2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel West Papua
  4. Recensioni hotel Yennanas Besir
Indonesia Yennanas Besir Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Aldejus Homestay Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ottima colazione cena e pranzo»

• Methos Homestay - Raja Ampat Punteggio degli ospiti: 8,9

«A Methos ci lasci semplicemente il cuore… un paradiso incontaminato… Jonas e tutto lo staff sono persone incredibilmente uniche, disponibili e pronti a tutto pur di renderti felice. Torneremo presto, è una promessa.»

• Methos Homestay - Raja Ampat Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il bungalow enorme, meraviglioso, l'unico veramente ben attrezzato di 4 homestay dove ho soggiornato, fornito di tutto, amaca, lettino prendisole con cuscino, kit per tè/caffè, acqua potabile, un mobile dove riporre vestiti e oggetti, zanzariera con comodo accesso al letto, comodini, addirittura l'ombrello! Il cibo buono, abbondante e presentato in maniera carina. I bagni in comune, stile mandi, ma pulitissimi e comodi. Il reef davanti i bungalow è molto bello e pieno di pesci. Ottima escursione a Piaynemo con i ragazzi dello staff.»

• Methos Homestay - Raja Ampat Punteggio degli ospiti: 8,9

«Probabilmente il migliore homestay di Gam. Organizzazione fantastica, tour con descrizioni chiare ed accurate , comunicazione ottima e il cibo davvero di ottima qualità. Direttamente dal nostro lodge abbiamo visto passare più volte delfini e tantissimo altro . Consigliatissimo.»

• Methos Homestay - Raja Ampat Punteggio degli ospiti: 8,9

«Raja Ampat è un paradiso e Methos homestay è il luogo perfetto per goderselo appieno! I bungalow sono confortevoli e spaziosi, tutti con una vista bellissima sull’oceano. Direttamente dalla vostra camera potrete immergervi in una bellissima barriera corallina ancora completamente intatta; più volte abbiamo visto delfini e nuotato assieme a tartarughe, seppie, calamari, squali del reef e tanti altri pesci tropicali. La posizione è strategica, in quanto si possono raggiungere molti luoghi come Kri island, Manta point e Piaynemo. Fin da subito la comunicazione con Martijn per telefono e con Methos di persona è stata ottima. Sicuramente consigliato per un soggiorno più o meno lungo nella parte sud-orientale di Raja Ampat. Mattia & Tina»

I 5 migliori hotel a Yennanas Besir

in base a 389 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Yennanas Besir