2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel West Papua
West Papua Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vega Prime Hotel & Convention Punteggio degli ospiti: 8

«Accogliente, vicina all’aereoporto con piscina e servizio food/drink aperti durante il giorno e la sera»

• Swiss-Belhotel Sorong Punteggio degli ospiti: 9

«Dopo una settimana su un isoletta sperduta del Raja Ampath a due ore e mezza di traghetto da Sorong, Paradiso si ma più essenziale del nostro ultimo campeggio in Africa, il Belhotel ci è sembrato di gran lusso. È un grande hotel moderno, anche se calmo e accogliente. Lo staff è stato super gentile e disponibile e sempre sorridente. Nella hall c'era un dispenser con uno succo di frutti tropicali, freddo e dissetante, a disposizione degli ospiti. La camera era grande, spaziosa, pulita, con un enorme letto King size. L'aria condizionata ha funzionato perfettamente e senza alcun rumore e comunque la stanza mi è sembrata ben insonorizzata. Il bagno, non molto grande, ma con una grande doccia conplanare era pulito e offriva i soliti articoli da toeletta, compresi anche due set di spazzolino e dentifricio. In camera c'era anche una cassaforte e un frigobar (vuoto!). La colazione viene offerta dalle 5:30 cosa che permette poi di prendere eventualmente un aereo presto la mattina, ed era abbondante. Tuttavia la maggior parte dei piatti è per turisti orientali e l'offerta di piatti continentali o dolci e molto molto limitata. L'hotel dista 7 minuti di taxi dall'aeroporto, costo €6,00 e 4 minuti dal porto. Ci torneremo al nostro rientro a Sorong dopo una settimana più a oriente e per ora ci stanno tenendo due grandi valigie che non volevamo tirarci dietro, del tutto gratuitamente. Il ristorante offre una buona varietà di piatti locali e non, abbiamo mangiato tre zuppe e due piatti principali, tutti molto buoni ma avremmo potuto anche provare pizza e fettuccine, cosa che ci siamo ben guardati dal fare! Il costo, comprese due birre Heineken ben fredde, è stato di €23 a persona.»

• Kasuari Valley Beach Resort Punteggio degli ospiti: 6

«La colazione non era inclusa, la posizione è bella»

• Mansuar Raja Ampat Bungalows Punteggio degli ospiti: 10

«Mimma era eccezionale»

• Methos Homestay - Raja Ampat Punteggio degli ospiti: 10

«A Methos ci lasci semplicemente il cuore… un paradiso incontaminato… Jonas e tutto lo staff sono persone incredibilmente uniche, disponibili e pronti a tutto pur di renderti felice. Torneremo presto, è una promessa.»

• favehotel Sorong Punteggio degli ospiti: 8

«Bella camera, pulita, letto comodo, bagno ok. Vicinissimo all'aeroporto di Sorong.»

• Agusta Eco Resort Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione la cucina la gentilezza del personale e la gentilezza di Renato che e’ il valore aggiunto di questo resort»

• Aldejus Homestay Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima colazione cena e pranzo»

• Coriana Dive Resort Punteggio degli ospiti: 8

«la cucina molto buona e abbondante , bello fare snorkeling davanti al pontile e alla sera con alta marea avere le mante sotto al pontile»

• Arborek Diving Homestay R4 Punteggio degli ospiti: 7

«Il cibo buonissimo e abbondante, il migliore di tutto il mio viaggio a Raja ampat, il pesce appena pescato e cucinato al barbecue indimenticabile! Il bungalow su l'acqua un pò piccolino, letto con zanzariera discretamente comodo, ventilatore, corrente elettrica quasi tutto il giorno. Amaca nella piccola veranda. Parlano un ottimo inglese, gentili e sorridenti. Bella la posizione anche se il reef è lontanissimo e praticamente irraggiungibile, ma niente paura, in 5 minuti a piedi potete raggiungere una homestay li vicino e utilizzare il loro pontile per fare un meraviglioso snorkeling oppure in 10 minuti raggiungere Arborek jetty dall'altra parte dell'isola. Arborek è talmente piccola che in 20 minuti si gira interamente.»

West Papua: i 15 Migliori Hotel