2. Recensioni hotel USA

7,4

7,1

• Data recensione: 14 aprile 2024

• Camera King Standard con Cabina Doccia

Sala per la colazione un po' piccola, nei momenti più affollati diventa difficile trovare in tavolo e si deve fare un po' di fila per il tostapane e la macchina dei pancake.

La cordialità del personale e la pulizia.

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Piccola ma funzionale!»
    • Camera Assegnata al Check-In

L’orario della colazione, dalle 6:30 alle 9:30 è riduttivo. Alle 8:30 già c’era poca scelta!

Genericamente tutto, soprattutto la pulizia (anche se superficiale) della stanza ma il cambio asciugamani super comodo ogni giorno! La nostra stanza era piccola ma pratica per il tempo che si spende all’interno. Acqua sempre calda con phon; in doccia c’erano shampoo, balsamo e bagnoschiuma e vicino al lavello sapone mani e crema corpo! Noi eravamo al 20* piano in una posizione tra la centrale elettrica e l’ascensore quindi è stata molto silenziosa ma l’insonorizzazione delle finestre non è presente!

• Data recensione: 15 marzo 2024

«molto soddisfatta»
    • Camera King

sicuramente si può migliorare la pulizia della stanza. non male ma migliorabile.

posizione top, tutto raggiungibile facilmente. rapporto qualità/prezzo perfetto.

• Data recensione: 17 dicembre 2023

• Camera con 2 Letti Matrimoniali

La prima notte la camera non era pronta e ci è stata assegnata una camera di livello inferiore

La pulizia e la cordialità dello staff

• Data recensione: 16 ottobre 2023

«Buon soggiorno»
    • Camera King Standard con Cabina Doccia

Colazione con il necessario ma se arrivi tardi qualcosa finisce. Stanza della colazioni troppo piccola per il numero di ospiti che ci sono in hotel.

Pulita. Posizione buona in downtown. Acqua gratis oltre che a the e caffè. Avevamo chiesto la possibilità di avere due letti separati e ci hanno accontenti data la disponibilità.

• Data recensione: 28 agosto 2023

Ottima Posizione.

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Camera King

Letto molto comodo e camera silenziosa. Staff gentile. Colazione ricca e abbondante. Posizione ottima, vicino alla metro.

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera King

La colazione è un po’ scarsa di varietà ed è buona solo nelle prime ore del mattino.

L’hotel è nel pieno centro di Wall Street. Di fronte ci sono varie fermate di bus e a 300 metri c’è una fermata metro. Il personale è cordiale e molto disponibile.

• Data recensione: 19 giugno 2023

«posizione eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo. Prima colazione ricca e personale molto cortese. consigliato»
    • Camera King Standard - Piano Alto

arredamento camere e bagno un po’ vecchi

posizione eccellente. buona e ricca prima colazione

• Data recensione: 8 aprile 2023

«Hotel a Wall street»
    • Camera King

La varietà del cibo a colazione

La posizione del hotel

• Data recensione: 2 settembre 2022

«Buona la posizione. Il resto da rivedere»
    • Camera King

Lo staff si è dimostrato più volte inadeguato e in generale poco reattivo nel risolvere dei problemi occorsi (in una camera si è intasato il wc è solo dopo svariate richieste ci è stata cambiata la camera; nell’ultimo giorno di soggiorno la chiave elettronica non ha funzionato e il problema non è stato risolto) La pulizia della camera è stata effettuata una sola volta durante il soggiorno (8 notti) nonostante avessimo sollecitato almeno una volta la reception. La sala per la colazione è notevolmente sottodimensionata rispetto al numero di ospiti della struttura. Spesso abbiamo dovuto fare colazione nella sala d’attesa, su un piccolo tavolino.

La posizione dell’albergo: molto vicina alla metro è perfetta per visitare la zona sud di Manhattan. Entrambe le camere in cui siamo stati erano tutto sommato ok.

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Camera King

La colazione poco varia, e se si arriva in ritardo si rischia di non trovare nulla. Pulizia delle camere ogni 3 giorni

Posizione vicina a varie stazioni di metropolitana

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Camera King

L'unica pecca è stata la pulizia della stanza, che non è mai stata effettuata durante la nostra settimana di permanenza. Stanza a mio parere un po' piccola per 2 persone, pensavo fosse un po' più grande. Vasca scomoda per lavarsi in quanto ha un soffione fisso e non dispone di una doccetta per il risciacquo.

Posizione centrale, comoda per spostarsi, vicina alla metro e al "toro" di Wall street, zona tranquilla anche per una passeggiata. Diversi locali in zona. Staff gentile e disponibile. Letti e cuscini comodissimi, abbiamo dormito sempre bene. Ho apprezzato la colazione inclusa nel prezzo, cosa che tanti hotel a New York non hanno.

