2. Recensioni hotel USA

7,7

• Data recensione: 7 dicembre 2023

Modernità e esclusività

• Data recensione: 2 dicembre 2023

«Ambiente giovane, camera carina e staff gentile»

Posizione centrale

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Camera Queen Superior con Letto Singolo nel Soppalco

Pulizia della stanza ogni due giorni e finestra della stanza che dava sul muro del palazzo di fronte. Nessuna vista!

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Tranquillo»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali

Colazione a bughet per camera assurdo

• Data recensione: 22 agosto 2023

«centralissimo e ottimo per la new york giovane e da sballo»
    • Camera Queen

migliorerei la pulizia dei vetri del bar, ma è un problema di tutti gli hotel di new york.

posizione centralissima. ottimo servizio ed assistenza. personale gentile e accogliente. bar e ristorante ottimi. camera minimal ma con tutto il necessario.

• Data recensione: 19 agosto 2023

Stanze poco isolate dai rumori, specie finestre.

Posizione centrale e comoda

• Data recensione: 23 aprile 2023

camera piccola e disservizi

posizione

• Data recensione: 13 aprile 2023

«Bellissima esperienza per tutta la famiglia.»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali

Niente da segnalare, è andato tutto bene.

La posizione è ottima, centralissima e comoda da raggiungere (si arriva direttamente dal JFK alla Penn Station). Lo staff è stato molto cordiale e le stanze comodissime.

• Data recensione: 9 gennaio 2023

«molto piacevole»

La colazione comprende delle merendine e degli yogurt

La posizione è eccellente! l’albergo ha tutti i comfort necessari per una piacevole vacanza

• Data recensione: 2 novembre 2022

Deludente

rooftop non accessibile ai bambini, troppe tasse aggiunte al conto finale

ottima posizione, ottima connessione internet

• Data recensione: 1 settembre 2022

pulizie piche volte

stile

• Data recensione: 26 agosto 2022

Mi aspettavo molto di più dal rooftop, dalle foto sembrava molto più bello, ma dal vivo non ci ha entusiasmato. Inoltre non si può fumare sul rooftop. Per il prezzo pagato ci sono molti altri con camera leggermente più grandi e rooftoop più belli, anche se più piccoli.

Camera piccola, ma carina con tutti i confort

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Spettacolare e in posizione super!»
    • Camera Queen

Gli ascensori centralizzati e troppo lenti (amche 10 minuti di attesa)

Posizione e servizi, con tanti locali già all'interno dell'hotel (bar, roof e ristorante). Le stanze belle, moderne e pulite.

• Data recensione: 17 agosto 2022

«L’Hotel del futuro!»

Niente, tutto ottimo.

Moxy Sono stato 3 volte a New York e ho avuto la fortuna di girare in varie parti d’Europa e del mondo, ma la qualità che ho trovato in questo hotel forse non ha eguali. Ci troviamo davanti a un concetto nuovo di hotel, una vera e propria esperienza che va oltre il semplice soggiorno. Noi eravamo in due e siamo rimasti per una settimana in una camera matrimoniale. Gli arredi della stanza sono moderni e strategici, grande idea il lavandino fuori dal bagno che permetteva di prepararsi in modo più veloce, funzionale e spaziosissima la doccia. Carini e simpatici i biglietti di benvenuto lasciati all’arrivo. La location è semplicemente perfetta, a due passi da Times Square, Macy’s, Empire State Building ma comunque lontana dalla folla e dal rumore di queste zone. Inoltre è a pochi minuti a piedi da Penn Station, molto utile per chi fa dei viaggi in treno (ad esempio noi abbiamo fatto Washington in una giornata e la posizione ci ha garantito di partire alle 7 e rientrare in serata senza troppa fatica organizzativa). Intorno all’hotel ci sono negozi di ogni tipo, ristoranti e supermercati, vi consiglio per colazione, anche da portare in camera, “Best Bagel and Coffee”, locale iconico per colazione letteralmente a 5 minuti a piedi dall’hotel. L’hotel ha una quantità di servizi senza fine: lavanderia privata, palestra interna, bar interno (l’abbiamo scelto spesso per un aperitivo ma servono anche i pasti), Smart tv in camera, deposito valigie gigantesco con un distributore che permette di fare acquisti “d’emergenza” che potresti esserti scordato, come adattatori o battery case. Ciliegina sulla torta: il rooftop. Gestito esternamente rispetto all’hotel ma comunque fantastico. Offre una vista unica sull’Empire State Building, ottimi cocktail e musica, frequentato da bella gente che ha voglia di divertirsi. Una sera ci abbiamo anche cenato, menù molto vario e di qualità.

• Data recensione: 10 agosto 2022

«ottima posizione, staff molto gentile»

camera piccola

servizi e bar

• Data recensione: 29 giugno 2022

«Pessima assistenza in caso di problematiche»
    • Camera Queen Superior con Letto Singolo nel Soppalco

