2. Recensioni hotel USA

Recensioni su Ink 48 Hotel 4 stelle

653 11th Avenue at 48th, Midtown West, New York, NY 10036, Stati Uniti

#232 su 418 hotel di New York

• Data recensione: 16 maggio 2024

«Buono il posto ma se siete ai piani bassi il rumore può essere assordante»
    • Camera King

All' arrivo, di notte, dopo un viaggio di 24 ore e avendo una prenotazione fatta più di 6 mesi prima, ho chiesto se potevano darmi una camera a un piano alto e soprattutto silenziosa. Hanno detto di no e ci hanno data una camera al secondo piano, affacciata su una strada dove passano ininterrottamente auto e camion. C'erano dei tombini con coperchio metallico e ogni volta che passava un camion faceva un rumore tremendo. Alla una di notte sono sceso in pigiama alla reception, sfinito e incavolato perché non potevo dormire. C'era un' altra persona di servizio alla reception. Mi ha portato a vedere altre camere ai piani alti, di categoria superiore e al finale abbiamo scelto una meno rumorosa. Non c'è stata maggiorazione di prezzo e ringrazio la persona che è stata comprensiva. Non c'è un servizio di colazione dell' hotel, ma una specie di negozietto che vende caffè, dolci, bibite, ecc. Scordatevi una colazione all' inglese.

Ho scelto questo hotel per la sua posizione e i giudizi abbastanza alti. Permette sia di visitare Manhattan ed è perfetto se dovete imbarcarvi su una nave da crociera. Il porto è raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size

La nostra camera (terzo piano) era molto rumorosa. Le foto sul sito dell'hotel mostrano solo camere con vista sul mare ma la realtà è diversa: l'Ink 48 dista alcuni isolati dall'Hudson, E dopo esserci stata, mi domando dove abbiamo preso certi scorci che si vedono in foto. Forse alle camere dell'ultimo piano. .

Letti molto confortevoli.

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size

L'Hotel è veramente troppo distante dalla metro.. metro per metro all'ora prenoto fuori manhattan e ho la stessa qualità a minor prezzo...capisco che la vista si paga, ma se devo prendere un hotel a Manhattan e ho la visuale della foto che allego (ho tenuto la finestra chiusa) mi girano un pò, anche perché il costo c'è. .. i prezzi del frigoBar... assurdi sembra un tipico Hotel da appuntamenti.. dove vai con l'amante e con la tua auto... tornerei? Si con l'amante.

L'Hotel è quello che ti aspetti a quel prezzo a Manhattan, pulito con reception ottima, stanze spaziose e distanza dal museo Intrepid di qualche centinaio di metri (per questo l'ho scelto)

• Data recensione: 23 aprile 2024

• Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size

Il rooftop non é aperto e il personale alla reception a volte non é molto cordiale

Posizione e struttura

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Belle stanze, persale»
    • Camera King Premier

Il personale della reception: scortesi ed inutili

La pulizia della stanza: eccellente

• Data recensione: 26 marzo 2024

Ottima posizione

• Data recensione: 16 gennaio 2024

Camera, posizione, roof

• Data recensione: 3 novembre 2023

• Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size

Sfortunatamente siamo capitati in una stanza con le finestre che si affacciavano su un night club...e fino alle quattro di notte rumori, schiamazzi, clacson, polizia, ambulanze

Personale accogliente ed empatico, servizio facchinaggio cortese, stanza pulitissima e confortevole

• Data recensione: 2 novembre 2023

«Tornerei subito»
    • Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size

Forse un po’ rumoroso per la presenza del locale sul rooftop o del palazzo adiacente (non ho capito) ma a noi non ha dato particolarmente fastidio

Mi è piaciuto tutto di questo hotel: un luogo accogliente e moderno. La vista sull’Hudson river meravigliosa.

• Data recensione: 19 giugno 2023

• Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size

La posizione è un pò decentrata rispetto al centro di Manhattan, però è molto vicina all'Hudson e si raggiunge la subway in 10-15 minuti. La camera era bella e spaziosa, e ben accessoriata. La vista dava sulla 11th avenue. Tutto lo staff è stato molto gentile ed ha risposto prontamente alle nostre richieste

• Data recensione: 17 maggio 2023

Nulla. Tutto perfetto!

La stanza 1704: una vista spettacolare sui grattacieli di Manhattan!!!

