2. Recensioni hotel USA

letto spazioso

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Soggiorno ottimo»
    • Camera King

Struttura molto bella e personale gentile e professionale, consiglio assolutamente!

• Data recensione: 4 settembre 2023

Servizio, posizione, stanza.

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Una buona soluzione in una posizione strategica»
    • Camera King

Camera un po' troppo buia. Poco spazio per riporre i vestiti (solamente un armadio piccolo per 2 persone, con 1 solo ripiano). Personale poco accogliente.

Posizione molto comoda, vicino a Empire State Building, Times Square e anche a 2 fermate della metropolitana. Procedure di Check-in e Check-out molto rapide e semplici. Bagno grande con doccia molto grande.

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Camera King

Posizione ottima, servizi acqua e bevande calde in camera e alla reception

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Nel complesso il soggiorno è stato buono.»

Un po’ di disorganizzazione con Il servizio di pulizia. Eravamo in quattro e ci lasciavano solo due asciugamani. Le signore delle pulizie erano disponibili quando chiedevo le cose ma il punto è che dovrebbero essere informate dalla struttura su quanti sono gli ospiti in camera. Inoltre ho pagato l’importo totale per 11 notti al check in ma mi hanno addebitato comunque 1000$ in tre giorni come deposito. Questa condizione non è indicata all’atto della prenotazione su booking. Andrebbe comunque precisata.

La posizione ottima in un quartiere nuovo ed elegante. Vicino alla metro e a 15 min a piedi dall’Empire o da times square. Albergo accogliente. Buona colazione e barman simpatico.

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Buon hotel zona Hudson Yards, comodo e pulito.»
    • Camera King

Non c’è qualcosa che non ci sia piaciuto.

Abbiamo apprezzato la presenza di caffè e acqua per tutto il giorno. Lo staff è stato gentile. La metro è a due passi.

• Data recensione: 15 aprile 2023

«soggiorno molto piacevole»

hall piccola

posizione e camera

• Data recensione: 1 aprile 2023

«più che soddisfacente»
    • Camera King

prelievo continuo dalla carta anziché a fine check out rifacimento camere a giorni alternati

la pulizia

• Data recensione: 24 gennaio 2023

• Camera King

- Tanti prodotti per la cura della persona erano mancanti (ad esempio, il sapone per le mani sono dovuta andare a richiederlo in reception!) - Il riscaldamento non era funzionante nella nostra camera nonostante avessimo richiesto di farlo sistemare. Tuttavia, non c'era freddo e quindi ci è bastato il piumone, e nemmeno abbiamo chiesto di cambiare camera. - Alla reception non si sforzano minimamente di aiutarti a capire la lingua, o parli americano come loro o sei fregato! Tuttavia, erano sorridenti e disponibili. - PECCA DOLENTISSIMA MI HANNO ADDEBITATO CIRCA 600€ (da loro indicati come deposito cauzionale, non indicato però nella prenotazione) e ad oggi dopo quasi 1 mese non li ho ancora ricevuto indietro (essendo una transazione extraeuropea risulta ancora in sospeso). Per chi viaggia con poco denaro a portata di mano non è il massimo ritrovarsi a dover sborsare 600€ senza nemmeno saperlo!!!! Solo per questo fatto avrei dovuto dare 1 stella, tuttavia l'hotel di per se merita e quindi lo consiglio.. Ma fate attenzione alle cifre che vi chiedono!

- Ottima la posizione della struttura, in un quartiere nuovo e privo di "brutta gente". Nonostante la colazione non l'avessimo inclusa non abbiamo avuto problemi in quanto c'era un bar proprio accanto l'hotel. - Camera di metratura perfetta. Noi siamo stati 5 giorni e avevamo 2 trolley e 1 bagaglio grande da stiva. Si stava benissimo e non stavamo stretti. - Bagno molto grande e pulito

• Data recensione: 13 gennaio 2023

• Camera King

Ottima posizione a Midtown a due passi da Hudson Yards. Camera pulitissima e abbastanza spaziosa con splendida vista sullo skyline di NY. Staff cordiale e buoni servizi.

• Data recensione: 11 gennaio 2023

«Ottimo soggiorno in posizione centrale a 2 passi dalla metro.»
    • Camera King

La finestra non si apriva completamente perché andava a sbattere contro il meccanismo della tenda oscurante. Pur essendo al 15° piano, la finestra dava su di un palazzo con lavori in corso e anche se abbastanza isolante, un po' di rumore filtrava comunque. Confermo come hanno scritto altri che la pressione dell'acqua del rubinetto era abbastanza scarsa, ma quella della doccia funzionava a dovere.

