2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel Bali
  4. Recensioni hotel Denpasar
Indonesia Denpasar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ganga Hotel & Apartment Punteggio degli ospiti: 7,3

«Bella struttura a Denpasar dove abbiamo soggiornato 2 notti in quanto siamo arrivati a Bali alle 2 di notte.. Posizione strategica per riposarci immediatamente. Bella struttura con il personale che ci ha aiutato in tutto e ci hanno salito le valige in camera al check in e al check out ce le hanno scese e ci hanno contatto un driver economico per andare ad Uluwatu.. Gentilissimi e cordiali»

• The Banyumas Villa Punteggio degli ospiti: 8,1

«Tutto»

• b Hotel Bali & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«Fermo restando la mia pessima epseriza, l'hotel ha dei punti forti sicuramente. La stanza è piccola ma bella e ben organizzata, non ci si sente stretti (io viaggio da solo però). La finestra sul giardino è meravigliosa, regala un senso di spaziosità, molta luce senza mai sole diretto ed il giardino è molto bello. Il condizionatore in camera funziona davvero! Rarissimo a Bali nella mia esperienza, anche nei 4 stelle. La palestra è pure climatizzata e versatile, permette molti esercizi, ma è davvero davvero minuscola, in due non ci si muove, manca qualche dotazione di base e non c'è manco un tappetino o un asciugamano.»

• Maharani Residence Punteggio degli ospiti: 7,3

«Ho soggiornato solo una notte di passaggio. Camera comoda, pulita, struttura carina, e proprietario disponibile tramite telefono»

I 25 migliori hotel a Denpasar