2. Recensioni hotel Paesi Bassi
  3. Recensioni hotel Olanda Meridionale
  4. Recensioni hotel Rotterdam
Paesi Bassi Rotterdam Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Milano Punteggio degli ospiti: 7,4

«Struttura pulita, personale molto accogliente e disponibile. Colazione molto abbondante e variata. Frigo e macchine per caffe/bollitore in camera.»

• Bilderberg Parkhotel Rotterdam Punteggio degli ospiti: 8,2

«Colazione di ottima qualità e varietà»

• Motel One Rotterdam Punteggio degli ospiti: 8,6

«La terrazza è un bellissimo posto dal quale ammirare i grattacieli e la chiesa storica della città»

• The Usual Rotterdam Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura è nuovissima, alcune parti dell'hotel hanno ancora i lavori in corso! La camera era molto pulita (probabilmente eravamo i primi ospiti!), il bagno abbastanza. La colazione, di cui non abbiamo usufruito, ci è sembrata molto costosa, probabilmente un po' ricercata.»

• Bilderberg Parkhotel Rotterdam Punteggio degli ospiti: 8,2

«Struttura ben raggiungibile dalla stazione, vicina alla zona dei musei e a pochi minuti dal fiume e dalle zone di interesse. Stanza molto ampia e confortevole. A disposizione bollitore e macchina per il caffè. Bagno ampio. Letti confortevoli e scelta di cuscini. Ampia finestra con veduta della città, non apribile però. Dell’hotel molto bella e curata la zona bar. Non abbiamo provato il ristorante ma abbiamo visto che era ben arredato e accogliente. Apprezzato alla reception il tavolo infusi freschi. Staff giovane ma un po’ freddo. Sono arrivata il giorno del mio compleanno ma non è stato considerato: nemmeno gli auguri….»

• Rotterdam Teleport Hotel Punteggio degli ospiti: 7,4

«Posizione vicino alla stazione»

• Le Marin Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Hotel raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni. Ben collegato con il Centro con autobus e tramvia. Colazione a buffet, abbastanza varia.»

• 171. Urban Design Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«La posizione rispetto al trasporto pubblico e alla città. La tranquillità della struttura. Letto comodo. La pulizia del bagno in camera. La possibiltà di farsi bevande calde a qualunque ora.»

• FD Hotels Punteggio degli ospiti: 7,7

«Buona posizione»

• «La posizione è sicuramente il punto di forza»

I 30 migliori hotel a Rotterdam