Camera King davvero spaziosa, con tante prese (anche USB) e macchinetta del caffé (americano); oltre alla fornitura di 2 boccette di acqua da 1/2 litro ogni volta che la camera viene pulita (era comunque possibile richiederne di aggiuntive in reception all'occorrenza). Bagno spazioso con box doccia comodo, provvisto di prodotti per la doccia di qualità. La pulizia avviene a giorni alterni, ma a richiesta è possibile averla anche con maggiore frequenza. Abbiamo sempre trovato persone alla reception ben disposte ad aiutarci per tutte le nostre richieste. Per la questione pagamento, avendo letto diverse recensioni sull'argomento, provo a spiegare come funziona (o almeno, come la reception ci ha spiegato la cosa): al check-in riservano l'intera cifra del soggiorno, più 100$ per "questioni di sicurezza/assicurazione" per ogni giorno del soggiorno sulla carta di credito fornita, senza procedere all'effettiva riscossione. Quindi, ipotizzando di spendere 2000$ nel soggiorno di 10gg, verrebbero riservati: 2000$ + 100$ x 10 = 3000$ totali. Alternativamente, è possibile procedere al pagamento diretto dell'intero soggiorno + 100$ una tantum per assicurazione, che verranno poi restituiti l'ultimo giorno del soggiorno; in questo modo, la carta di credito registrerà immediatamente un pagamento di 2100$, per poi ritrovarsi l'ultimo giorno un annullamento di riscossione di 100$. Di base loro procedono con la prima soluzione, quindi se preferite la seconda, fatelo presente prima di pagare; io l'ho scoperto solo perché l'addebito iniziale sforava il tetto disponibile per la mia carta.

• Data recensione: 7 gennaio 2023

• Camera King

la porta della camera non si chiudeva bene ed entrava pertanto luce; l’ho fatto notare ma non è stata sistemata nè mi è stata proposta una sostituzione. Gentilmente alla Reception mi è stata offerta una colazione per il disguido.

gentilezza receptionist, posizione abbastanza centrale

• Data recensione: 21 novembre 2022

• Camera King

davvero pulito e posizione comodissima

• Data recensione: 13 novembre 2022

Wi-Fi non andava

• Data recensione: 2 novembre 2022

«Hotel centrale, camere spaziose e pulite, ottimo il materasso e di cuscini, eccellente il bollitore in camera per fare i»
    • Camera King

posizione eccellente, a 10 minuti a piedi da time Square, stazione della metropolitana a un minuto a piedi dall’hotel

• Data recensione: 30 ottobre 2022

Su 4 notti ho avuto solo una pulizia della camera

Staff pulizia e aspetto dell'hotel

• Data recensione: 18 ottobre 2022

«ottima posizione e personale accogliente»
    • Camera King

il disguido all’arrivo in quanto la camera prenotato non era più disponibile.

camere pulite e posizione

• Data recensione: 20 settembre 2022

«Hotel azzeccato»
    • Camera King Deluxe

Unica pecca.... Il condizionatore tengono una temperatura da gelo. Io quando ero in camera lo tenevo spento. E la cena peccato che alle 21 la cucina fosse già chiusa.

Le stanze accoglienti, pulite e la vista dalla camera bellissima. Prodotti x il bagno, asse da stiro, bollitore the, caffè, acqua tutto a disposizione non mancava niente.

• Data recensione: 14 settembre 2022

• Camera King

Bel hotel in centro a Manhattan. Personale gentile e camere spaziose. Rapporto qualità prezzo buono.

• Data recensione: 12 settembre 2022

«agosto a New York City»
    • Camera King Deluxe

non eseguono il cambio delle asciugamani tutti i giorni (se lo vuoi è a pagamento). non ci hanno controllato i livelli di shampoo e sapone (la sera ci siamo trovate senza sapone per farci la doccia)

Manhattan Bella zona. hotel con tipo 20 piani wow, camera molto spaziosa e materassi comodi.

• Data recensione: 5 settembre 2022

«Un soggiorno da 8»
    • Camera King

pulizia della camera solo una volta ogni 2 giorni: per il prezzo pagato non va bene. no colazione.

staff molto disponibile: ci hanno dato una stanza più grande di quella prenotata. posizione abbastanza vicina alle attrazioni e alla metro.

• Data recensione: 3 settembre 2022

«Bel albergo a hudson yeards»
    • Camera King Deluxe

Camera un po piccina nonostante avessi prenotato una king deluxe.

Hotel situato in una posizione eccellente a due passi dall'Edge e vicinissimo alla high line.