2. Recensioni hotel Paesi Bassi
  3. Recensioni hotel Olanda Meridionale
Olanda Meridionale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bilderberg Parkhotel Rotterdam Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione di ottima qualità e varietà»

• «Posizione centrale facilmente raggiungibile dalla stazione. Staff gentilissimo. A disposizione sia in stanza che nella hall di macchinette per le bevande calde e bollitore. Presenza di distributore acqua e snacks. Stanza grande, letti confortevoli, ampia scelta di cuscini, bagno spazioso con amenities. Avevamo 2 chiavi elettroniche. Ho molto apprezzato che il giorno della partenza che era il mio compleanno lo staff mi abbia fatto un omaggio di dolcezze.»

• Rotterdam Teleport Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione vicino alla stazione»

• The Usual Rotterdam Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è nuovissima, alcune parti dell'hotel hanno ancora i lavori in corso! La camera era molto pulita (probabilmente eravamo i primi ospiti!), il bagno abbastanza. La colazione, di cui non abbiamo usufruito, ci è sembrata molto costosa, probabilmente un po' ricercata.»

• Fox Hotel The Hague Scheveningen Punteggio degli ospiti: 7

«Letto comodo»

• The Social Hub The Hague Punteggio degli ospiti: 10

«Ambiente meraviglioso»

• Hotel VIC Punteggio degli ospiti: 9

«Molto confortevole e design moderno, camere spaziose e comode. Per la vicinanza alla stazione di Leiden è comodissimo arrivando dall'aeroporto di Amsterdam e grazie alla stazione degli autobus è molto comodo come punto d'appoggio per andare in altre direzioni.»

• Van der Valk Hotel Rotterdam Ridderkerk Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione per raggiungere diverse località»

• Hotel Milano Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura pulita, personale molto accogliente e disponibile. Colazione molto abbondante e variata. Frigo e macchine per caffe/bollitore in camera.»

• Motel One Rotterdam Punteggio degli ospiti: 8

«La terrazza è un bellissimo posto dal quale ammirare i grattacieli e la chiesa storica della città»

Olanda Meridionale: i 30 Migliori Hotel