2. Recensioni hotel Paesi Bassi

Orlyplein 1-67, Westpoort, 1043 DR Amsterdam, Paesi Bassi

#201 su 462 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 24 maggio 2024

• Camera Tripla

Le camere l'area food il poter vivere l'albergo fuori dalla stanza

• Data recensione: 16 maggio 2024

• Camera Tripla

Bagno senza finestra nella nostra camera.

Posizione ottima vicino alla stazione e alla fermata degli autobus, camera accogliente e dotata di tutti i comfort, zone comuni con bar, macchinette per acqua, gelati, ecc,. Possibilità di cucinare o di consumare i pasti proveniente dall'esterno, all'interno delle zone comuni. Staff disponibile.

• Data recensione: 10 maggio 2024

• Posto Letto in Dormitorio (Max 7 Letti)

Pulizia della stanza, il bagno in stanza, organizzazione cucina comune

• Data recensione: 8 maggio 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli

La pulizia delle stanze e gli ascensori.Ne funzionava soltanto uno.

La posizione malgrado distante dal centro con una fermata il treno ti porta a central station. Lo staff molto gentile.

• Data recensione: 5 maggio 2024

«Posizione funzionale»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Lo spazio dedicato alla cucina comune è un po' piccolo e, quindi, sovraffollato nelle ore critiche. Inoltre l'addetto alla pulizia, che svolge con cura il proprio lavoro, pressa perchè si finisca velocemente il proprio pasto e questo non è esattamente gradevole. Lasciare i propri bagagli in attesa della camera è un servizio pagamento.

L'hotel è posizionato a fianco della stazione ferroviaria di Sloterdijk da cui si raggiunge molto facilmente la stazione di Amsterdam Central. ( ci sono treni ogni 10 minuti ) Camera essenziale, ma sufficientemente comoda. Molto utile la cucina a disposizione dei clienti; considerato che a due minuti dall'hotel c'è un piccolo supermercato, si possono gestire senza problemi i pasti in autonomia

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Ottima posizione per visitare amsterdam e dintorni»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

La camera non era sporca,c'era polvere ovunque, le coperte erano sporche, alcune parti della camera sembrava non le pulissero da un po

Ottima posizione in quanto l'hotel è a 5 minuti a piedi dalla stazione e a 5 minuti dalla fermata dell'autobus. In poco tempo si raggiungono tutte le principali attrazioni. Personale cordiale e disponibile, presenza di deposito bagagli a pagamento

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Consigliato»
    • Camera con 6 Letti

Stanza ampia e pulita. Posizione comodissima alla stazione di treni/metro/bus. Si arriva in centro in 10 min con treno Sprinter. Bella anche la possibilità di condividere spazi al piano terra con altri ospiti dell'hotel per mangiare o bere qualcosa. Se dovessi tornare ad Amsterdam sicuramente tornerei in questo hotel.

• Data recensione: 30 aprile 2024

Nulla!

La stanza con un bagno molto comodo. Letti comodi e stanza silenziosa. La posizione: appena si esce dall'hotel c'è la stazione della metro ed un parcheggio P+R per le soste do lunga durata abbinate all'acquisto di biglietti della metro. Molto utile anche lo spazio in comune ad uso gratuito per riscaldare cibo.

• Data recensione: 23 aprile 2024

«CONSIGLIATO SIA A FAMIGLIE CHE PER GRUPPO DI AMICI»
    • Camera con 6 Letti

La colazione è nella norma, un po' di tutto sia dolce che salato ma l'abbiamo trovata un po' costosa. (Rapporto qualità/varietà/prezzo) Però volendo c'è una cucina attrezzata dove chi vuole può cucinare i propri pasti in autonomia.

Camera 6 posti letto, moderna con vari armadietti per riporre tutto senza creare disordine, a disposizione teli e asciugacapelli. Il bagno è in camera ed è diviso in 3 "locali" separati (doccia,lavandino, wc - NO BIDET!) così mentre uno fa la doccia altri possono comunque usare il wc. Nella hall ci sono tanti spazi dove rilassarsi, comprare gelati, riempire le bottiglie di acqua, fare giochi di società o bere qualcosa al bar. C'è deposito bagagli: (A pagamento ) noi abbiamo preso un armadietto grande x 6h a 4 euro. (Ci stanno 6 zainetti). Stazione treno a pochi passi, dopo 1 fermata si arriva alla stazione Centrale e da lì ovunque!

