2. Recensioni hotel Indonesia

#1 su 4 hotel di Waisai

• Data recensione: 4 aprile 2024

«eccellente e rilassante»
    • Monolocale con Vista Giardino

non ci sono molte escurisoni da fare nei dintorni , la richiesta per fare immersioni con il diving di riferimento era molto costosa

la cucina molto buona e abbondante , bello fare snorkeling davanti al pontile e alla sera con alta marea avere le mante sotto al pontile

• Data recensione: 20 febbraio 2024

«A Waigeo qualche giorno molto piacevole»
    • Monolocale con Vista Giardino

Tutto bene

Staff molto amichevole ed efficiente. Ottimo cibo,abbondante e ben presentato.Bungalow nel giardino,tranquillo tra fiori e piante ben curate.Ottima pulizia,arredamento curato e nuovo,bel bagno piastrellato con abbondante acqua calda.accurata pulizia a richiesta.Piacevoli le parti comuni,soprattutto la parte coperta del pontile attrezzata per merenda e magnifici tramonti e pesci e coralli appena sotto.Un grazie speciale a Patricia e a tutto lo staff.Possibilità per diving e snorkelling effettuati da Olin Dive Center al quale il resort si appoggia.Grazie ad Olga e Milo ottimi e gentilissimi organizzatori hanno fatto molto per accontentarci. Noi ,snorkellers,abbiamo fatto tre bellissime uscite,una privata e due condivise con divers che si sono detti molto soddisfatti. Fantasticii i luoghi,la barca con ombra grazie al tendalino,ottimi gli equipaggi con ragazzi simpatici e competenti.Deliziosi snacks nelle pause.Ciao Anga! Grazie a tutti, raccomandiamo!

• Data recensione: 8 gennaio 2024

• Monolocale con Vista Oceano

Gli orari della colazione e della cena non erano rispettati. Iniziavano sempre con almeno 30 minuti di ritardo

Staff sempre disponibile e gentile. Ottimo come luogo di partenza per le escursioni

• Data recensione: 6 gennaio 2024

• Monolocale con Vista Oceano

Il bagno delle camere migliorabile

Camere belle e grandi, cibo squisito

• Data recensione: 30 dicembre 2023

«Eccezionale!!!!!»
    • Camera Matrimoniale Budget

Struttura bellissima, personale gentilissimo e cibo delizioso!!! Oltre ogni aspettativa!

• Data recensione: 20 novembre 2023

«Ottima scelta»
    • Monolocale con Vista Oceano

Abbiamo soggiornato in coppia in un bungalow sul pontile per sette notti, perfetto, in ordine, spazioso, bagno comodo, come da foto mostrate. Il pontile porta oltre la barriera corallina dalla quale abbiamo visto persino il dugongo e squali oltre a razze etc. Lo staff è super disponibile, abbiamo anche noleggiato un motorino senza problemi. Abbiamo sempre mangiato bene e variegato, lunch box per giornate di escursione disponibile e ricco. Per le escursioni si oppoggia al Olin Dive Center situato a poca distanza e contattabile via WhatsApp, molto valido, staff cordiale!

• Data recensione: 31 ottobre 2023

«Al Coriana diving resort troverete persone meravigliose,un paradiso per i sensi e farete esperienze indimenticabili.Per»
    • Monolocale con Vista Oceano

Non so se andava richiesto da noi, ma la nostra stanza non veniva risistemata durante la nostra assenza. Il livello del wifi era scarso dal nostro bungalow, per usare internet dovevamo avvicinarci al ristorante.

Il nostro bungalow sull’acqua era fantastico,ci ha offerto tramonti e notti stellate indimenticabili, avevamo accesso immediato all’acqua e vicini al ristorante.La struttura e’ immersa in un paradiso di mare e Giungla. Lo staff e’ stato fantastico con noi, gentili,disponibili e reattivi con le nostre necessita’. Ci hanno aiutato ad organizzare delle indimenticabili esperienze.

• Data recensione: 26 ottobre 2023

• Monolocale con Vista Oceano

In realtà ci è piaciuto tutto. Un pochino da rivedere l'estetica delle stanze, magari da cambiare un pochino. Servizi come le escursioni un pochino costosi.

Staff super simpatico e accogliente. Abbiamo fatto amicizia con Efrim e Jhon, simpaticissimi e ci hanno sempre aiutato molto. Cucina buona e la ragazza che ci serviva era sempre sorridente e carina. Barriera corallina stupenda, bastava tuffarsi dal resort per vederla. Abbiamo lasciato una parte di cuore in questo posto meraviglioso.