2. Recensioni hotel Paesi Bassi

Recensioni recenti sugli hotel nei Paesi Bassi

• Hotel Hortus

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Hotel molto carino e staff super cordiale e disponibile. si trova distante dalla movida notturna in un quartiere silenzioso dove si può assaporare la vera Olanda. la signora che ci ha accolto al check in è stata molto disponibile con noi. stanza piccola ma fornita di tutto. ovviamente il bagno si trovava all'esterno della stanza ma non abbiamo avuto problemi anzi era sempre super pulito

Carmen Italia
  • ibis Styles Amsterdam Airport

Schiphol, Paesi Bassi

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Catena di Hotel già conosciuta per me. staff cordiale e molto disponibile. è possibile effettuare il check in sempre, molto comodo se il tuo aereo arriva in tarda serata. ottimo il servizio navetta di cui abbiamo usufruito. hotel comodo per chi vuole soggiornare vicino all'aeroporto perché nella zona non c'è niente. stanza spaziosa e pulita oltre ad essere anche molto comoda.

Carmen Italia
  • Boutique Hotel Museumkwartier

Utrecht, Paesi Bassi

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

La posizione centrale a poche centinaia di metri dal centro e direttamente affacciato su un canale. Dispone di un angolo cottura con due piastre elettriche e un piccolo lavello con qualche stoviglia ed una macchina per caffe a capsule. Essendo centrale nei paraggi si possono trovare bar e supermarket. Deposito bagagli gratuito disponibile.

• Parte negativa della recensione

Non dispone di ascensore e le scale sono a chiocciola con gradini anche alquanto stretti. Accanto alla struttura è presente una chiesa con un campanile che che suona un tocco di campana ad ogni ora, ed anche di notte. Difficoltà a trovare parcheggio per l'auto e quando lo si trova è caro (5€ l'ora) e distante circa 1 km.

Sandro Italia
  • Morgan & Mees Rotterdam

Rotterdam, Paesi Bassi

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Colazione e cucina in generale eccellente Ragazze alla reception e in sala molto gentili e simpatiche Abbiamo mangiato molto bene Gente carina frequenta il de hors

• Parte negativa della recensione

Abbiamo avuto una camera (N 2) veramente troppo piccola, non era possibile appoggiare le valigie Veramente troppo piccola! Abbiamo prenotato con Booking, avremmo comunque dovuto essere informati prima delle dimensioni.

Claudia Italia
  • The Cabin @ MPS Noorderzon

Punteggio giudizi medio: 6,9
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione vicino al centro della città ed alle migliori attrazioni. Inoltre è possibile provare l'esperienza di dormire in barca, con vista sul museo Nemo.

• Parte negativa della recensione

La camera mancava di alcune cose come ad esempio un cestino e magari un ripiano per poggiare i propri affetti personali. Ma va comunque considerato il fatto che ci si trova a bordo di una marca e non in hotel.

Pierangelo Italia
  • Hotel Nicolaas Witsen

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Pulizia,posizione comodissima al centro,arredi curati,staff gentile e professionale,cura del cliente anche al momento del check-out con custodia dei bagagli

Nulla!!ritorneremo sicuramente!!

Valeria Italia
  • OZO Hotels Armada Amsterdam

Punteggio giudizi medio: 6,9
    • Parte positiva della recensione

Hotel in zona centrale e tranquilla. Camere e bagno puliti. Personale cortese e gentile

Francesca Italia
  • Urban Lodge Hotel

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Posizione, la Reception ambia e ben arredata

• Parte negativa della recensione

La Pulizia e il comportamento degli addetti dopo aver sollevato un problema di pulizia

Viscardi Svizzera
  • Nadia Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,4
    • Parte positiva della recensione

La posizione per visitare la città a piedi

• Parte negativa della recensione

La stanza e bagno veramente piccoli E la colazione troppo povera e ripetitiva

Barbieri Italia
  • Multatuli Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,6

Posizione molto comoda. Colazione buona

• Parte negativa della recensione

Camera minuscola e fatiscente. Alla richiesta di avere per favore un cuscino più basso, mi è stato detto che non era possibile. Visto il prezzo pagato ritengo il tutto inaccettabile.

Pietro Italia