione: 15 ottobre 2023

«Un pacco tremendo»
    • Camera King Standard

Arrivati abbiamo scoperto che per accedere all albergo e poi alla camera serve un codice, che il front desk è virtuale, che non c' è servizio di pulizia e rassetto camera ( ottenibile a pagamento, usd 35 al giorno), non c'è un bar/ ristorante. Di tutto ciò nella presentazione booking.com non c' era traccia. La posizione è molto più Lower East Side, con il suo degrado, che East Village. Non è neanche possibile il giorno del check out lasciare i bagagli in deposito, ho dovuto affidarmi a una struttura esterna spendendo usd 6,5 per bagaglio.

Che era a 50 metri dalla metropolitana