2. Recensioni hotel USA

7,4

• Data recensione: 21 maggio 2024

«Tutto benissimo»
    • Monolocale con 2 Letti Queen-Size - Non Fumatori

La camera il terrazzo e la colazione

• Data recensione: 15 maggio 2024

• Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

La pulizia delle camere, sotto il materasso sporco di sangue

La posizione ottima per girare New York

• Data recensione: 12 maggio 2024

«Buon soggiorno»
    • Monolocale Queen con 2 Letti Queen-Size e Doccia Disabili - Accesso Disabili

La posizione è buona, 10 min da times square . Non so se solo nel periodo in cui siamo stati noi ma nella strada dell'hotel ci sono un paio di gruppi di tossici che sostano li facendo tutto alla luce del sole... Ma è anche vero che si vedono sparsi più o meno ovunque.

Camera famigliare ottima per 5 persone. Tutto lo staff super accogliente. Accettabile la colazione inclusa nel prezzo calda e fredda con possibilità di asporto.

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

La poca varietà di cibo a colazione… clochard assiepati poco distanti dall’albergo e obbligavano a cambiare marciapiede

La pulizia… lo staff molto cordiale… la posizione…

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

l'insonorizzazione, troppa aria condizionata nelle zone comuni

Colazione abbondante e varia, posizione strategica si può girare tutta Manhattan a piedi. Letto molto comodo, pulizia ottima, struttura moderna e accogliente. Personale disponibile e sempre sorridente.

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Prima volta, ottima esperienza!»
    • Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

Lo spazio per fare colazione non è grandissimo vista la quantità di persone che ci sono, negli orari di punta risulta un pochino affollato. Con la possibilità di portare la colazione in camera però non c'è mai il rischio di rimanere senza colazione.

Posizione strategica, in una strada tranquilla e con tutti i servizi a pochi minuti di cammino. Colazione a buffet ottima, i piatti caldi variavano ogni giorno. C'era la possibilità di fare piccole box da asporto, comodo per fare eventualmente colazione in camera o portarsi qualcosa da mangiare durante la giornata. Disponibile h24 il corner con bevande calde e caffè. La camera per 3 persone adulte non è grandissima, per due persone però le dimensioni sono perfette. Il personale molto disponibile e cordiale, sia alla reception che nella zona colazione al mattino.

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Bene per 2 persone, non molto bene per 3.»
    • Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

Camera non adeguata a 3 persone. Sia per le dimensioni, sia per il terzo letto: non solo abbiamo dovuto aprire il divano letto e farlo noi, assurdo visto che abbiamo prenotato per 3 persone, inoltre il divano letto è di una scomodità incredibile. Pochi i tavoli disponibili per la colazione rispetto alle persone presenti, spesso non si riesce a trovare posto.

Camera ok per 2 ospiti. Comodo il letto matrimoniale. Buoni i prodotti per igiene e cura. Colazione abbondante e possibilità di portare via qualcosa con le scatole messe a disposizione. Rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 30 aprile 2024

«soggiorno piacevole, New York pazzesca»
    • Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

pulizia camere e colazione troppo caotica e con poca scelta

posizione

• Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

Pochi tavoli per la colazione

Lo abbiano scelto per la presenza dell'angolo cottura e della colazione compresa, che abbiamo apprezzato molto per quanto modesta e ripetitiva nella proposta. Posizione vicina a Penny station che permette ottimi collegamenti con tutti i mezzi di trasporto, ma anche di raggiungere molte attrazioni a piedi, cosa estremamente comoda con un bambino di due anni.

Colazione, luogo troppo piccolo

• Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

Colazione (non tantissima scelta ma di ottima qualità - spazio irrisorio con numero scarsissimo di tavolini = ogni mattina una sfida a trovar un tavolo

Posizione (centrale a Manhattan e comoda alla metro) Pulizia top Possibilità di prendersi i basket per il pranzo

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Bene qualità - prezzo. Per una famiglia di tre persone... bisogna accettare qualche compromesso»
    • Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

- Velocità degli ascensori veramenti lenti. - Avere un lettino per neonati al posto di un divano letto in quanto non dotato di sbarre laterali. - Scarico della doccia intasato

In maniera molto sintetica. Sono stato in questa struttura insieme alla mia compagna e al nostro bambino di 15 mesi. La posizione è ottima per girare New York metro vicinissima e vicina anche alle maggiori mete turistiche. Colazione abbondante ma con poche proposte tra dolce e salato, certamente non è da paragonare alle colazioni a buffet che vengono offerte dagli Hotel italiani di pari livello. Letto matrimoniale enorme e bello ma purtroppo i materassi (erono due accostati) erano un po usati in quanto quando ci si stendeva sopra ci si affossava nelle buche formatesi dai diversi e svariati utilizzi di altre persone.

• Data recensione: 27 aprile 2024

• Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

Pulizia superficiale, la sala colazione sottodimensionata rispetto al numero di ospiti, colazione mediocre. Pur essendo la zona abbastanza centrale la traversa dell'albergo è mal frequentata, ma questo non dipende da loro.