Ho prenotato una camera per 2 adulti e un bambino. Purtroppo davvero all’ultimo minuto mio marito ha avuto un problema di lavoro negli Stati Uniti e non ha potuto raggiungerci a New York. Avrei potuto cancellare la prenotazione pagando la penale della prima notte (come da condizioni struttura) e riprenotare per 2 persone, invece, erroneamente, ho spiegato in fase di check-in la situazione convinta che avrei pagato la prima notte per 3 persone, le restanti notti per 2 persone. Risultato? Ho pagato tutto il soggiorno per 3 persone! Giustificazione della struttura? il prezzo era a camera e non a persone. Benissimo, propongo di pagare la prima notte la penale per 3 occupanti ma di cambiare stanza così poi ne avrei pagata una da due. Risposta? Non abbiamo più camere da due; peccato che su Booking me ne dava di disponibili… glielo mostro… risposta: ok te la cambiamo ma paghi sempre per 3 persone. Ora, il diritto negli Stati Uniti sarà diverso che in Italia, ma qualcuno mi sa spiegare perché pretendevano di farmi pagare una camera per 2 come una da 3???? camera venduta pubblicamente ad un prezzo inferiore? Ho contattato l’assistenza Booking convinta che mi aiutasse (magari con la lingua ci eravamo intesi male…), invece mi ha ripetuto le stesse risposte che ho ricevuto e ha ribadito che la camera da 2 persone costava come quella da 3. Peccato che se provate a fare la prenotazione sull’app Booking.com la cosa non e’ così… ma la tutela dei diritti del consumatore dov’è???? Come ultima risposta l’assistenza di Booking se ne e’ lavata le mani dicendomi di gestirmela direttamente con la struttura. ora, se l’assistenza non interviene nemmeno in questi casi, a cosa serve prenotare con Booking??? Spero che questa mia recensione venga letta da qualche responsabile struttura/Booking e che rimedi al danno fatto.

la posizione

• Data recensione: 22 giugno 2022

2,0
    Pessimo
    • Camera Queen Superior con Letto Singolo nel Soppalco

Mancanza di professionalità del personale, assenza di formazione dello staff

• Data recensione: 7 giugno 2022

«Aspettative deluse, la qualità dello staff non rispecchia il livello dell’hotel.»
    • Camera Queen

Lo staff carente l, impreparato e inefficiente. Abbiamo dovuto chiedere la pulizia della camera che non era stata effettuata. Il personale dell’accoglienza non era informato su alcuni servizi offerti dall’hotel che abbiamo scoperto da soli attraverso il loro stesso sito web. Infine, ma non per ultimo, hanno anche sbagliato il conto.

Ottima posizione a pochi isolati da Times Square. Struttura dallo stile moderno e industriale.

• Data recensione: 20 aprile 2022

• Camera Queen

L'attesa degli ascensori è stata talvolta un po' lunga. Le stanze non sono insonorizzate molto bene e si sente qualche rumore proveniente dalla strada e la musica del rooftop, ma personalmente non mi ha impedito di dormire ( come ho letto in altre recensioni)

Il personale è molto gentile e disponibile. La struttura è pulita e dotata di ogni confort. Le stanze sono luminose e arredate in maniera minimale ma funzionale. Nota di merito per la doccia spaziosa e con un getto molto piacevole. La colazione buona. Ho gradito la presenza di caffè illimitato per gli ospiti (in determinati orari). Molto bella la terrazza con vista sull'Empire State Building per godersi un drink serale.

• Data recensione: 28 febbraio 2022

• Camera King

colazione un po’ dozzinale, ma utile per un “grab&go”

posizione eccellente, a due passi da tutte le migliori attrazioni di Manhattan, camera piccola, ma confortevole

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 8 febbraio 2022

«Ottimo Hotel nel cuore di Manhattan»
    • Camera Queen

-Box colazione, idea originale ma prodotti ripetitivi se si sta per più di 2 giorni

-Stanze grandi e arredate perfettamente -Bagno e doccia enormi -Hotel moderno e in posizione perfetta tra Times Square e Madison Square Garden -Staff gentile e cordiale

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 2 febbraio 2022

«Spazi comuni accoglienti, camera piccola e fredda»
    • Camera Queen

La camera era molto piccola, così come il bagno. Le finestre piccole con affaccio su strada e il letto vicino alle finestre da cui passava molto freddo. Il riscaldamento faceva tantissimo rumore. Ho segnalato tutto allo staff che è stato molto gentile. La colazione confezionata, niente di che.

Gli spazi comuni sono molto belli e accoglienti con un bel design. Bello per stare tra amici.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 14 gennaio 2022

Deludente
    • Camera Queen

Non mi è piaciuto che ho prenotato con colazione inclusa ed invece di incluso c'era solamente il caffè, quindi ho dovuto pagare di più per fare colazione. Non ho voluto fare storie con i dipendenti dell'albergo ma sicuramente se tornerò a New York, non andrò di sicuro presso questo albergo.

La struttura si trova in posizione molto centrale e vicino a Times Square, vicino al Madison Square Garden e ha vicino alle varie Metro.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 29 novembre 2021

«Non lo consiglio»
    • Camera Queen

Stanza estremamente piccola e molto molto rumorosa, sia dall’esterno sia dall’interno, perché le persone nei corridoi urlavano anche all’una di notte

Moderno e pulito, posizione comoda

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 21 giugno 2021

«Orribile esperienza»
    • Camera Queen

La finestra rotta, mi sono ammalato perché ho dormito con la finestra aperta sostenuta da un metro, il vetro della finestra era sporco e la colazione orribile. Ho la bronchite e il mal d'orecchio, la stanza era molto rumorosa e la vista orribile. La mattina la musica ad alto volume e l'aria condizionata accesa anche quando pioveva. A tutte le recensioni fake dico solo una cosa: bello qua bello la MA DOVE, solo perché vi permettono di portare gente in camera date un giudizio positivo sulla struttura?? Ma siete matti!!? Ho chiesto ad uno pseudo manager che parlava italiano di farmi pulire la camera ho ottenuto il nulla, ho anche chiesto un rimborso per il disagio ma NULLA, mi ha detto che parlava con la direttrice che hotel fake. DA EVITARE !!!!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021