2. Recensioni hotel Austria
  3. Recensioni hotel Vienna (stato)
  4. Recensioni hotel Vienna

6,4

6,3

6,5

• Data recensione: 24 febbraio 2024

«Abbiamo dovuto dormire nello sporco, metà letto era più sfondata dell’altra metà….»

direi tutto

detto sinceramente….nulla, forse solo la doccia

• Data recensione: 16 dicembre 2023

«Il postino bussa sempre due volte»
    • Camera Matrimoniale Budget

Che non ci hanno incluso

Le troie

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Giusto per 2 notti senza spendere troppo»
    • Camera Singola

Ho prenotato una camera con 4 letti, quindi un letto matrimoniale e un letto a castello. Quando siamo arrivati in camera dovevamo prepare i letti a castello. Penso solo che per una famiglia che arriva tardi la notte può diventare una missione poco piacevole iniziare a fare i letto…

Il posto e abbastanza giovanile, carino, e la collezione buona.

• Data recensione: 9 aprile 2023

Deludente

tutto

niente

• Data recensione: 14 dicembre 2022

• Camera Tripla Budget

Non so dire se potessi sentire la sveglia delle persone nella camera accanto grazie ai muri sottili, la porta che si chiude appena o il buco sotto la doccia. Confusionale il tempismo del pagamento e quasi impossibile la comunicazione con il personale prima dell'arrivo (risposte arrivate ben oltre il termine in cui le informazioni estremamente vaghe ricevute sarebbero potute essere minimamente utili).

Letti comodi e posizione tattica, molto vicino alla fermata del tram che in 5 minuti porta al centro. Felice d'aver avuto la camera da 3 con il bagno incluso, vista l'alternativa del bagno in comune, che era praticamente un cantiere aperto. C'era il minimo indispensabile e la camera era calda, ma nessun tipo di comfort oltre a questo.

• Data recensione: 10 dicembre 2022

«Buon rapporto qualità-prezzo tutto merito del prezzo»
    • Camera Singola

Camera non fatta senza lenzuola senza asciugamani si saranno dimenticati...bagno senza alcune piastrelle senza prese elettriche

Posizione discreta

• Data recensione: 1 ottobre 2022

«Dispiace, ma anche no… Non credo ci tornerei!»
    • Camera Singola con Doccia e Servizi Igienici in Comune

Non si trova così facilmente, nessuna insegna ne tabella che aiuti a trovare l’appartamento. Risulta purtroppo sporco, non ho mai visto pulire le docce comuni, ci sono schizzi di dentifricio da almeno tre giorni nello specchio in bagno comune. C’è solo un Wc condiviso per una decina di stanze. Nella camera manca uno specchio, non c’è un cestino, risulta davvero trasandata. Il prezzo calcolando i servizi e la location risulta essere alto! P.S non mi hanno mai verificato i documenti, c’è un tizio nella reception solo qualche ora centrale della giornata.

Mi è piaciuto e salvo purtroppo solo la posizione, comoda ai mezzi pubblici. Il check in autonomia a qualsiasi ora.

• Data recensione: 4 giugno 2024

«Imbarazzante»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Struttura imbarazzante , se volete allego foto, sporcizia compresa nel prezzo, mancava tutto, doccia distrutta e sporca, materasso da denuncia, ribadisco senza parole

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 29 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Struttura vecchia, stanza non pulitissima, senza asciugami, senza bagnoschiuma, senza phon.

• Data recensione: 23 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Potrei soprannominare questo posto la casa degli orrori Dall ingresso che è spettrale e sporco fino alla camera che ci hanno assegnato sporca e senza alcun comfort Per non parlare degli schiamazzi notturni che hanno reso impossibile dormire Anche L assistenza alla reception lascia a desiderare in quanto non rispondono mai al telefono Che dire lo sconsiglio assolutamente a meno che non avete uno spirito di adattamento alto

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Stanze oltre il limite del decoro. Pavimento curvo e impolverato (così come i letti, il resto della stanza e dell'arredo, cioè un tavolino e una sedia), luci fulminate (solo 2 funzionanti su 17) con cavi in vista, finestre crepate e coperte di scotch, infissi vecchi e difficili da chiudere, bagno privo di comodità (fornito solo 1 asciugamano piccolo per tutta la permanenza, sapone per le mani o phon assenti), cucina sporca. La nostra stanza era fornita di 2 materassi (il cui coprimaterasso aveva buchi ovunque), 2 coperte più piccole del letto e 1 cuscino grande sì, ma con riempimento davvero misero. Il letto non aveva lenzuola nè copertura per i cuscini. Assistenza clienti tramite sito e whatsapp 0. Indicazioni sulla posizione delle stanze all'interno del palazzo poco chiare.

Posizione ottima per fermate tram/metro Michelbeuern AKH.

• Data recensione: 24 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Non avevo grandi aspettative visto il prezzo, ma sicuramente qui siamo sotto al minimo accettabile. Struttura fatiscente e poco organizzata, la stanza era piccola e non proprio pulitissima, le lenzuola erano strappate e bruciate. Mancanza totale di acqua calda e doccia decisamente poco agibile. Per non parlare della totale indifferenza al check in: nessuno presente nella struttura. Si è venuta a creare anche una situazione spiacevole con, credo, altre persone frequentati lo stesso. L’unica nota positiva è stata la posizione, abbastanza vicina ad una delle linee metro principali. Non lo consiglio assolutamente!

