2. Recensioni hotel USA

• Monolocale Deluxe

Non pulizie giornaliere

Tutto ok

• Data recensione: 7 dicembre 2022

«Soggiorno splendido in una posizione di NY speciale. Meraviglioso il footing al mattino in Central Park»
    • Monolocale Platinum

Posizione perfetta. Accoglienza e gentilezza dello staff. Pulizia e spaziosità della camera.

• Data recensione: 3 ottobre 2022

• Monolocale Platinum

Assenza di sedie e tavolino nell'angolo cottura

la Posizione

• Data recensione: 17 dicembre 2021

• Monolocale

la poca organizzazione del personale, ci han contattato mille volte per verificare il conto quando al check ci han detto che era tutto ok!

la posizione e pulizia

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 13 dicembre 2021

«Silenzioso e moderno»
    • Monolocale

Passano a svuotare la spazzatura solo su richiesta. Vorrei che la cosa fosse fatta ogni due giorni massimo e senza che sia necessario chiederlo. Non mi dà fastidio il letto sfatto o tenere gli asciugamani per l'intero soggiorno. C'è la pulizia settimanale. Stando noi 7 giorni, la pulizia doveva essere dopo l'ultima notte, rendendola di fatto inutile. Senza che ci fosse segnalato nulla ce l'hanno anticipata di 3 giorni, cambiandoci gli asciugamani. L'albergo è a piani bassi, quindi la vista non è mozzafiato. Non è presente una terrazza.

Soggiorno di 7 notti. Non abbiamo usufruito della colazione (non era prevista). Starbucks a pochi passi di distanza, Blue bottle coffee due blocchi più in là. Posizione centralissima, sulla 58esima, dietro il Plaza Hotel, vicinissima ai negozi sulla quinta. Zona molto turistica: non sarete vicini a ristoranti con buon rapporto qualità prezzo, ma solo a trappole turistiche. Metro 57th St a pochi passi (100m) per andare ovunque. Central Park non in vista, ma a 200m di distanza. Zona sicura e movimentata. Consigliatissimo. La nostra stanza 604 affacciava su una via interna, silenziosissima. Letto king enorme con 6 cuscini. Stanza 25-30mq. Moquette per terra, tranne nella zona vicina al cucinino. Periodo invernale, abbiamo tenuto il riscaldamento spento e dormito con le coperte più che sufficienti in quanto a pesantezza. L'abbiamo acceso solamente una sera ed era molto rumoroso. Da valutare se avete problemi a dormire con del rumore. Le finestre sono doppie, letteralmente: una a gigliottina classica "all'americana" e una interna a scorrimento. La gigliottina è bloccata volutamente a 15cm di apertura, non di più. Appartamento piacevolmente buio con le tende chiuse coprenti e pressoché ermetiche: decisamente un plus con jet lag e la città illuminata. La stanza è dotata di una cucina con forno combo con microonde (staccato per evitare la luce dell'ora), frigo (spento per evitare ogni tipo di rumore), macchinetta del caffè (drip coffee) ma niente cialde. Ci sono due calici, due bicchieri classici, piatti piani, piattini e piatti fondi, posate e apribottiglie. Bagno grande e nuovo, pavimento in marmo, vasca chiusa con vetri (no tendine), asciugacapelli, specchio con luce (comodo per truccarsi), prese sopra al lavandino, mensole. Ovviamente, come in tutti gli Stati Uniti, non c'è il bidet. Mancava lo spazzolone del WC, ma non l'abbiamo chiesto. Danno asciugamani e shampoo, sapone e saponetta. L'acqua calda arriva subito.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 18 gennaio 2022

«Deludente. Abbiamo ripetutamente chiesto una macchina Nespresso, ci hanno detto prima di si, poi che»
    • Monolocale

Abbiamo chiesto dal taxi che ci accompagnava dall'aeroporto JFK, al sig. Marco Ricci che parla benissimo l'italiano non parlando noi l'inglese, l'upgrade alla one bedroom e ci ha detto che ci faceva uno sconto sulla tariffa internet applicandoci la tariffa di 325$/notte. Abbiamo accettato senza poter verificare poiché non avevamo connessione internet. Una volta sistemati in camera abbiamo verificato che la tariffa internet per la camera era 312. Ho provato a chiamare subito il sig. Ricci ma sono riuscito a parlarci solo il giorno dopo lamentando di essere stati presi in giro perché non solo non aveva fatto lo sconto ma ci aveva applicato una tariffa superiore a quella internet. Abbiamo chiesto che ci venisse applicata la tariffa più bassa. Ricci ci ha risposto che ormai avevamo accettato la tariffa di 325$ e non poteva ridurci la tariffa. Gli abbiamo ribadito di essere stati presi in giro e che avremmo protestato con Booking.com per avere in restituzione la differenza di tariffa applicata!

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 26 novembre 2021

«disorganizzato personale poco accogliente e non disponibile»
    • Monolocale Platinum

poca sicurezza, arredi vetusti un po’ retro’

posizione

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 11 maggio 2023

• Monolocale Premium

• Data recensione: 7 settembre 2022

• Data recensione: 8 maggio 2022

• Data recensione: 17 dicembre 2023

«Tutto meraviglioso. Non vedo l’ora di tornare, un team professionale e una location pazzesca , in una zona top di New Yo»
    • Monolocale Premium