2. Recensioni hotel Paesi Bassi
  3. Recensioni hotel Olanda Meridionale
  4. Recensioni hotel L'Aia
Paesi Bassi L'Aia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Best Western Plus Plaza Den Haag City Center Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione centrale facilmente raggiungibile dalla stazione. Staff gentilissimo. A disposizione sia in stanza che nella hall di macchinette per le bevande calde e bollitore. Presenza di distributore acqua e snacks. Stanza grande, letti confortevoli, ampia scelta di cuscini, bagno spazioso con amenities. Avevamo 2 chiavi elettroniche. Ho molto apprezzato che il giorno della partenza che era il mio compleanno lo staff mi abbia fatto un omaggio di dolcezze.»

• The Social Hub The Hague Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ambiente meraviglioso»

• Will & Tate City Stay Punteggio degli ospiti: 8

«Bravissimi, sta carini i ragazzi che ci lavorano, molto accogliente, posto pulito e in ordine.»

• ibis Styles Den Haag City Centre Punteggio degli ospiti: 8,3

«ottima la posizione. molto bello il palazzo storico dove ha sede l'albergo. la camera pulita e la doccia ampia, molto bella. non ho notato nessun bollitore per prendere un te o una tisana. c'è il phon per i capelli.»

• Ibis Den Haag City Centre Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione ottima personale molto gentile.»

• «Posizione eccellente, ottimi servizi e personale molto cortese. La colazione è buona e l'orario ampio. Letto comodo e cuscino un po' alto (ma è un mio problema, soffro di cervicale)»

• Stadsvilla Hotel Mozaic Den Haag Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera accogliente e super luminosa con grande finestrone.»

• The Hague Teleport Hotel Punteggio degli ospiti: 7,4

«Moderna, spaziosa, con asciugamani, cosa rara negli ostelli, oltre che snack ( salati e dolci), Ping pong, calcio balilla e biliardo…è un McDonald a 200 metri, per chi ama il genere, e parcheggio gratuito interno.»

• Novotel The Hague World Forum Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel molto bello e pulito. Struttura abbastanza centrale.»

I 25 migliori hotel a L'Aia