2. Recensioni hotel Austria
  3. Recensioni hotel Vienna (stato)
  4. Recensioni hotel Vienna

6,1

• Data recensione: 6 giugno 2024

«Un self totale»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza non è stata mai pulita, accoglienza zero. Un vero self in tutti i sensi...avrei dato qualche punto in più se non fosse stato x le crepe e i buchi ai muri, le ragnatele, una custodia di occhiali di non so chi sotto al letto e una busta di panni nell armadio...ah dimenticavo le maniglie delle finestre rotte e il rumoroso vicino di stanza comunicante attraverso una porta nella nostra stanza chiusa a chiave che ha tentato di aprirla parecchie volte nella notte con rumori obsoleti.

La posizione non male...

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 10 maggio 2024

«Sufficiente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Camera da rimodernare, no TV no area condizionata, mobili vecchi accessori presenti, solo asciugacapelli anni 80-90. Ottima la posizione

• Data recensione: 6 maggio 2024

«Bella posizione, comodo, spazioso, ma con un difetto (nel mio caso)»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Un paio di difetti: - non è chiarissimo come chiudere la porta all'inizio, basta mettere il codice e chiudere la porta, però non tutti lo sanno e la mattina tutti sventrano le porte per chiuderle. Suggerirei di mettere un tutorial per chi ha più massa muscolare che QI - Il phon è quello da albergo, debolissimo, purtroppo è abbastanza standard ma si può sempre migliorare - IL VERO DIFETTO: la mia stanza era comunicante con la 118 con una porta normalissima. Chiusa per carità, le due stanze erano separate, ma letteralmente potevamo sentire i vicini scrivere al telefono. Per niente insonorizzata o nessuna soluzione per cercare di attenuare il suono. Per carità, uscivamo alle 7 e tornavamo alle 21, quindi poco importava perchè anche gli altri dormivano, ma se non dormivano o accendevano qualche video, era come averli vicino. Però se si ha un minimo di tolleranza e gli altri sono abbastanza civili, si convive pacificamente e non è di troppo disturbo. Potrebbe esser stata solo la mia stanza in realtà, non ho visto come fossero gli altri.

Avevo basse aspettative per le altre recensioni, ma posso dire che sono stata molto soddisfatta nel complesso. Ero nella stanza 119, spaziosa con un letto matrimoniale comodo, aveva un bel bagno (pulitissimo) e una doccia perfettamente funzionante (acqua calda che funzionava perfettamente). Wifi gratuito e anche abbastanza veloce. Personale alla reception sempre presente, gentilissimo e controlla tutti gli accessi alla struttura. Ultima nota sulla posizione: perfetta, è fuori dal caos, ma allo stesso tempo molto vicino a tutti i mezzi che portano dritti in città, tram/metro/stazione dei treni. Ha diversi ristornati locali vicino e un paio di supermercati.

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Valido hotel zona Prater»

- Le scale

- La posizione - La grandezza della stanza - La possibilità di lasciare i bagagli

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Posizione strategica, servizio deludente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La nostra camera confinava con un'altra, erano divise solo da una porta sottile e si sentiva tutto ciò che accadeva nell'altra stanza. La moquette presentava alcune macchie. Sulle scale c'erano diverse mosche morte. I cuscini erano estremamente sottili. In cinque notti di permanenza gli asciugamani non sono mai stati cambiati.

Posizione ottima, le principali attrazioni sono raggiungibili in pochi minuti a piedi o in metropolitana. La stazione per raggiungere l'aeroporto è vicina. Personale gentile, disponibile e cordiale.

• Data recensione: 3 maggio 2024

Non c'è la tv

È centrale e vicino alla metro

• Data recensione: 1 maggio 2024

«In definitiva come rapporto qualità prezzo ci sta. Probabilmente ci tornerei se dovessi tornare a visitare Vienna.»

La qualità dell arredamento

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Letti scomodi e camere non insonorizzate

La struttura è vicina dal centro

• Data recensione: 26 aprile 2024

• Camera Tripla Deluxe

La prima sera non funzionava l'aria condizionata, in stanza c'erano 10 gradi. Nessuno ci aveva comunicato il guasto dell'aria calda (solo nella nostra stanza) e nel momento in cui ci siamo accorte che la stanza era molto fredda lo staff ci ha comunicato del guasto. In quel momento nessuna camera era disponibile per la sostituzione e solo il giorno seguente ci hanno sostituito la stanza. Lavorei molto anche sulla pulizia della stanza.

