3. Recensioni hotel Veneto
  4. Recensioni hotel Arquà Petrarca
Italia Arquà Petrarca Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• La Giuggiola Punteggio degli ospiti: 9,4

«Camera piccola ma essenziale, pulita, colazione buona servita fuori dalla struttura nel bar a 100 metri.»

• La Giuggiola Punteggio degli ospiti: 9,4

«Abbiamo soggiornato in questo nuovissimo b&b solo in questo week end! Tutto perfetto, camera molto bella, superpulita e  con una bella veranda che s'affaccia sulle vie del borgo! Luca e Fabio sono host molto attenti, disponibili e accoglienti, ci hanno seguito in modo impeccabile. Ci si sente davvero a casa (avendo un'intolleranza al lattosio, si sono premurati di farmi trovare il "mio" latte e la gentilissima operatrice ha adattato la colazione alle mie esigenze). Il borgo poi è incantevole e suggestivo! Ci torneremo sicuramente in estate per qualche escursione tra i dolci colli sapendo che finirà anche questa volta in brodo di giuggiole... ( prodotto tipico di Arquà Petrarca).»

• «Spazio all’aria aperta»

• Locanda Viridarium Punteggio degli ospiti: 8,5

«Staff gentilissimo e cortese, spritz ottimo e abbondante e il vino della casa è molto buono. La stanza è ampia, il letto particolarmente grande e la vista dalle camere è bellissima. Ci siamo riposati appieno, e speriamo di tornare presto!»

• La Giuggiola Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura appena ristrutturata. Tutto nuovo. Arredata con gusto. Gestori gentili e disponibili. Tutto perfetto.»