• Data recensione: 21 aprile 2024

«Incubo»
    • Camera Tripla Budget

Do 1 perché -20 non esiste. Questa struttura non dovrebbe neanche stare su Booking! Io mia sorella e mia cugina abbiamo passato momenti da incubo fino a quando abbiamo deciso di andare via e prenotare sul momento un altro hotel. Altro che 5.2 è inclassificabile! Circondate da ragazzi perlopiù arabi ma non fa alcuna differenza, siamo arrivati sul pianerottolo con spazzatura e ragazzi seduti a fumare, la casa totalmente aperta e alla mercé di tutti, la cassettina contenente le chiavi delle stanze anch’essa aperta, apriamo e non era presente la chiave della nostra stanza (porta tutta rotta e totalmente in cartone) abbiamo chiamato e aspettato, non è arrivato mai nessuno fino a quando tutti quei ragazzi si sono avvicinati e hanno cominciato a riempirci di domande e confermando che non sarebbe mai arrivato nessuno ad aiutarci, In ogni caso non avrei mai dormito lì. Siamo fuggite cercando un’altra soluzione. Booking dovrebbe fare accertamenti perché poteva finire molto male… purtroppo spiegato così non rende ma l ambiente era davvero malsano e inquietante senza considerare che in stanza potrebbe entrare chiunque.

Nulla. Dovrebbe essere tolta da Booking

• Data recensione: 21 marzo 2024

Scarso
    • Camera Matrimoniale Budget

Si sente tutto quello che dicono e fanno nelle stanze vicine, l'edificio all'interno è tenuto molto male.

La posizione è comoda

• Data recensione: 27 febbraio 2024

«appena siamo entrati ci siamo SPAVENTATI ! Posto orribile, senza ascensore, portone che non si chiude (quindi chiunque d»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

tutto faceva schifo, letteralmente.

non mi è piaciuti NULLA

• Data recensione: 12 febbraio 2024

«Meglio dormire in aeroporto (sono seria)»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Lerce le stanze e il bagno comune, nessuna accoglienza, attesa al check-in di una persona mai presentata, ci hanno fatto pagare più di quanto concordato (tasse e IVA erano considerate incluse e invece ce ne hanno addebitate ulteriormente) neanche Booking è riuscito a farsi valere. Noi siamo scappate dopo la prima notte di due prenotate. Pietoso

Il wifi e la posizione abbastanza collegata con i mezzi

• Data recensione: 31 dicembre 2023

«Lo schifo»

Tutto.

• Data recensione: 22 dicembre 2023

«Pessimo»
    • Camera Matrimoniale Budget

La camera era sporchissima e non rispecchiava le immagini; crepe sui muri, macchie sulle lenzuola, asciugamani sporchi e puzza di fumo pungente. Viste le condizioni non ci abbiamo nemmeno trascorso la notte e abbiamo dovuto cercare un altro alloggio. Oltretutto per come è organizzata la struttura sembra che possa entrare chiunque, la porta principale è aperta e la cassaforte per il self check-in dà accesso alle chiavi di TUTTE le stanze. Non mi sembra affatto sicuro.

• Data recensione: 21 settembre 2023

«Da dimenticare»
    • Camera Tripla Budget

Struttura sporca, poco organizzata, in pessime condizioni, non corrisponde affatto alle foto che promuove, camera in pessime condizioni strutturale: erano presenti buchi, ragnatele, cavi scoperti, scotch come rattoppo sotto la pittura, letto scomodo e sporco erano presenti sotto al letto sigarette, tovaglioli e polvere

nulla era un vero incubo

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Orribile»
    • Camera Matrimoniale Budget

Struttura orribile sporchissima la camera era sporca non c’è servizio camera manco i asciugamani ti li cambiano per 3 giorni ho sistemato la camera da sola appena arrivati mi hanno chiesto il pagamento di nuovo che a loro non risulta invece a me si . Non ho dormito per 3 notte che la camera sulla strada principale un rumore continuo una cosa orribilmente orribile le foto su Booking è la realtà sono due cose diversissime ecc……….

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Budget

il wc così terribile, puzza di fogna dappertutto. letto non comodo. mancava il sapone. niente TV niente aria condizionata. ampiezza non umana (meno di 10 m²) alla fine fa schifo.

niente

• Data recensione: 22 giugno 2023

Molto messo male!

• Data recensione: 29 maggio 2023

«Pessimo»
    • Camera Matrimoniale Budget

Pulizia pessima. Peli ovunque, asciugamani pieni di macchie, lavandino dove non ci stavano neanche le mani e porta del bagno inesistente.

L'unica cosa decente è il box doccia

• Data recensione: 22 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Budget

Perfetto per chi non ha troppe pretese per chi non vuole spendere molto. Posizione vicinissima ai mezzi, si arriva velocemente in centro. Visto che il bagno non ha la porta, si consiglia a chi non si formalizza troppo.