3. Recensioni hotel Puglia

#12 su 27 hotel di Parabita

5,8

• Data recensione: 15 maggio 2024

• Monolocale (4 Adulti)

Il posto è bellissimo, immerso nella campagna, la camera grande, letto super comodo, c'è anche una piscina alll'aperto, attrezzata con lettini, una splendida vista sul tramonto. Quando siamo arrivati abbiamo trovato sul tavolo, una bottiglia di vino con 2 calici e dei taralli, ottima accoglienza!

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Incantevole»
    • Monolocale (4 Adulti)

Mi é piaciuto tutto ma non aspettatevi l'extra lusso. E' perfetta così!

Bellissima masseria autentica con piscina con vista tramonto, personale disponibile e gentile. Il nostro appartamento era molto bello, spazioso e pulito e aveva anche il camino! La signora Carla é stata molto accogliente e generosa. Grazie ancora!

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Loft

La capacità della sig.ra Carla di farti sentire come parte di una famiglia e non ospiti. Un posto tranquillo dove riassaporare i ritmi e gli odori della campagna eppure a 20/30 minuti dai caratteristici centri abitati del Salento

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Un luogo fuori dal tempo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il monolocale non era quello prenotato dall'app era simile ma più piccolo sempre molto carino ma non era grande come quello scelto.Non abbiamo avuto indicazioni chiare del pagamento e al check in abbiamo avuto difficoltà nel capire come organizzarci e mentre eravamo al mare( in vacanza)abbiamo perso tempo in chiamate per questa cosa,avendo solo due GG di relax l'ho trovato fastidioso ma consiglio a tutti questo masseria è meravigliosa ,in campagna con una vista spettacolare,silenziosa e chi la cura si vede che la ama.Apparte questi due particolari che possono capitare....certo dispiace perché nessuno vuole perdere quel poco tempo che ha a disposizione per queste cose ...ma ne vale la pena .

Location stupenda,silenziosa e molto suggestiva,posizione perfetta per esplorare le zone limitrofe,curata in ogni dettaglio.Posto perfetta per chi vuole ritrovare benessere,adatta a ritiri spirituali e per famiglie e coppie.La colazione non c'è ma hanno una macchina del caffè sempre disponibile,vicino troverete i supermercati e potete tranquillamente fare colazione o altro nel costo monolocale, c'è spazio ovunque per mangiare e rilassarvi.apiscina pulita con vista meravigliosa.Vegetazione curata...sentirete la Puglia un po' casa vostra...consiglio al 100%

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Loft

Posizione ottima per andare al mare, vicina al centro abitato ma allo stesso tempo ha la tranquillità che solo la natura ti sa dare. Proprietari fantastici, ospitali, disponibili.. ti fanno vivere la vacanza in maniera diversa, piena di storia del passato. Ottimo per tutti da famiglie con i bimbi a ragazzi che si vogliono godere un tramonto con calice di vino vista piscina. Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Un angolo di paradiso»
    • Monolocale

La notte era un po' caldo ma col ventilatore messo a disposizione abbiamo riposato bene

L'atmosfera

• Data recensione: 6 luglio 2023

• Monolocale

Camere grandi ma non molto accessoriate

La piscina e il fascino della masseria

• Data recensione: 1 luglio 2023

«Il soggiorno è stato complessivamente piacevole»
    • Loft

Poca cura dei dettagli, l’appartamento denominato ‘loft’ aveva il letto in cantina, è una sorta di loft al contrario cosa che non si evince dalle foto. Mio figlio ci ha dormito una notte ma era troppo umido e abbiamo chiesto di spostare il letto. L’host si è reso subito disponibile e ha spostato il letto al piano superiore ma non abbiamo usufruito di uno spazio pagato.

Struttura con molte potenzialità, host molto carino e disponibile

• Data recensione: 10 maggio 2023

«Magnifica atmosfera e grande ospitalità»
    • Monolocale (2 Adulti)

La struttura è davvero bella e il personale, super disponibile, ci ha procurato anche il latte per il bambino. Sicuramente è un posto ideale con il caldo ma anche con il freddo, grazie ad una stufa, siamo stati benissimo.

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Un posto dove il tempo sembra essersi fermato»
    • Con un animale da compagnia

Nulla tutto perfetto

Panorami stupendi a bordo piscina di acqua salata. Zone esterne curatissime e contestualizzate ad una natura brulla ed incontaminata con un fascino tipico pugliese. Usato il barbecue x una grigliata di pesce ottima. Tranquillità assoluta. Accoglienza buona e simpatia eccezionale dei proprietari. Carla ..sarai nei ns cuori. Grazie

• Data recensione: 7 settembre 2022

«da ripetere anche in altre stagioni»
    • Monolocale

immersa nel verde..relax e tranquillità

• Data recensione: 3 settembre 2022

«non ne possiamo più fare a meno»
    • Monolocale

meravigliosa struttura immersa nella campagna salentina.dotata di tutti i comfort essenziali,fresca la notte,piscina con tramonto in vista,pulita, lo staff che la gestisce disponibile e attento a soddisfare eventuali esigenza.ottimo rapporto qualità prezzo.e’gia la nostra seconda volta ma torneremo..non ne possiamo più fare a meno