• Data recensione: 4 maggio 2023

terrazza ristornate

• Data recensione: 26 aprile 2023

«bellissimo»
    • Monolocale King con Vista Città

non è vicinissimo alla metro ma per le persone cui piace camminare non rappresenta un problema unica pecca la presenza della moquette per terra mentre le tende meriterebbero la meccanizzazione

mi hanno fatto l'upgrade della stanza per cui ho soggiornato in una suite con una splendida vista sull'hudson bellissimo il rooftop dell'hotel con una vista mozzafiato servizio presente e cordiale e sempre disponibile

• Data recensione: 25 aprile 2023

«ritornerei nella struttura perché ha soddisfatto le mie esigenze.»
    • Camera King Premium con Vista Città - Accesso Ospiti Disabili

rumoroso la notte doccini della vasca e della doccia da cambiare

location - pulizia - ristorante - roof top

• Data recensione: 3 aprile 2023

«Ottima soluzione in Midtown»

Colazione non disponibile.

Posizione ottima a pochi passi da Time Square ma lontana dal caos. Stupendo il rooftop all’ultimo piano della struttura. Camera ampia, pulita e ben e ben arredata.

• Data recensione: 8 gennaio 2023

la colazione

hotel molto bello, ottima posizione con vista città

• Data recensione: 1 gennaio 2023

• Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size

troppo rumore dalla strada, finestre male insonorizzate, colazione non compresa, frigo bar con prezzi proibitivi, trattenuta su carta di credito di un acconto pari a 100$ / night con rimborso del non consumato al check out.

stanze molto spaziose, luminose e pulite

• Data recensione: 3 dicembre 2022

• Monolocale King con Vista Città

L'hotel è in un'ottima posizione, vicino al centro. Il personale è molto accogliente e simpatico. Consigliato!

• Data recensione: 14 novembre 2022

colazione limitata

• Data recensione: 23 giugno 2022

• Camera King Premier

La cena al ristorante è stata pessima, non solo per il cibo, ma anche per l'insistenza dei camerieri. L'utilizzo degli ascensori molto confuso in caso di eventi e il sistema della tessera della camera per attivarli, non funzionava quasi mai. Personale alla reception vagamente gentile, più spocchioso che gentile.

La vista della camera superior è molto suggestiva, sopratutto di notte con tutti i palazzi illuminati. Anche la camera standard e grande e ben fornita. Il personale non alla reception molto gentile e sorridente.

• Data recensione: 14 maggio 2024

«Nessun rapporto prezzo-qualità»
    • Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size - Accesso per Ospiti Disabili

Ci siamo lamentati più volte per l'aria condiizonata non funzionanate ma non è stata migliorata. La struttura non mette a disposizione nè bollitori per tea/caffè nè dispenser per acqua da bere. L'illuminazione è scarsa sia nella struttura sia nell acamera. Considerato il prezzo non è un buon rapporto

La posizione non è male sebbene sia in una zona prettamente di concessionarie di auto

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Verificate bene zona e situazione prima di procedere con la conferma. Zona scomoda e rumorosissima»
    • Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size

Nonostante il largo anticipo l'hotel ha riservato ad una famiglia una camera direttamente SOPRA i lavori stradali che proseguivano fino a TARDA sera ed ricominciavamo alle 06 di mattina. Il concetto di confort è molto distante, era come avere il demolitore in camera. Segnalato al personale, risposta : non sono problemi ns.!!! Ma com'è possibile scegliere quel tipo di camera al secondo piano (su 40 disponibili) ed assegnarla per 7 gg ad una famiglia? Inconcepibile !! Siamo distanti dal buon senso ed attenzioni che una struttura dovrebbe avere per i propri clienti. Sicuramente non ci torneremo e consigliamo d'informarsi prima se ci sono lavori in corso. Inoltre il locare messicano di fronte, fino alle 12, volume a manetta!!

Hotel carino, situato vicino al porto. Distante 10min a piedi dalla prima metro

• Data recensione: 1 aprile 2024

Deludente
    • Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size - Accesso per Ospiti Disabili

Quando arriviamo ci addebitano un deposito di 500€ NON DOVUTO (conferma successivamente ricevuta anche da consulente Booking e voce perlopiù non presente sulla conferma di prenotazione!). Ci avevano proposto e noi accettato un upgrade per stanze a piani alti (50€/notte). Oltre al fatto che non fossero disponibili al momento del ns arrivo CI HANNO ADDEBITATO LO STESSO L'IMPORTO! C'è ne siamo accorti grazie all'home banking e chiesto di stornare l'importo (cosa che hanno fatto). Finestre non molto isolate acusticamente. Riscaldamento non funzinante il primo giorno.

Stanze molto grandi per New York, letti comodissimi

• Data recensione: 26 marzo 2024

Deludente
    • Camera King Premium con Vista Città - Accesso Ospiti Disabili

il rooftop non era aperto è stata una grande delusione perché non era neanche segnalato sul sito