2. Recensioni hotel Indonesia

#2 su 5 hotel di Yennanas Besir

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Massimo relax»
    • Camera Queen Deluxe con 2 Letti Queen-Size

Tutto ma bisogna essere amanti delle homestay

• Data recensione: 3 gennaio 2024

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

L' elettricità era disponibile dalle ore 18,00, a volte dalle ore 19,00, fino alle 6,00 del mattino. Dentro all'alloggio non c'era luce naturale di giorno e non si poteva aprire la porta per poter vedere, perché entravano le zanzare. In 12 giorni non abbiamo avuto il cambio dell'unico asciugamano a testa che c'era stato fornito e neppure il lenzuolo ( c'era solo quello sotto). Non sono mai state fatte le pulizie nel periodo del nostro soggiorno. Prodotti da toilette inesistenti: avevamo solo un dosatore con all'interno un prodotto liquido che sembrava detersivo per piatti. Il costo del trasferimento da/per Waisai mi sembra eccessivo 1400000 IDR

I bungalow erano belli, in particolare il bagno con doccia, anche se l'acqua non sempre calda. Il mare era fronte l'alloggio e vicinissimo. Il cibo era buono, anche se una sera, a causa di altri ospiti che hanno cenato prima di noi, siamo rimasti senza cena.

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Struttura soddisfacente»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Purtroppo per quanto riguarda le attività subacquee, ed in particolare lo snorkeling, l'isola di Friwen offre poco in confronto alle isole di Kri e Mansuar. Molto carino invece il villaggio presente sull'isola.

La struttura è carina e i bungalows confortevoli per gli standard locali. Abbiamo apprezzato molto la presenza della doccia calda. Il cibo è abbondante e cucinato discretamente, ma abbastanza ripetitivo.

• Data recensione: 26 dicembre 2022

Scarso
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Il rapporto qualità/prezzo. Le colazioni ( solo pane e caffè) pasti scarsi e sempre uguali ( in una settimana solo due volte pesce e quasi sempre uova) un paio di volte la frutta. Il propietario non è presente e lo staff non parla inglese ed è poco propenso a darti un servizio. Un mio consiglio è di organizzare tour e transfer con altre guest house perché qui tendono a gonfiare i prezzi. Il bagno è all'occidentale ma, scordatevi il lavandino.

Il mare