2. Recensioni hotel Austria
  3. Recensioni hotel Vienna (stato)
  4. Recensioni hotel Vienna
Austria Vienna Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Wandl Punteggio degli ospiti: 8,6

«Quasi tutto Una delle signorine alla reception (Sonja) si è mostrata divertita da mio inglese non perfetto Ecco questo non l ho gradito perché irrispettoso ma soprattutto il sì modo di fare non ha risposto alle mie richieste di aiuto»

• Hotel Odeon Punteggio degli ospiti: 7,6

«Ottima la zona, a 5 min dal prater e dalla stazione/metro»

• ARCOTEL Wimberger Wien Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ottima colazione, abbondante e con grande possibilità di scelta. La camera era spaziosa e pulita nonostante la presenza della moquette. Il letto grande e comodo. Bagno adeguato con vasca e doccia, ovviamente ....manca il bidet! Per un problema riscontrato nella stanza assegnata, hanno provveduto al cambio con rapidità e disponibilità. Posizione non centralissima ma in una zona ben servita con locali, ristoranti e fermate dei mezzi pubblici.»

• The Social Hub Vienna Punteggio degli ospiti: 8,4

«ottima posizione , struttura ben collegata , colazione ampia , varia e molto buona; possibilità di consumare altri pasti mediante il servizio di ristorazione alla carta ( tutto buono!)fantastici gli spazi comuni con giochi che danno la possibilità di rilassarsi e di conoscere anche altre persone. Personale molto gentile e disponibile. Presenti diversi servizi come lavanderia, spazi per coworking , sale riunione, spazi per la condivisione e per il relax.. tutto in un'atmosfera molto giovanile e accogliente. La camera era ampia. La pulizia passabile»

• Hotel Orangerie Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione, pulizia della camera, camera spaziosa»

I 30 migliori hotel a Vienna

in base a 1.142.091 recensioni hotel lasciate su Booking.com.