2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni hotel Western Cape
  4. Recensioni hotel The Crags
Sudafrica The Crags Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Green Hills Forest Lodge Punteggio degli ospiti: 8,8

«La disponibilità della proprietaria.La struttura era molto pulita e carina»

• Rainforest Ridge Eco Resort Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posto fantastico, la vista sulla valle è unica. All’arrivo la nostra sistemazione è stata modificata con un bungalow più grande , arredato con molto gusto e completo di tutto. Benn ci ha accolto insieme ai suoi splendidi cani, consigliandoci sulle migliori uscite e sentieri. L’ultima sera ha cucinato un’ottimo braai e ci ha fatto passare una bellissima serata. Sicuramente tappa consigliata»

• Green Hills Forest Lodge Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura accogliente, camera grande e pulita.»

• Green Hills Forest Lodge Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura è immersa nel verde, Sue è veramente dispobile e ci ha aiutato con mille consigli. Peccato essere rimasti solo una notte! C'è una Jacuzzi esterna con acqua sempre calda anche in caso di load shedding.»

• Rainforest Ridge Eco Resort Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posto tranquillo in una zona bellissima del parco Tsitsikamma. Essendo venute in bassa stagione, Ben ci ha dato la possibilità di avere un alloggio migliore senza aggiunta di prezzo perché disponibile. La nostra casetta era perfetta ! Pulita, accogliente e con tutto il necessario. Bella anche la vista!»

I 5 migliori hotel a The Crags

in base a 487 recensioni hotel lasciate su Booking.com.