La posizione, le stanze comode

• Data recensione: 26 aprile 2024

«Eccezionale struttura a Manhattan»
    • Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

La pulizia della camera bisognava a volte richiamare il personale perché o si dimenticavano oppure venivano nel pomeriggio inoltrato. È anche vero che avevamo ina camera all'ultimo piano (22)

Si trova in midtown di Manhattan. Abbastanza centrale, quasi tutte le attrazioni si possono raggiungere a piedi. E la vicinanza di Penn Station, la grande stazione metropolitana, dà la possibilità di muoversi agevolmente dappertutto. La colazione buona e abbondante con la possibilità di portare con sé la box lunch. Ed infine la camera con angolo cottura per chi ha esigenze particolari. Sicuramente consigliato

• Data recensione: 23 aprile 2024

• Monolocale Queen con 2 Letti Queen-Size e Doccia Disabili - Accesso Disabili

I barboni fuori dalla struttura non sono il massimo … ma non ci hanno mai dato fastidio, anche questo fa parte di New York 😍

Abbiamo trascorso 4 notti e siamo rimasti soddisfatti di tutto nel suo insieme. Consiglio vivamente l’hotel.

• Data recensione: 22 aprile 2024

«Prezzo non basso, ma ottima struttura per un viaggio con bambini!»
    • Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

Molto affollata, zona centrale ma non bellissima

Ottimo monolocale, comodissimo alla metro, pulizia giornaliera e abbondante colazione

• Data recensione: 19 aprile 2024

«Nel complesso giudizio positivo»
    • Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

Il personale alla reception (tranne Giovanni che è stato gentilisssimo) è totalmente disinteressato, non un sorriso, non una parola in più se non richiesta. Credo che l'accoglienza sia il biglietto da visita in una struttura ricettiva, un sorriso di cortesia non fa mai male.

Colazione piuttosto limitata nella scelta ma sufficiente, la cosa che manca è lo spazio, troppo piccolo, le persone devono attendere che si liberi un tavolo o sedersi alla reception. Mi è piaciuta l'idea del caffè sempre disponibile nella hall ed anche la possibilità di prepararsi qualcosa da portare via durante la colazione. La posizione dell'hotel è perfetta, a pochi minuti dall'Empire, Rockfeller center e Times Square e la fermata della metro è vicinissima. Il letto matrimoniale è comodo, ma il divano letto oltre ad essere davvero scomodo non era nemmeno pronto al momento del nostro arrivo. Il bagno è comodo, la doccia è grande, l'angolo cucina è ben fornito, manca però un armadio, noi eravamo in 3 ed io ho dovuto lasciare i miei vestiti nella valigia perchè non c'era spazio per tutti.

• Data recensione: 16 aprile 2024

«Bellissimo»
    • Monolocale King Premium - Non Fumatori

Il personale eccellente! Al Desktop dell’accoglienza bravissimi operatori! Posizione ottima!

• Data recensione: 16 aprile 2024

• Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

Non c'è molto spazio per fare colazione!

Hotel in zona perfetta per girare Manhattan, metro a 5 minuti di distanza. Personale gentile e sempre disponibile. Plus avere la cucina in camera, così si ha la possibilità di cenare in camera risparmiando qualcosina..colazione abbondante. Possibilità di poter prendere il cibo per portarlo via. Ci ritornerei! Hanno disponibile anche bagel e muffin senza glutine, basta chiedere al personale.

• Data recensione: 6 aprile 2024

• Monolocale di Grandi Dimensioni con 2 Letti Queen-Size e Divano Letto

Divano letto rumoroso

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Nel complesso ci tornerei sicuramente.»
    • Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

La sala della colazione troppo piccolo per la grandezza dell’albergo. Mi avrebbe fatto piacere che il personale della reception mi avrebbe spiegato come funziona l’aria condizionata in camera e che mi avrebbe dato una mappa della città.

La posizione era ottima. La camera era bella e comoda. Il servizio ottimo.

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Molto bene!»

Tutto perfetto

Posizione comoda per poter girare la città . In 10 minuti si è in Time Square o al Madison Square Garden. Metropolitane vicine. Colazione un po’ monotona ma ricca, per altro ti danno la possibilità di fare una doggy bag e portar via quel che si vuole.

• Data recensione: 25 marzo 2024

«Consiglierei la struttura per la sua comodità e l’esperienza nel complesso»
    • Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

Colazione: poca scelta e prodotti di media qualità

Posizione ottima, camera ben fornita, buona pulizia e personale disponibile

• Data recensione: 17 marzo 2024

• Monolocale King Efficiency con Divano-Letto

Gli spazi piccoli in camera. In 3 veramente stretti.

Buon rapporto qualità prezzo. La posizione molto comoda per muoversi in città sia a piedi sia coi mezzi pubblici. Buona la pulizia e i servizi offerte: the acqua e caffè disponibili sempre per gli ospiti. Buona la colazione, con varianti dolci e salate. Un po' ripetitiva e con poca scelta. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di preparare la doggy bag per il pranzo.