Staff molto cordiale

• Data recensione: 12 aprile 2024

«Ottima la posizione»
    • Camera Tripla Deluxe

Pulizia della camera così così, nella stanza tripla il divano letto era molto scomodo per cui abbiamo dormito in tre su un letto matrimoniale

• Data recensione: 8 aprile 2024

«Per persone con spirito di adattamento»
    • Camera Tripla Deluxe

Pulizia della camera, molto polverosa, un po’ vecchia, avevamo una stanza tripla ma il divano letto era molto scomodo per cui abbiamo dormito in tre su un letto matrimoniale

Wi-fi funzionante, disponibilità dello staff, prezzo

• Data recensione: 1 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Posizione abbastanza centrale per girare la citta.

• Data recensione: 29 marzo 2024

«Non è un albergo da 3 stelle.»
    • Appartamento Superior

Le foto sul sito non corrispondono alla realtà. Camera con tenda rotta, tavolino rotto, scrivania rotta e sporca. Non c'erano armadi né appendi abito.

Buona posizione

• Data recensione: 19 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Letto instabile, camera completamente insonorizzata.

La posizione comoda, il bagno bello spazioso.

• Data recensione: 4 marzo 2024

«Strategico ma un po’ datato»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

La struttura è un po’ datata. La camera aveva tutto il necessario ma era vecchia e di notte era fredda (la camera era però dotata di una stufa a corrente). Di sera tardi non c era l acqua calda per la doccia e il letto era fornito di un “cuscino” molto piccolo quasi sembrava da divano per cui non abbiamo dormito molto bene. Considerando i prezzi di Vienna era sicuramente accessibile.

La struttura è ubicata vicino la stazione dei treni (molto comoda per gli spostamenti da e verso l aeroporto) e vicino a una stazione metro che in due fermate ti conduce al centro di Vienna. Molto vicina anche al parco Prater.

• Data recensione: 5 febbraio 2024

«Abbiamo trascorso un weekend io e il mio ragazzo. La struttura non si è rivelata così come mostrata in foto. La camera c»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Personale assente, la struttura non si è rivelata così come mostrata nelle foto . Le camere completamente fredde e senza riscaldamento. Costi troppo alti rispetto al servizio offerto.

La posizione molto centrale e vicino al centro, raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe

Migliorerei la pulizia delle stanze

Posizione comoda, centro facilmente raggiungibile con i mezzi. Personale gentile e buon rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

• Camera Singola con Accesso Disabili

Il prezzo è molto alto per una camera singola di 9m² molto datata, senza nessun servizio, non ho mai visto un dipendente, né alla reception, né per fare le pulizie

Posizione centrale vicino ai servizi e trasporti pubblici

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Discetto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Mal tenuto luci non funzionanti

Collegata bene

• Data recensione: 1 dicembre 2023

«sufficiente»
    • Appartamento Superior

non curata

accoglienza

• Data recensione: 22 novembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Il riscaldamento non funzionava, e in reception mi hanno dato un stufa, acqua calda non usciva la sera

È vicino alla metro e agli autobus per raggiungere il centro di Vienna

• Data recensione: 16 novembre 2023

«Brevi soggiorni»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Doccia

Struttura un po’ in decadenza, probabilmente anni fa era nata come hotel, ora lo considererei più come affitta camere. Pezzi di soffitto mancanti nei corridoi, moquette saltata in alcuni punti. Forte odore di fumo, nonostante l’area fumatori nel cortile all’aperto. Siamo stati 4 giorni, gli asciugamani non sono mai stati cambiati, ma ci si adatta.

Posizione comoda, non troppo lontana dal centro, a due passi la stazione metropolitana e treni. In zona stazione numerosi locali per mangiare. La struttura è vicino al famoso Prater. Dimensione della camera giusta, bagno spazioso, presente kit di asciugamani, asciugacapelli da parete e kit cortesia. Riscaldamento funzionante. Diciamo che confrontandola con i prezzi di altre strutture a Vienna e il poco tempo che ci si trascorre in camera va più che bene per brevi soggiorni.

• Data recensione: 13 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Non era prevista la colazione in hotel

• Data recensione: 6 ottobre 2023

• Camera Queen con Accesso Disabili

nell'area d'ingresso (all'interno dell'hotel) si sentiva un leggero odore di fumo di sigaretta, a quanto pare l'aria della strada porta l'odore all'interno

va tutto bene, vicino a un fiume con percorsi per fare jogging, stanza senza chiave con codice