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli

Attaccata a stazione facilmente raggiungibile con mezzi e possibilità di noleggiare bici

• Data recensione: 21 aprile 2024

• Camera con 5 Letti.

Ottima posizione. A 3 minuti a piedi dai mezzi pubblici. Per raggiungere Amsterdam abbiamo sempre usato il treno e in 5 minuti eravamo a destinazione. A pochi minuti di treno dall'aeroporto, da Zaanse e da Zaandam. Buona e ricca colazione. Camera spaziosa e ben ventilata, nonostante le finestre non si possano aprire. Camere ben pulite e insonorizzate.

• Data recensione: 19 aprile 2024

«ottimo»

niente

tutto

• Data recensione: 18 aprile 2024

«nel contesto siamo stati benissimo e faro pubblicita al vostro hotel nel prossimo viaggio che andrem»
    • Camera Tripla

lo staff molto disponibile e gentile ma io che non parlo inglese ho avuto un po di difficolta comunque siamo riusciti a capirci

l,hotel e comodissimo vicino alla metro e facile da raggiungere. la colazione e un po cara ma ho trovato le cose che mangio abitualmente la camera era comodissima e spaziosa il bagno pure pero mancava il bide lo spazio cucina e stato molto interessante perche ci ha aiutato a risparmiare qualche soldo cucinando da soli geniale

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Hotel consigliatissimo»
    • Camera Quadrupla

un pò rumoroso la sera, dalle camere si sente la musica del locale adiacente.

posizione molto comoda, 50 mt dalla stazione dei treni, camere ampie e ottimi servizi. Hotel ideale per un soggiorno con bambini.

• Data recensione: 8 aprile 2024

«Semplicemente fantastico»
    • Camera Quadrupla

Il fatto che non si possono aprire le finestre

La comodità

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Bello ed essenziale!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Unica pecca la colazione. Poco abbondante, noi l’abbiamo presa solo per un giorno pagandola 11,90€ a testa. Non ne vale la pena, considerando che in giro per la città ci sono tanti posti dove fare colazione (anche più tipici) a meno!

L’hotel si trova a 1 minuto dalla stazione di Sloterdjik, il che permette di arrivare alla stazione di Amsterdam Centraal in 5 minuti (una sola fermata con il treno). Inoltre è ben connessa al resto della città (zona dei musei) per mezzo dei tram e con l’aeroporto per mezzo dei treni. Struttura molto grande, ma accogliente. Disponibili locker per lasciare le valigie anche dopo il check-out. Sicuramente buon rapporto qualità-prezzo!

• Data recensione: 26 marzo 2024

• Camera con 5 Letti.

L’accoglienza della struttura. Essendo in torto perché ritenevano che noi avessimo prenotato erroneamente loro continuavano a dire che l’errore era di Booking e non ci hanno dato nessuna alternativa. Alla fine chiamando l’assistenza di Booking siamo riusciti a trovare una sistemazione in hotel.

La colazione abbondante, la possibilità di fare colazione in un vasto arco temporale, la possibilità di svago in hotel con vari giochi, la pulizia.

• Data recensione: 22 marzo 2024

• Camera Tripla

Pulizie per tre giorni non fatte

• Data recensione: 12 marzo 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli

Tutto molto bello, stanza pulita e adatta ad una famiglia! La posizione strategica , vicino alla fermata di autobus e metro

• Data recensione: 11 marzo 2024

• Camera con 5 Letti.

Faceva freddo in camera a causa della ventilazione rotta

• Data recensione: 10 marzo 2024

• Camera Quadrupla

Odori forti di cibo al piano della reception e la pulizia delle camere che va concordata prima.

Camere pulite e staff disponibile

• Data recensione: 10 marzo 2024

• Camera con 5 Letti.

Posizione, accoglienza, servizi. E da italiana ho apprezzato molto il caffè del bar, ottimo!

• Data recensione: 5 marzo 2024

«Posizione strategica, spirito giovane»

Non saprei

Posizione eccezionale: attaccato alla fermata di metro e tram. Bus diretto per aoeroporo. Supermercato vicinissimo. Cucina a disposizione degli ospiti. Refil dell’acqua gratuito

• Data recensione: 4 marzo 2024

«Confortevole e comodo per chi non sta tanto in camera. Posizione top»
    • Camera Tripla

Il fatto che per 3 giorni nessuno ci ha cambiato gli asciugamani o rifornito di carta igienica

La comodità per i trasporti, letteralmente sopra la metro/stazione