2. Recensioni hotel Indonesia

Posizione spettacolare

• Data recensione: 14 ottobre 2023

«Raja Ampat bellissima.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La colazione non era molto varia, cucina migliorabile.

Bella l’isola e la spiaggia. Molto belle le camere. Staff super gentile e disponibile. Belle le immersioni.

• Data recensione: 7 gennaio 2023

• Bungalow Superior

posizione, staff, cibo, privacy (poche persone), silenzio, organizzazione immersioni

• Data recensione: 22 novembre 2023

«Come rovinare un viaggio in paradiso»
    • Bungalow Deluxe

Struttura mal tenuta e mal gestita, Camere de luxe con numerosi problemi di degrado, dagli infissi (ci sono caduti addosso) essendo scardinate già al nostro arrivo, porta di ingresso difettosa nella chiusura, docce in pessimo stato (anche il braccio della doccia ci è caduto addosso), scarsa sensazione di pulizia. Colazione di livello molto basso, insetti nelle bevande, servizio ai minimi livelli per carenze di organico, malgrado la gentilezza del limitato personale locale. Percezione di igiene molto labile considerato la presenza di decine di gatti e cani liberi di entrare ed uscire nelle cucine e dappertutto Proprietari italiani aggressivi e privi di alcuna passione per il cliente, in particolare siamo stati aggrediti all'arrivo perchè abbiamo manifestato sconcerto apprendendo che il wifi funzionava poche ore al giorno, notizia a noi non comunicata malgrado avessimo richiesto pochi giorni prima informazioni sul funzionamento e nulla ci è stato detto. Siamo stati addirittura intimati ad andarcene, cosa che abbiamo valutato ma che non abbiamo fatto considerato gli oneri nel trovare una struttura adeguata da un giorno all'altro nella zona. Wifi non funzionante dalle 12,00 alle 18,30-19,00 Palestra non funzionante Spa senza ricambio di teli tra un ospite e l'altro Barche per escursioni vecchie e logore, spesso con i motori non funzionanti Gestione caotica dell'organizzazione delle escursioni, comunque per fortuna gestite con professionalità e passione dal personale locale. Pranzi e cene di qualità variabile, comunque con i limiti del servizio in sede di colazione Rapporto qualità prezzo molto basso Follow up surreale da parte della proprietà che dopo la nostra partenza ci ha inviato fattura chiedendoci soldi per ripristinare danni agli infissi secondo loro dovuta ai nostri comportamenti, cosa oltremodo ingiuriosa ed inaccettabile.

Emendo precedente versione della recensione essendo autorizzato da Booking.com, tenendo conto della risposta ricevuta dalla proprietà dell'albergo che non contesta costruttivamente i punti di criticità percepiti ma giunge ad insultare con illazioni ed informazioni non compatibili prima di tutto con l'educazione ma anche con le norme che proibiscono diffusione pubblica di informazioni sensibili, comportamento ai limiti dell'illecito e comunque esternando false insinuazioni, altamente offensive nei confronti non di fatti ma delle persone, ovvero noi clienti. Basta questo comportamento della Direzione di questo resort per qualificarlo, tenendo conto dello standard e dei prezzi offerti. Comunque riprendiamo punti di forza e criticità al di là dei gravi comportamenti di cui sopra. Location meravigliosa. Spiaggia stupenda. Personale locale volenteroso e disponibile (al contrario dei proprietari)

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Isola da sogno»
    • Bungalow Standard con Ventilatore

Nulla di particolare da segnalare

L'isola è meravigliosa, i bungalow sono molto carini, si mangia bene. Staff sempre gentile, vengono incontro alle esigenze alimentari. Flessibili sulle proposte di escursioni, c'è molto da vedere soprattutto per i subacquei.

• Data recensione: 29 maggio 2023

• Bungalow Standard con Ventilatore