• Data recensione: 5 agosto 2022

• Camera King

In 6 giorni, sono venuti l'ultimo giorno per rifare la camera, per cambiare gli asciugamani e avere la carta igienica,mezz'ora alla reception ad aspettare, dopo il check out non ti tengono il bagaglio

La posizione, vicino alla metro, la colazione basica ma sufficiente che per new york non è poco

• Data recensione: 20 luglio 2022

• Camera King con Divano-Letto

Pulizia camere ogni 3 giorni

• Data recensione: 25 aprile 2022

• Camera King

wifi non sempre affidabile non è stato possibile lasciare i bagagli al checkout

colazione inclusa nel prezzo vicinanza alla metro

• Data recensione: 13 febbraio 2022

«giusto rapporto qualità prezzo»

posizione , stanze piccole

prezzo , staff

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 28 novembre 2021

«Un buon punto di riferimento per un soggiorno a New York»
    • Camera Assegnata al Check-In

Camere microscopiche: l'unico spazio per aprire la valigia sull'apposito stand è davanti alla porta del bagno Esposizione di alcune camere sui terrazzi degli edifici adiacenti con conseguente rumore dai condizionatori che impedisce di aprire le finestre

Ottima posizione, all'angolo di Wall Street in Lower Manhattan Personale cortese e molto gentile Colazione con buffet ben servito Prezzo competitivo se paragonato ad altre strutture in Manhattan

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 3 aprile 2024

• Camera con 2 Letti Matrimoniali

Errato addebito doppio del costo della camera

Posizione e colazione

• Data recensione: 16 marzo 2024

«Ottima posizione ma la scorrettezza sui prezzi ha rovinato tutto, inclusa l’omertà dei dipendenti»

Scorrettezza sui prezzi estrema

• Data recensione: 16 ottobre 2023

«Conto sbagliato. In attesa di rimborso dall'Hotel da 3 mesi!»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali

A distanza di 3 mesi sono ancora in ballo con un rimborso, perchè l'hotel si è prelevato dalla carta quasi 280 dollari in più. Booking, dopo avermi dato ragione, mi sta affiancando in questa richiesta di rimborso. Ma sono passati 3 mesi ed è frustrante dover chiedere le cose un numero infinito di volte. E' la prima volta che mi capita. Anche se l'hotel è accettabile, ne sconsiglio la prenotazione per questo motivo. Se ci andate, controllate molto bene il conto finale.

La posizione è accettabile, seppur decentrata.

• Data recensione: 16 luglio 2023

«Il costo non vale il servizio»
    • Camera King con Divano-Letto

Stanza non preparata per tre persone, ulteriore stanza senza controllo aria condizionata, personale presente alla colazione scostante e non volenteroso, poco disponibile a intervenire

Parte del personale è stato gentile

• Data recensione: 4 giugno 2023

«soggiorno complicato per una famiglia con un bambino»
    • Camera King con Accesso Disabili

Tutto!

la posizione è perfetta

• Data recensione: 2 maggio 2023

«il nome non è sempre una garanzia»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali

Abbiamo prenotato la camera per 4 notti pagando in anticipo. Avevano necessità di lasciare le valigie prima del soggiorno per la notte prima. Abbiamo scritto alla struttura e ci hanno risposto che non era possibile. Dopodiché abbiamo avvisato che saremmo arrivati dopo le 22.30. Arrivati la ragazza alla reception con aria strafottente ci dice che non ci sono camere disponibili e che dovevamo trovare altra sistemazione. Le diciamo che avevamo già pagato. Le facciamo vedere i messaggi scambiati con l’hotel e ci risponde che non era stata lei a rispondere. Ci dice di andar via altrimenti avrebbe chiamato il 911. Faccio inoltre presente che ero con i miei genitori di 72 e 79 anni entrambi con invalidità. Livello umano di questa ragazza pari a sotto zero! Discutiamo e non si viene a capo di nulla. Abbiamo chiamato noi il 911 e sono venuti due poliziotti. Inizialmente la tizia ha mantenuto il punto, dopo aver mostrato anche alla polizia i messaggi scambiati con la struttura è ovviamente cambiato tutto e magicamente sono spuntate due stanze (noi avevamo prenotato una quadrupla). Ci ha dato la stanza alle 2 di notte passare e abbiamo dovuto lasciarla alle 8 perché ci avrebbero poi dato la nostra quadrupla. Abbiamo dormito neanche 5 ore pagando il prezzo intero della prima notte! Con tutte le difficoltà che ci ha procurato. Trovo assurdo questo modo di fare, pago in anticipo e vendi ugualmente la mia stanza? Vendi una stanza due volte? Il prezzo è il classico prezzo di Manhattan, la colazione è povera, le camere sono rimaste agli anni 90, rubinetti rotti, mobili rotti e molto piccole. Si può trovare ovviamente di meglio, soprattutto visto ciò che ci è successo. il resto del personale era ok, ma ovviamente mi resterà per sempre impresso l’atteggiamento della tipa all’accoglienza. Ha reso la struttura indimenticabile!

la posizione ottima. A due passi dalla metro.