• Data recensione: 27 luglio 2022

«Molto carino»
    • Monolocale (4 Adulti)

non c’è il bidet e purtroppo in camera fa troppo caldo, nonostante il ventilatore. Consiglio vivamente l’installazione di un condizionatore.

posto incantevole, strategico è lontano dalla caotica Gallipoli, ma comunque a pochissimi km

• Data recensione: 12 luglio 2022

• Monolocale Superior

La Masseria Tornesella è una piccolo paradiso, un luogo conviviale in cui rilassarsi, ma anche relazionarsi con gli altri ospiti e con i disponibilissimi gestori, oltre che con la signora Carla, proprietaria accogliente e gentile. La posizione è strategica, a pochi minuti di auto da Gallipoli e la Baia Verde, e vicina ai principali servizi di Parabita. La piscina in pietra è un valore aggiunto che impreziosisce la caratteristica architettura di questo luogo. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 11 luglio 2022

• Loft

La casa in pietra è bellissima e giardino è sistemato con gusto. La piscina è stupenda e con acqua salata. Lo staff è gentilissimo e molto disponibile. Per chi ha bisogno di estetica nella scelta della casa dove soggiornare, la Masseria Tornesella è il posto giusto. Siamo stati da Dio!

• Data recensione: 9 giugno 2022

«Location bella e ospitalità superlativa»
    • Monolocale Superior

Piccoli dettagli stilistici che con un piccolo investimento renderebbero il posto perfetto.

La piscina è fantastica. Sia al mattino che all’ora dell’aperitivo !!!

• Data recensione: 25 settembre 2021

• Monolocale (4 Adulti)

Se proprio devo trovare dei difetti direi che lo spazio per cucinare e i servizi in merito non sono organizzati al Meglio, ma dipende dalle esigenze di ciascun avventore.

Bellissima Masseria arredata con gusto, situata in posizione strategica per raggiungere le Migliori spiagge e città del Salento. Lo spazio attorno alla piscina davvero incantevole!!

• Data recensione: 23 settembre 2021

«Favoloso»

• Data recensione: 7 settembre 2021

«Per chi vuole un oasi di tranquillità nel mezzo del Salento. Donna Carla persona speciale.»
    • Monolocale Superior

Posizione strategica per girare il Salento

• Data recensione: 22 agosto 2021

«Un osai di pace nelle campagne Salentine!»
    • Monolocale Superior

I ventilatori che nelle notti più calde non sono sufficienti a rinfrescare l’appartamento.

La masseria è davvero meravigliosa e in ottimo stato di conservazione. L’appartamento a noi assegnato era davvero incantevole e di dimensioni super. La piscina è uno dei valori aggiunti di questa location da cui si godono dei tramonti pazzeschi! La Signora Carla proprietaria della Masseria è davvero una donna meravigliosa e molto premurosa, una di quelle donne che ti restano nel cuore! Anche Alessandro (gestore della Masseria) è un ragazzo davvero in gamba che sa fare bene il suo lavoro. Infine la posizione della Masseria è davvero strategica per raggiungere le più belle spiaggie del Salento.

• Data recensione: 12 agosto 2021

• Monolocale (2 Adulti)

La piscina sarebbe da migliorare, acqua calda non sempre funzionante

La tranquillità, la funzionalità, la gentilezza della padrona di casa, la cura in generale degli spazi

• Data recensione: 28 giugno 2021

«Oasi del silenzio»
    • Loft

Nulla, solo un suggerimento, ci vorrebbe qualche equipaggiamento in più in cucina, ma nulla ha ostacolato l'ottima riuscita del soggiorno in qs meravigliosa location.

Location incantevole per chi vuole evadere dal caos cittadino, era da tanto che non assaporavo un silenzio cosi assordante. Noi, in 4, alloggiavamo nel loft spazioso e servito per 6 ospiti, posizionato davanti alla piscina fatta di pietra che ti dava l'idea di tuffarti nella capagna circostante, ideale con i bambini. Il fatto che non c'è tv per noi poi è stato il top! La signora Carla meravigliosa, una buona compagnia e sempre pronta a buoni consigli di viaggio. Posizione comoda per girare i maggiori punti di interesse del Salento

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 27 giugno 2021

«tranquillità assoluta immersi nella natura»
    • Monolocale

dove non è presente il bidet, per le esigue dimensioni installerei un doccino per risolvere il problema

la tranquillità la struttura eccezionale tutto ok ci ritornerò sicuramente

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 18 giugno 2021

«Tranquillità e tramonti»
    • Monolocale (4 Adulti)

Nell'appartamento azzurro Suggerisco di potenziare il boiler nel bagno perché non é sufficiente per fare 2 docce calde, e aggiungere un'altra mensolina sopra al lavandino della cucina, magari grigliata per far scolare i piatti :) Per il resto, tutto perfetto!

Il posto gode di massima tranquillità, la piscina é stupenda e guarda verso il Tramonto. Gli spazi all'aperto sono bellissimi, gli appartamenti sono molto grandi. La proprietaria é una persona molto piacevole e chi gestisce la struttura é sempre disponibile per qualsiasi cosa

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021