2. Recensioni hotel Austria
  3. Recensioni hotel Vienna (stato)
  4. Recensioni hotel Vienna
Austria Vienna Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Deutschmeister Punteggio degli ospiti: 8,2

«La struttura si trova ad un paio di minuti a piedi dalla metro, vicina anche la fermata del tram. Nei dintorni ci sono diversi locali, quindi la sera si può tranquillamente uscire e rimanere nei dintorni senza dover necessariamente spostarsi con i mezzi. Ci sono anche vari bar/supermercati a poca distanza. La stanza era ben sistemata, dotata di tv, wifi, lampade da comodino, un’entrata con attaccapanni, un armadio con cassaforte. Il bagno comprendeva tutti i servizi utili (tranne il bidet! Ahah) Lo staff eccezionale! Farshad, uomo gentilissimo, ci ha dato consigli utilissimi e ci ha svelato delle chicche su Vienna e ci ha spiegato tutto, sempre col sorriso. Disponibilissimo! Torneremmo probabilmente anche solo per lui! Molro gentile anche Fati! (Spero di aver scritto bene i loro nomi!)»

• Hotel Post Wien Punteggio degli ospiti: 8,3

«Personale disponibile, posizione vicinissima ai mezzi di trasporto, ma soprattutto vicina al centro raggiungibile a piedi»

• Hotel Vienna beim Prater Punteggio degli ospiti: 8,4

«colazione veramente super e completa. posizione ottima per il metro e il mezzi pubblici, ma se si è buon camminatori in 20 minuti si arriva al centro città (sono 2 fermate di metro)»

• PLAZA Premium Wien Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima colazione. Stanza ottima letto super grande e rilassante»