2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel West Papua
  4. Recensioni hotel Pulau Mansuar
Indonesia Pulau Mansuar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Amoryg Resort and Dive Raja Ampat Punteggio degli ospiti: 8,5

«Siamo stati nelle camera grande fronte mare e ci é piaciuta molto. Grande e confortevole. La doccia era molto ampia e aveva Aqua calda (non scontato qui a Raja Ampat). Il resort ha un Jetty meraviglioso, un vero aquario pieno di vita marina. Bisogna solo controllare le correnti che variano a dipendenza del momento della giornata. Quando non ci sono si può stare davanti al Jetty snorkeling in pieno relax. Noi abbiamo visto di tutto e di più (tartarughe, calamari, pesci pagliaccio, batfish, blacktip sharks..)Quando la corrente c'è conviene camminare alla fine della spiaggia e poi fare snorkeling in corrente favorevole fino al pontile. Il team diving é incredibile, David il dive instructor é super professionale e calmo. Io ho fatto il mio Open water referral e mi sono trovata così bene che la settimana dopo ho fatto l'advance!»

• Nyande Raja Ampat Punteggio degli ospiti: 9,8

«Tutto»

• Frances Homestay - Raja Ampat Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottimo bungalow sull’acqua, pulito e con tutto il necessario. frances e la famiglia sono tutti sempre gentili, sorridenti e disponibili. Cibo ottimo e vario. Bagno pulito , doccia un po’ scomoda con secchiello. Posizione davvero ottima, l’homestay si trova in un piccolo villaggio e a pochi passi se ne puó visitare uno un po’ più grande. Davvero bellissimo»

• Agusta Eco Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«La posizione la cucina la gentilezza del personale e la gentilezza di Renato che e’ il valore aggiunto di questo resort»

• Amoryg Resort and Dive Raja Ampat Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizione e cordialità. Staff molto disponibile e la parte diving ancira di più!»

I 5 migliori hotel a Pulau Mansuar

in base a 736 recensioni hotel lasciate su Booking.com.